Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iwantasmile    10/06/2012    17 recensioni
"Non innamorarti di me." Lo avvertii.
Rise senza capire il senso di ciò che avevo detto.
"Stà tranquilla.. Non potrei mai farlo." Disse prima di baciarmi.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
Fissai Justin qualche istante, dopo di che mi voltai verso Dree.
“Torno subito Dree..” Mi sorrise, intuendo che fosse quello il mio scopo.
Justin mi trascinò vicino ad un tronco, lontano una ventina di metri da Sophie e Dree.
“Che vuoi?” chiesi con tono affabile, cercando di mantenere la calma.. anche se era difficile mantenere la calma trovandoselo davanti..
Scandii bene le parole che scorrevano nella mia mente. Cosa volevo dire? Scossi la testa come per allontanare quella stupida frase.
“Chi è?” Sapevo benissimo a chi si riferisse.
“Chi scusa?” Ma preferii far finta di non capire.
“Dree.. O come si chiama lui.” Disse portando i suoi occhi sulla mia traiettoria.
“Ah lui è un ragazzo con cui sto uscendo..” Dissi, pensando che la parola ‘fidanzato’ fosse troppo azzardata.
Fece una smorfia e sbuffò.
“Perché lo stai facendo? Tu non lo ami.” Insinuò sicuro di se.
Era ovvio che non lo amavo.. Ma lui cosa ne sapeva?
“E tu cosa ne sai?” Risposi mettendomi le mani sui fianchi.
“Non conoscevo la ragazza che era tornata da Parigi.. ma guardati ora.. Tu sei la mia Bea,ed io ti conosco bene.. Ecco perché sono sicura che non lo ami.”
Mi indicò, facendomi capire che aveva notato il mio cambiamento.
Sorrisi, non so perché.
“Se anche fosse così come dici.. A te che interessa?Stai con Sophie o sbaglio?”
Dissi sentendomi soddisfatta di quanto fatto.
Rimase in silenzio poi rise e mi rispose:
“Lo stai facendo per ripicca giusto?”
Lo fissai in maniera storta.
“Ripicca per cosa scusa?” Dissi avvicinandomi a lui in maniera molto pericolosa.
Volevo che si azzardasse, volevo che proprio ora in questo istante, le sue labbra facessero una follia.
“.. Sophie?” Disse alzando un sopracciglio.
Ora, dovrei arrabbiarmi giusto? Dovrei attaccarlo e dirgli che di lui e Sophie non mi importa niente.
Invece, l’istinto che qualche istante prima ho domato a fatica, è tornato avendo la meglio su di me.
Eravamo troppo vicini, e non so perché istintivamente gli diedi un bacio sulle labbra.
Senza pensarci, d’impulso, come se fosse una cosa normalissima.
Fu un morbido bacio a stampo, che avrei volentieri prolungato.
Justin socchiuse la bocca, come per proseguire quel contatto, ma io lo spinsi dalle spalle allontanandomi velocemente da lui.

Cosa avevo fatto? Non era possibile.
Mi ricordai di quando di fronte casa mia l’avevo baciato attraverso il cancello.
Mi toccai le labbra, dopo di che lo guardai.
Sorrideva. Sorrideva compiaciuto.
Mi voltai di scatto cercando l’ira di Sophie e il sorriso di Dree, ma non ci furono nessuno dei due. Evidentemente si erano spostati.
Mi sentii tremendamente a disagio, come potevo baciare Justin? Così,in pubblico.
Vidi Justin fare il segno di vittoria, e mostrarlo in lontananza.
Mi voltai d’istinto, e vidi un uomo enorme, vestito di nero, che presumibilmente veniva chiamato Bodyguard, sorridere e fare lo stesso segno di Justin.
Ritornai a guardarlo e gli diedi uno schiaffo in pieno volto.
Quel segno con la mano, significava che forse aveva detto qualcosa di me a quell’uomo, semplicemente non mi stava bene.
Non volevo essere la barzelletta di tutti.. anche se devo ammettere che l’errore di baciarlo ero stata io a farlo.. Ma perché poi? Perché…?
“Che succede?” Mi disse con uno sguardo inconsapevole.
“Succede che sei un idiota.”
L’unica cosa decente che potessi fare ora, era andarmene via e lasciarmi la mia squallida azione alle spalle.
Mi sentii in colpa come non mai, e la sensazione aumentò quando sentii delle urla.
Mi guardai intorno, e vidi Sophie in preda all’ira gesticolare con Dree.
Feci attenzione e riuscii ad ascoltare poche delle parole che diceva. A quanto pare il mio bacio non le era sfuggito.
Guardai Justin, sorrisi e gli dissi:
“Mi dispiace, scusa.” Dopo di che mi allontanai.
Mi venne dietro e mi afferrò da un braccio.
“Aspetta Beatriz..”
“Mi chiamo Bea.” Gli sbraitai contro e continuai a camminare.
“Bea aspetta.. per favore. Non mi importa” Non lo lasciai finire.
“Non vedi? Non possiamo stare vicini qualche istante senza che uno dei due non faccia una follia.” Dissi allontanandomi.
