Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Babbana    10/06/2012    5 recensioni
If I don’t say this now I will surely break,
As I’m leaving the one I want to take.
Forgive the urgency but hurry up and wait,
My heart has started to separate.
Oh,oh, be my baby.
'Cause I can't ask anymore.
-Look After You-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're beautiful.

If I don’t say this now I will surely break,
As I’m leaving the one I want to take.
Forgive the urgency but hurry up and wait,
My heart has started to separate.

Oh,oh, be my baby.

'Cause I can't ask anymore.


Sei bellissima quando ti abbandoni completamente al suono della chitarra, quando muovi le mani al ritmo del suono della batteria. Sei stupenda quando durante i ritornelli abbandoni la testa all’indietro, quando inspiri sentendo la voce roca di Harry, sorridi sentendo la mia.
Sei bellissima quando mi guardi e canti, ti liberi, e quasi chiudi gli occhi, per sentire solo le fans, le urla, il piacere.
Sei bellissima quando quel brivido ti percorre la schiena fermandosi proprio lì, al confine con i tuoi jeans strappati. E’ ben visibile, quasi come la pelle d’oca subito dopo, proprio in quel momento, nel bel mezzo del tuo assolo, quando arrivi alla nota più alta, quando le corde vocali quasi implorano pietà.
Quando ti guardi intorno e pensi ‘Questa è la mia passione. Questo è ciò che amo fare.’
Non c’era bisogno che me lo dicessi, si vede quello che pensi. Si vede quando sul palco per l’eccitazione ti si contorce lo stomaco e ti pieghi in avanti per non urlare. Si vede quando sei nervosa quel tanto che basta per farti venire paranoie, ma mai abbastanza da farti dubitare di te stessa.
Sei bellissima quando alle prove quasi ci comandi a bacchetta, ma sempre con il sorriso sul volto.
Sei bellissima quando mi sudano le mani talmente tanto che ho paura che mi scivoli il microfono, allora tu me le prendi tra le tue guardandomi negli occhi. Allora tutto brucia dove tu tocchi.
Sei bellissima quando, così sfacciata e menefreghista, alle interviste ti giri verso di me e sorridi maliziosamente, appena dopo la domanda “Chi preferisci della band?”; incurante degli altri, li escludi, lasciandomi lì a guardarti.
Sei bellissima quando ti incanti davanti a noi, a guardarci, quasi come se ancora non ci credessi.
Sei bellissima anche quando, dopo, ci vieni incontro abbracciandoci e recitando il solito copione.

‘Siete la cosa più bella che mi sia mai successa.
Vi amo ragazzi!’

Sei bellissima anche quando mi provochi, quando mi rubi un bacio, casto, all’angolo della bocca, per poi sparire e lasciarmi con il tuo sapore sulle labbra.
Sei bellissima quando non sopporti gli Horror, o semplicemente quando fai finta di temerli per abbracciarmi forte.
Sei bellissima quando mi rendi il ragazzo più felice del mondo.
Sei bellissima quando sollevi il trifoglio che hai appeso al collo, mi guardi e lo baci, mettendoti una mano sul cuore, quasi a indicarmi che ormai mi appartiene.
Sei bellissima quando mi chiami “Folletto irlandese” anche in diretta nazionale, ben consapevole che tutti abbiano intuito quello che c’è tra noi. Tutti tranne te.
La bell’italiana con i capelli biondi e gli occhi verdi con l’irlandese impacciato ma decisamente molto sexy.
Sei bellissima quando non sai più come sistemarti i capelli sempre troppo incasinati, anche quando in realtà sono perfetti.
Sei bellissima in quel sorriso che fai quando, entrando nella tua stanza, ti becchiamo a ripassare la coreografia, passo per passo, davanti allo specchio, con il microfono in mano.
Sei bellissima quando, la mattina, ti inginocchi dinnanzi al mio letto, baciandomi il naso per farmi svegliare.
Sei bellissima nella smorfia che fai quando Liam ci da dei ‘piccioncini’, quando Zayn intona la marcia nuziale mentre scendiamo le scale insieme, quando Harry e Louis ci ripetono che siamo tanto teneri.
Sei bellissima sul tappeto rosso, senza trucco, un vestitino estivo e delle ballerine.
Eri bellissima anche quando ti presentasti in converse, pantaloncini e maglietta Abercrombie: decisamente poco adatta ma fottutamente stupenda.
Sei bellissima quando motivi i tuoi gesti dolci con un semplice ‘Perché io ti amo’.
Perché quella risposta ogni volta, ogni santa volta fa fare al mio cuore tante di quelle capriole che proprio non capisco come faccio a non svenire.
Sei bellissima quando, sentendoci alla radio, sfoderi il tuo sorriso migliore e ti lasci andare.
Sei bellissima quando punti i piedi come una bambina viziata, quando fai l’offesa perché ho detto di amare le fans.
Sei bellissima quando, su twitter, ti commuovi leggendo le tendenze mondiali che raccontano di me, di te, di noi.
Sei bellissima quando ti stringi a me massacrando i miei capelli con le mani. Sei bellissima anche se non posso vederti mentre lo fai.
Sei bellissima quando fai le valigie, piano, malinconicamente, perché tu odi fare le valigie.
Sei bellissima quando piangi per paura, un giorno, di perderci.
Sei bellissima quando mi abbracci, quando piangi, quando urli, quando ti siedi su di me e mi sfiori il volto con la mano, quando sudi freddo prima di andare a registrare, quando le fans ti fanno sclerare con i loro insulti, quando guardandoti allo specchio non ti senti mai abbastanza.
Eppure per me non sei abbastanza, per me sei tutto!
Sei bellissima come sei, sei bellissima sempre e comunque, Francesca.
You don’t know, you don’t know you’re beautiful.

Con più amore di quanto tu possa immaginare,
____Un  Patato  Qualsiasi.

 

-Give a Look-
Buonasera gentiluomini e gentildonzelle(?)
Cosa è andata a partorire la mia mente perversa?
Una bella Fluffff!!! 
Beh,io mi sono impegnata eh, ora mi promettete qualche recensione (?)
P.s. Dedico questa One-Shot alla mitica Danielle, essendo oggi il suo compleanno!
Happy Birthday, Dan! ;)

#chicca

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: La_Babbana