Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: timetosaybyebye    10/06/2012    2 recensioni
L'amore fa' schifo.
"lo dici solo perché ti ha deluso!"
Allora ne ho diritto più di te, a dirlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Briciole.
 
 
Tutto nasce dalla terra e tutto torna nella terra. Un circolo naturale, vizioso. Un circolo che non si fermerà mai.
Mi chiedo quando il mio cuore smetterà di battere per te. Anche questo è un circolo vizioso? Anche questo è naturale?
 
E' naturale che tu possa trafiggermi il cuore con delle stupide parole?
E' normale che il tuo sguardo mi possa rovinare la vita?
No, è solo amore.
E cosa c'è di peggio dell'amore, se non quello non corrisposto?
Nulla.
Le guerre, le pestilenze, persino le catastrofi naturali agli occhi di un innamorato deluso, possono sembrare banalità in confronto ad un cuore distrutto. 
Il mio cuore ancora batte per te. Morirei per te. Sì, lo farei. Per colpa della mia timidezza, del mio orgoglio o che so.. Ho paura di te. Ho paura che standoti vicina tornerei a stare male. Ma potrei anche stare bene. Hai questo grande potere tu, su di me. Hai il mio cuore. Tu me lo hai restituito, ma non lo volevo. Era un regalo e i regali non si restituiscono. Io ti avevo giurato amore, tu avevi fatto finta di farlo. Tu hai giocato con il mio cuore, a che scopo? Sai, ci ho provato anche io. Ho giocato con i cuori degli altri. Tu ti sei sul serio divertito? Buon per te. Io non ci sono riuscita. Io ci sono stata male. Io pago ancora le conseguenze di quella sconfitta, di quel pazzo gioco chiamato amore. Ti ho stancato, annoiato e mi hai buttato via come si fa' con i giocattoli vecchi.
Io ci ho provato, a dimenticarti.. Ma la mia mente non faceva altro che ricordarmi di te. Di quanto tu fossi dolce e speciale. Perché hai recitato così bene la parte del fidanzatino innamorato? Meritavo davvero tutto questo? Ti avevo fatto davvero così male? Te lo dissi, ricordi? "Me ne sono pentita ogni singolo giorno. I tuoi occhi tristi erano la cosa peggiore che potessi vedere."
Nemmeno il calore di giugno, nemmeno lo starti lontana, il non  incotrare i tuoi occhi... Tutto mi ricorda te
 
Dimmi di che colore è, un nuovo giorno senza te.
 
Non ce la faccio a vivere senza te. Ed è questa la cosa peggiore. Tutto mi sembra inutile e perso. A te non piace ogni cosa che faccio. A me non piace ogni cosa che fai. Mi spieghi perché continuo ad amarti?
 
 
Ma da sempre chi ama di più. è costretto a soffrire.
 
Non avrei mai creduto che questa frase fosse vera. Chi ama di più, soffre di più. Forse perché è sensibile. O forse perché ama sentire l'amore a costo di soffrire. Ama lil rischio. E se in amore non si rischia.. Non si ama. Forse è per questo che rimango sempre scottata. E le cicatrici restano sempre, sfortunatamente.
 
E sono ancora troppo fragile, in questo gioco senza te.
 
Mi hai cambiato, hai distrutto le mie corazze, mi hai reso vulnerabile a questa società in cui regna il cinismo e gli affari. Io che vivo di sogni e d'amore, che fine farò?
 
 
Quando io sarò più lucida, quando io non sarò più innamorata di te.
 
 
Si dice che il primo amore non si scorda mai. Credo di averne capito il senso, finalmente.

E di me, sono rimaste solo briciole. Il mio cuore non c'è, Non ne posseggo uno. Sono solo.. briciole.

#autorecheparla.
Niente oh, ci ho preso gusto.
Allora. L'ho scritta ora, a quasi mezzanotte.
L'amore mi fa' male.. E questi ne sono i risultati.
So che è triste e...
Scusatemi ancora per deprimervi.
Lau xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye