Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Acchan    03/07/2003    0 recensioni
Hakkai ancora non si dà pace per la morte della sua amata Kanan ... ma finalmente, questa agoniata pace dell'animo, la troverà.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BEAUTIFUL DREAM

 

E' buio, e Goku, Gojyo e Sanzo dormono. Perciò anch'io devo fare lo stesso. Ma c'è qualcuno che mi chiama, per giunta con il mio vecchio nome ...

" Gono ... mi senti Gono ? "

No. Non è possibile. Non può essere lei ... non può essere la mia Kanan ...

" Gono ... sono qui, mi vedi ? "

Sì, ti vedo. Posso distinguere lo stesso la tua bellissima figura illuminata dalla luce della luna piena che penetra attraverso le finestre spalancate.

Il tuo solito e meraviglioso sorriso risplende sulle tue labbra, i tuoi occhi ancora più belli di come li ricordavo, i lunghi capelli raccolti come consuetudine in una treccia lucente. Meravigliosa, stupenda, come ti ricordavo.

Peccato tu ora ti mostri a me sotto forma di spirito.

" Gono ... oh, forse dovrei chiamarti Hakkai ... "

" Puoi chiamarmi come più ti piace, per me non fa nessuna differenza. " sforno uno dei miei soliti sorrisi.

" Gono ... amore mio ... sono venuta qui perchè devo parlarti. " mi dice con una dolcezza immensa.

" Oh, fai pure. I miei compagni dormono tutti profondamente, non saremo di certo disturbati ! "

" Gono ... " comincia lei. La sua voce melodiosa non è cambiata, mi sa sentire bene al suo suono come sempre. " Non devi più tormentarti per la mia morte. Non è stata colpa tua, te lo assicuro. Perciò smettila di darti la colpa di una cosa in cui non c'entri niente ! Ti prego ... "

Colpito.

E' per questo che si è presentata a me.

Anche lei mi vuol dire di smetterla.

Ma come faccio ... ?

" Kanan ... se solo fossi arrivato prima a casa, io ... tu ... " comincio, con voce leggermente tremante.

" Tesoro, se fossi arrivato prima ... cosa sarebbe cambiato ? Niente, anzi, forse sarebbe andata ancora peggio. Avresti potuto perdere la vita per mano di quei demoni. E' questo che avresti voluto ? Morire davanti ai miei occhi ? "

" Ma se fossi arrivato prima avrei potuto tentare di proteggerti !! Non sarei di certo rimasto lì a guardare mentre ti facevano del male !!! " quasi grido, anche se non lo dico a lei. Lo dico a me stesso.

" Questo è chiaro ... ma lo stesso avresti fatto ben poco. Quello era il mio destino. Ho deciso io ti togliermi la vita. Non vuoi capire questo. Continui a tormentarti con questi sensi di colpa, e non ti accorgi che ti stai rovinando la vita. Non puoi di certo andare avanti per molto così. Ed è questo che non voglio, nel modo più assoluto. Ti prego, ascoltami, dammi retta ... " la sua voce è ancora dolcissima e melodica, con però una punta di tristezza.

" Amore mio ... se solo ... fossi stato più forte, tu non ti saresti uccisa !! Ora saremo felici insieme !! E' per questo che è colpa mia !! E questo è un rimorso che mi rimarrà per tutta la vita nell'anima ... " ora fisso il pavimento, non so perchè ma non riesco a guardarla in faccia.

" Gono ... alza quel viso ... per piacere ... e dimmi ... come avresti fatto, in quelle circostanze, ad evitare tutto ? Prima, quando ancora ti chiamavi Cho Gono e non Cho Hakkai, eri solo un semplice umano, con nessun potere particolare. Niente in tuo potere avrebbe potuto evitare la mia sorte. Ora hai capito ? "

Alzo il viso e Kanan mi regala uno dei suoi più bei sorrisi.

Tutto quello che ha detto è vero.

Non riesco a dire niente.

" Kanan ... " provo a cominciare, quando lei mi bacia.

Così non sembra neanche un'anima e basta.

Ha le labbra calde e morbide, come se avesse un corpo suo. Le sue labbra sono rimaste proprio come me le ricordavo.

Quel bacio dura qualche secondo, il tempo necessario per assaporarlo bene entrambi.

Poi, le nostre labbra si lasciano lentamente e dolcemente, quasi non volessero staccarsi.

" Allora, amore ... finalmente hai capito ? "

" Sì ... ormai credo di sì ... "

" Mi prometti che non ti tormenterai più con questi pensieri ? "

" Ci proverò, tesoro mio ... " rispondo con il sorriso più dolce che potessi.

" Allora ci conto ... " anche lei sorride, mentre scompare. Gli occhi sono chiusi, dando un' espressione ancora più bella e dolce al suo meraviglioso viso.

" Ci vediamo, Gono ... anzi Hakkai ... però, non raggiungermi troppo presto, d'accordo ? "

" Sì ... " la saluto con la mano, e scompare del tutto.

" Mmmmh ... Hakkai, chi stai salutando ? " mi chiede Goku con voce assonnata. Probabilmente aveva fame e si è svegliato.

" Il mio amore ... e i fantasmi del passato ... entrami scomparsi ... "

" Eh ? Cosa ? Non ho capito ... "

" Guarda che è normale per te, scimmia ! " anche Gojyo si è svegliato, e con una grande voglia di litigare, a quanto pare ...

" IO NON SONO UNA SCIMMIAAAAAAAAA !!!! " replica ad alta voce Goku.

" E invece lo sei !!! " risponde Gojyo. Ahia, anche Sanzo si è svegliato ...

" TACETE STUPIDI !!!! A QUEST'ORA LA GENTE DORME !!!! " ed entrambi i poveretti prendono una ventagliata in testa, lanciando un ululato di dolore.

" Sanzo, non credi di essere un po' troppo severo con loro ? "

" Tsk ... se lo meritano ! A proposito, perchè tu sei sveglio Hakkai ? "

" Boh ! Ha detto che ha salutato il suo amore e i fantasmi del passato ... booooh ... " si intromette Goku. Lui non credo proprio abbia capito, infatti scambia un'occhiata perplessa con Gojyo, che ha l'aria di uno che non c'ha capito più di Goku. Sanzo, invece, ha capito e mi guarda con uno sguardo soddisfatto, Io gli sorrido di rimando.

" Be', ora è tardi, dobbiamo dormire tutti ! ORA !!! " ordina Sanzo, rigirandosi sul letto.

" Sissignore ! " rispondono in coro Goku e Gojyo, rimettendosi a dormire.

" Anche io mi rimetto a dormire, è tardi davvero ... "

" Finalmente ce l'hai fatta, Hakkai ... " mi dice Sanzo senza neanche voltarsi.

" Sì, finalmente ... "

Grazie Kanan. Ce l'ho fatta solo grazie a te. Addio. Ti amo ancora.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Acchan