Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Harisontour    10/06/2012    4 recensioni
Una radio italiana ha invitato i Beatles ad ascoltare e mettere alla prova alcuni cantanti che hanno realizzato delle cover dei loro brani. Si riportano qui i dialoghi della diretta.
Dedicata a tutti quelli che prendo in giro e a mia cugina Elisa "Paulpetta" :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti, Ringo Starr
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cover band 4
COVER BAND RADIO
LAdy gaga
ovvero
LA DONNA DELLE CAVERNE
GEORGE:-Buongiorno a tutti, cari ascoltatori, il nostro ospite di oggi,  recommended by Eric Clapton, Barbra Streisand and many other top-matched singers and entertainers (1), è...-.
(Parte la sigla di  Virgin Rock Live
(2)):-LAAAAAADIES AND ROCKERS, welcome to the show, this is VIRGIN-ROCK-LIIIIIVE!-.
RINGO E JOHN:-Yeeeeeeeeeeee (?)-.
GEORGE:-Noooooooooooo! Lo volevo fare il il presentatore!-.
RINGO:-Già, dov'è finito il presentatore?-.
(Parla una voce sintetica, metallica):-This is the Key English Test. Risponde. La. Segreteria. Telefonica. Di. Tre. Tre. Nove... The costumer you are calling is not avaiable at the moment. Please try later.  LE PRESENTIAMO IL NUOVO PRESENTATORE AUTOMATICO DI RADIO DUE. Per riascoltare il messaggio, digiti uno. Per cancellarlo, digiti due. Prossima. Fermata. Terontola.-.
GEORGE:-Maccheccasp...?-.
PRESENTATORE AUTOMATICO:-Non hai mai finto la morte? Non scrivi canzoni sdolcinate con testi assolutamente inconsistenti? Non copi i tuoi ex compagni di gruppo nella tua carriera solista? TRANQUILLO, FRATELLO! PUOI ESSERE ROCK ANCHE SENZA ESSERE PAUL MCCARTNEY! IL ROCK NON E' NELL'APPARENZA, MA NELL'ANIMA! (3)-.
PAUL:-E IO AVREI FATTO PUBBLICITA' A QUESTA RADIO?!-.
PRESENTATORE AUTOMATICO:-"Hi, this is Paul McCartney, and the music I love is on Virgin Radio..."-.
JOHN:-Take it easy, boy!-.
PRESENATORE AUTOMATICO:-Non ti piacciono le giapponesi bruttine e bassine? Non pensi che la chiatarra abbia quattro corde come il basso? Non hai mai avuto un look alla Buddy Holly? (4) TRANQUILLO, FRATELLO...!-.
(Gli altri tre Beatles ridono).
PRESENTATORE AUTOMATICO:-Ladies and Rockers, welcome to the show! This is... LADY GAGA!-.
TUTTI:-Nooooooooooo...-
JOHN:-...OOOOOOOOOOO!-
LADY GAGA (scambiata per una pericolosa donna delle caverne):- RAH RAH RAMMA MAAH, RAMMAH RAMMA MAAH, GA, GA, ULLA LAAH...(5)-.
GEM BOY:- Come fai, come fai/a non provarci mai/Potter fesso? (6)-.
SILENTE:-Vengo per l'ennesima volta in difesa di Harry Pott...-.
JOHN:-VOLATILIZZATI!- (Silente si Smaterializza) -TU BRUTTA SPRUCIDA (7) SCHIFOSA DEFICIENTE ORRIDA IDIOTA CRETINA INCOMPETENTE SPORCA MEZZOSANGUE (?) FIGLIA DI TROLL, COME HAI OSATO ANCHE SOLO SFIORARE IL MIO ALTISSIMO PURISSIMO LEVISSIMO PIANOFORTE BIANCO CON LE TUA MANI ARTIGLIATE?-.
LADY GAGA (Sorridendo in modo idiota):-Ga?-
ASH (8):-Appare un Gagamon selvatico!- (TA-TA-TA-TA-TATA-TA-TA-TA-TA-TATA (9)) -Bulbasaur, scelgo teeeeee!-.
RANIERO (10):-CABALLUS!-
JOHN:-WTF?-
RANIERO:-Perdono! Ohi, ma quello è John Lennon... bonjour! ARIAAAAAAANNAAAH! (11) E quella è Lady Gaga! Sono in un horror! Mi prenderanno!- (scappa).
LADY GAGA:-Ullah?-
PRESENTATORE AUTOMATICO:-Fine. Delle. Trasmissioni. Segnale orario rai. Sono le ore. Ventidue e trenta. La preghiamo di riattaccare-.






(1) Sue testuali parole, le trovate in "Living in the Material World" quando si parla del Dark Horse tour.
(2) Quella di Virgin, la stazione radio.
(3) L'avrete capito, se non ascolatate la radio da questo capitolo non ci cavate niente. Anche la battuta seguente, che esiste davvero, l'ha fatta lui per Virgin.
(4) Battuta di John in Nowhere Boy.
(5) Poker Face, la peggiorcanzonemaicantata.
(6) Il ben noto remix, o cover, o miglioramento del testo, o come vogliamo chiamarlo.
(7) Copyright GiOia Stef*****i 2011-12.
(8) Vi ricordate i Pokémon? <3
(9) Musichetta del videogioco per Game Boy Color.
(10) Un mio amico e le sue frasi tipiche. (11) Io.



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Harisontour