Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Selena Belieber    10/06/2012    5 recensioni
Ashley Anderson si è trasferita con la mamma in Canada a causa del suo lavoro,incontrerà l'idolo di milioni di ragazzine che proverà a farsela dare da lei.... poi vi lascio scoprire... in poche parole,lei bellissima ed emarginata lui stronzo patentato
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci credete?mi sono dovuta trasferire in Canada,in pratica dall'altra parte del mondo,e solo per uno stupido lavoro,per forza mia madre dovevano trasferire,beh di bello c'è che,niente,non c'è niente di bello.
Mamma:tesoro,siamo arrivati,quella casetta è nostra!-dice indicandola con lo sguardo-spero ti piaccia!
Ashley:certo,sai qual'è la cosa migliore di questo trasloco? Niente!-dico incazzata.
Mam:non fare così ti dimenticherai di Milano!
Ash:già amo abbandonare gli amici.-dico tirando giù la mia valigia e trasportandola nella mia presunta "camera".
Mam:ti piace?-dice con tutta la dolcezza che aveva in cuore.
Ash:si!-dico tristemente,dovevo pur essere contenta per lei,povera faceva di tutto per non farmi mancare nulla.
Mam:domani ricomincerai la scuola!
Ash:ok,adesso voglio riposarmi un po se non ti dispiace!
Il giorno dopo...
Ho dormito tutta la notte,sono le 7:10,ho sonno,aspetta le 7:10?sono in ritardo! Mi vesto più in fretta che posso,non avevo tempo di farmi bella,una spazzolata ai capelli e via,corro verso scuola,è pieno di paparazzi,chissà perchè,magari sono qua per me,se magari...*-* mi dirigo in segreteria,mi faccio dare il foglio con gli orari,arriva anche un altro ragazzo,è biondo,ha gli occhi color nocciola,si avvicina,mi fa l'occhiolino,la segretaria mi da il foglio.
Ash:grazie,arrivederci. Mi allontano. Poco dopo mi raggiunge lo stesso ragazzo di prima.
-hey,come ti chiami baby?-chiede sorridendo
 Ash:ashley tu?
-Justin,piacere,sei nuova? -annuisco. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Selena Belieber