Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lynx__    10/06/2012    2 recensioni
"Pensavo solamente che mi piacesse, non di esserne innamorata. [...]
Avrei desiderato non sapere che faceva l’amore con lei, che forse aspettavano un bambino.
Avrei desiderato essere all’oscuro di tutto, continuare a vivere di fantasie. Continuare a sperare che lui un giorno mi avrebbe notata e che avrebbe detto “mi piaci" "
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dry Tears


Per quanto io non voglia ammetterlo, non sono la ragazza che lui vuole. Non mi avvicino minimamente a quel livello, neanche per sbaglio.

Non sono la ragazza magra e slanciata che lui cerca, quella che sa come muoversi sotto le coperte.

Non sono quella che riesce a colpirgli il cuore con un solo sguardo, quella alla moda ed estroversa.                   

Non sono lei. Punto.

Eppure, non riesco a farmene una ragione… Pensavo solamente che mi piacesse, non di esserne innamorata. L’ho scoperto oggi, facendogli da psicologa.

Non volevo ascoltare i suoi problemi, non quelli che lui aveva con LEI.

Avrei desiderato non sapere che faceva l’amore con lei, che forse  aspettavano un bambino.
Avrei desiderato essere all’oscuro di tutto, continuare a vivere di fantasie. Continuare a sperare che lui un giorno mi avrebbe notata e che avrebbe detto “mi piaci”

Fa male, troppo male perché il mio corpo possa sopportarlo. Il mio cuore già ferito è stato distrutto in mille pezzi ed ora sono sola, a raccoglierne i cocci.                                                                                                  

Perché devo sopportare il vuoto che mi ha lasciato dentro? Perché devo essere sempre io quella che soffre?

Cercavo soltanto uno come lui… Un ragazzo simpatico, gentile, che sapesse come tirare fuori il mio carattere. Ma lui vuole lei…


Vuoi lei, non è così?

Anche se continua a fare la stupida?

Anche se non cerca di risolvere il vostro problema?

Cosa farai, se deciderà di tenere il bambino? La seguirai?

So che lo farai… Non sei così stronzo da abbandonarla…


Ma se io mi fossi dichiarata prima… mi avresti amata?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lynx__