Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Amaranth    11/06/2012    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa portò Lavinia, la bella senza-voce dai capelli rossi, a scappare da Capitol City? Se ve lo siete chiesti e siete curiosi, questa è la sua storia.
Spero vi piaccia!;)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Presidente Snow, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Lavinia Snow. Ho diciassette anni e vengo da Capitol  City. Ma nonostante questo non appartengo veramente a quel posto. E tutti me lo ricordano ogni giorno, da quando sono nata. Perchè, dovete sapere, io sono figlia del Presidente Snow, la figlia che non sarebbe MAI dovuta nascere, e di una misera serva. Tutti mi hanno sempre detto che mia madre era di una bellezza sconvolgente, ed è per questo che il Presidente si ''innamorò'' di lei. Però non si fece scrupoli a giustiziarla, subito dopo la mia nascita.
Ma sto divagando.
Snow mi tenne con sè nella sua villa, facendomi crescere in mille lussi, ma non avevo amici. Ero completamente sola. L'unico amico, per così dire, che avevo era un senza-voce di nome Elliot che con parole scritte su minuscoli pezzi di corta e gesti contorti, era riuscito a raccontarmi la sua storia e di come Capitol City fosse stata crudele con lui.
E così fu proprio Elliot che mi convinse a scappare dalla capitale, a diventare una fuggiasca. Insieme a lui.
Mi chiamo Lavinia Snow. E questa è la mia storia.





Salve a tutti!!!
Allora, questa è la mia prima FF su Hunger Games e spero proprio che vi piaccia!!
Questa è solo l'introduzione, un breve assaggio per incuriosirvi ;)
Alla prossima!!
_Rue_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Amaranth