Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    10/06/2012    5 recensioni
[Trad.: Farò di te la mia sposa]
{Special Shipping}
Quanto è difficile confessare i propri sentimenti, vero?
Red la vuole, Yellow lo vuole. Ce la faranno?
Qualcosa mi dice che se leggete lo scoprirete...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Red, Yellow
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll make you my bride

 

Siamo stati amici.
Siamo entrambi dei Dex Holders.
I miei sentimenti per te sono reali.
I tuoi sentimenti per me sono forti.
Non ci siamo detti niente, ma i nostri cuori e le nostra anime erano legati.
Però, il fatto che non ci siamo mai detti niente può dimostrare che mi sono inventato tutto.
Non voglio chiedertelo per poi essere respinto.

"Uhm... Y-Yellow?"
"Sì, Red?"
"Vorrei dirti che..."
"Che cosa?"
Mi guardi con quel tuo sorriso candido e sottile, i tuoi occhi brillano.
Il sole tramonta e togli il capello per mostrarmi i tuoi cappelli biondi e lisci tormentati dal vento affinché non si placa. Arrossisco, non ci posso fare niente. E' da poco che mi son accorto di volerti bene.
E' da poco che mi sono accorto dei tuoi limpidi sentimenti.
"Vorrei chiederti se..."
"Se?"
"Se a t-te p-"
"Mi piaci, sì!" Lo dici con naturalezza che mi rimango fermo "Red, era da tempo che te lo volevo dire, ma non ho avuto mai il coraggio. Scusa. Mi piaci. Ti voglio bene."
"Y-Yellow, non sono molto pratico in queste cose, quindi, v-vuoi metterti con me?"
"Sì, Red" si aggrappa alla mia giacca e mi bisbiglia "Ti amo, Red. Fin dal primo momento che mi hai salvata. Grazie."
Vedo la sua pelle risplendere grazie ai raggi del sole rosei, vedo una piccola fossetta e un sorriso timido, come è carina. Per ogni mia azione c'era un perché.
E il perché era ed è che ti amo Yellow.

"Yellow?"
"Mh?" alza lo sguardo e si avvicina al mio viso.
"Mi piaci, Yellow."

I nostri sguardi si incrociano, i suoi occhi ambrati mi fissano e le labbra socchiuse mi implorano di baciarla.
La mia anima, il mio istinto e il mio cuore mi dicono di baciarla.
Chiude gli occhi, chiudo gli occhi.
La bacio attirandola a me, non l'avevo mai avuta così tanto vicina.
Ti ho difesa e continuerò a difenderti.

"Red, ti ringrazio."
"Non è mai stato un problema. L'ho fatto con piacere!"
"Te ne sono grata, comunque."

Gentile come solo sei tu.
Ti farò mia, è una promessa.

"Intanto spero che accetti questo" le mostro un anellino fatto con un fiorellino, lei mi ha insegnato come si facevano le ghirlande e mi sono impegnato a farne una, ma ho avuto solo quel discreto risultato nella mia mano e che ora offro come pegno d'amore "so che non è bellissimo, ma-"
Me lo prende, i suoi occhi splendono di luce e mi sorride felice.
"Lo custodirò come un tesoro!"
E' semplicemente perfetta. Prendo l'anellino e chiedo la sua mano sinistra, me la porge e le inserisco delicatamente nell'anulare l'anellino che le fila divinamente.
"Durerà per sempre." le bacio la fronte "Presto, molto presto, sarai mia."
Ride imbarazzata da quelle mie parole senza senso e risponde:
"Eh eh. Sono già tua, Red."
"Sarai mia moglie, vero?"
"Per quanto sia prematura questa proposta, sì lo sarò. Ti amo e mi fai felice."
Un suo sorrise divertito, e una accento ironico. Ma il "ti amo" era molto serio.
Mi sembra giusto... ricambiare:

"Ti amo, Yellow." 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive