Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Slim Shady    10/06/2012    0 recensioni
New York, 5 Settembre 2009, Bar Doc.
Frank Williams, George Steven e Jack Mathers erano in un bar. Frank Williams aveva 34 anni, sposato con Anna Stark, padre di 3 figli. Era un tipo che badava solo a se stesso, parlo al passato perchè non esiste più Frank Williams.
Quella notte, qualcuno se le portato via, qualcuno che non ha lasciato tracce, ma una semplice "firma", cioè una rosa.
Quella notte, era una notte come tutte le altre, fino a quando...
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La polizia era arrivata sulla scena del delitto insieme a 2 detective, Carla Watson e John Tyler. Carla è una ragazza di 30 anni, mentre John ne aveva 43. Carla era una detective molto cocciuta. Erano le 2.15, e si gelava dal freddo, Carla entrò e vide George e il cameriere seduti insieme, si avvicinò e disse:" Bene, cos'è successo qui?" George risposte balbettando:" Ho-ho-ho t-t-t-rovato il mio amico..morto...nel bagno" "Stia calmo, mi ripeta bene quello che è successo" il discorso era stato interroto da Steve Manson, conoscente di Carla e anche lui incaricato sull'indagine:"Lo dico io cos'è successo, me la raccontanto il cameriere, George è entrato nel bagno e ha visto il cadavere, questo è successo" "Bene" rispose Carla, poi si rivolse al cameriere e disse:" Quante persore c'erano questa notte?" il cameriere rispose:" 7 mi pare..." "Chi è la vittima?" George rispose:" Un mio caro amico, Frank Williams" "Abbiamo sospetti?" "4 uomini sono usciti prima che io entrassi...volevo entrare non solo per Frank, ma anche per Jack" "Chi è Jack?"  "Un mio amico, era entrato in bagno per fumare, ma non è più tornato" "Ha idea di dove si trovi adesso?" "Non so, forse nel suo appartamento" "Ok, darò un occhiata in bagno, c'è ancora il cadavere?" "Si" "Ok. Ehi, John viene qui presto!" John andò da Carla:" Si?" "Diamo un occhiata in bagno" "Sei tu il capo". Carla e John, una volta entrati nel bagno, si misero a cercare indizi, John vide il cadavere, vide una rosa accanto al corpo:"Guarda, una rosa, che vorrà dire?" "Mmh, non sò, potrebbe essere un indizio, fallo analizzare da Steve" il corpo aveva numerose coltellate al petto e una alla gamba destra, "Curioso" disse, Carla si avvicinò e rispose:"Notato qualcosa?" "No ahahah" "Concentrati, non siamo venuti qui per divertirci, faremo analizzare il corpo!". Carla era convinta che l'arma del delitto si trovava li, nel bagno, quindi si mise a cercare. John vide diverse macchie di sangue e chiese a Steve di analizzarle, Carla entrò nella cabina del bagno e tirò lo scarico, l'arma era stata nascosta li! Carla esclamò:" Ehi John! Qui c'è un coltello! Suppongo sia l'arma del delitto!" "Bene, faccio analizzare le impronte da Steve" rispose John.
Carla uscì dal bagno e andò dal cameriere e da George e disse:" Abbiamo l'arma del delitto, ma ci serve di più, descriveteci i 3 tipi che sono usciti dal bagno" George rispose:" Uno aveva una grande giacca nera, enormi baffi e una faccia poco rassicurante, e tutto quello che ricordo" "Mi dia l'indirizzo del suo amico, domani andrò a farle visita" "Tenga, è scritto su questo foglietto" "Grazie, John andiamo" "Ok.".
I due detective lasciarono il bar e andarono nel proprio appartamento aspettando il mattino per fare visita al primo sospettato, Jack!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Slim Shady