Mi raggiunse ancora una volta.
“Forse è segno che dobbiamo stare insieme.” Mi liberai dalla sua presa.
“Lasciami in pace Justin.”
Forse si, ero una stronza, e forse si odiavo Sophie.. Ma comunque non sono una ragazza che gioisce delle sofferenze altrui.. soprattutto se ne è la stessa causa.
Non avrei dovuto baciare Justin, non so come mi sia venuto in mente.
Mentre continuavo a sentirmi tremendamente in colpa, Justin era ancora dietro di me che mi teneva dal braccio.
“Bea fermati per favore.. Non mi importa quanto ha visto Sophie.. lei non mi interessa.”  Mi fermai di scatto.
Cretino ma non capisci che così non mi aiuti?” Dissi allontanandomi ulteriormente.
Dovevo capire il motivo della mia azione, e con lui intorno sarebbe stato complicato.
“Bea.. non voglio..” Disse, ma non riuscì a finire perché Sophie e Dree arrivarono a passo svelto verso di noi.
Lei aveva gli occhi bagnati e si fermò a pochi passi da me che non mi mossi.
“Tu.. tu.. tieni giù le mani dal mio fidanzato troia.”
Lei aveva nettamente ragione e se fosse successo a me una cosa del genere sarei già arrivata alle mani.. Il punto è che non potevo permetterle di chiamarmi troia.
“Senti cara, non prendertela con me.. Il tuo ragazzo mi ha provocata.” Dissi scaricando la colpa su Justin.
Volevo essere stronza, non troia. E mi sarei impegnata al massimo.
Justin mi guardò con gli occhi spalancati ed annuì.
“Ti odio brutta zoccola.” Disse allungando le braccia verso di me.
Qualcuno ti odia senza ragione? Da a quella fottuta figia di puttana una ragione per farlo.
Ero esperta in risse, così prima che le sue mani potessero sfiorare il mio corpo la colpii varie volte nello stomaco, dopo di che Justin mi afferrò dai fianchi, e Dree si abbassò a controllare come stesse Sophie visto che era per terra.
Mentre Justin continuava a trascinarmi, continuavo a dimenarmi e a scalciare, andare la e dargliele di santa ragione sarebbe stato troppo soddisfacente.
“Cazzo Bieber lasciami.” Urlai.
Aveva le braccia sotto il mio seno messe in modo da tenermi compressa contro il suo corpo e potermi alzare da terra. Infatti i miei piedi si muovevano nel vuoto mentre continuavo ad agitarmi.
Sophie e Dree erano sempre più lontani, e vidi lei alzarsi a fatica.
Poi Justin mi infilò dentro la sua auto e mi allacciò la cintura.
Lo vidi salire subito accanto a me, mise l’auto in moto e partimmo.
Aprii il finestrino e lasciai che la leggera brezza causata dallo spostamento dell’auto mi scompigliasse i capelli.
“Sei impressionante.” Disse con tono sarcastico.
“Se solo non mi avesse provocata.. Io non l’avrei sfiorata.”
Rise e fermò l’auto in un posto dove nessuno l’avrebbe mai vista.
“Dove siamo?” Chiesi guardandomi intorno.
“In un posto dove potremmo parlare tranquillamente.” Disse tutto d’un fiato.
“Cosa ti fa pensare che io voglia parlare con te?” Dissi voltandomi verso di lui.
Tolse le chiavi dal quadro e abbassò il suo sedile, dopo di che si mise comodo.
“Bhe forse il fatto che mi hai baciato di fronte la mia ragazza, che poi hai picchiato?”
Aveva ragione, così mi ritrovai ad annuire.
Abbassai anche il mio sedile e mi ritrovai alla pari con lui, che si voltò verso di me e mi disse:
“Mi sei mancata Bea..” Poi mi afferrò la mano e me la strinse.
Deglutii in maniera nervosa.
Era forse la prima volta in vita mia in cui non sapevo come comportarmi.. la tensione ebbe la meglio su di me.
Fortunatamente Justin riuscì a non farmi avvertire tale nervosismo, e a mettermi a mio agio.
Si alzò dal suo sedile e si mise nel mio.
I nostri corpi erano vicinissimi, non so perché ma sentii un forte impulso alle tempie.
Era il battito del mio cuore che mi rimbombava in testa.
Perché questa reazione?
E perché dovette sistemarsi accanto a me? Non so se avrei resistito.
Ormai con lui controllare il mio istinto era diventato impossibile.
Controllati Bea. Mantieni la calma.



Salve ragazze :D
Okok, lo so.. questo capitolo è un po’ insensato e
frettoloso..
Tuttavia aspetto i vostri pareri..!
Poi volevo dirvi che i prossimi capitoli a seguire, saranno gli ultimi perchè ho in mente una nuova FF
MOLTO MOLTO più emozionante *-* (Si lo so, ho una fretta impossibileee :@)
Un bacione, vi voglio beneeeeee
-Erika
@ILoveTheBiebes3  su twitter
Erika Silipigni su face
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iwantasmile