Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _Leah    11/06/2012    3 recensioni
Jimmy Aveva il cuore troppo grande e Dio aveva bisogno di lezioni di batteria.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt e Jimmy erano grandi amici. A Matt bastava guardare Jimmy negli occhi, in quegli occhioni blu come il mare, per capirlo. Di solito c'era gioia e voglia di vita nei suoi occhi. Avevano passato la serata a sbronzarsi e stavano andando a dormire. Jimmy era stato allegro come sempre quella sera, eppure in quel momento nei suoi occhi c'era qualcosa che non andava e Sanders se ne accorse.
''cos'hai fatto?'' Chiese.
Rev non voleva farlo preoccupare allora distogliendo lo sguardo dagli occhi verdi di Matt disse:
''niente perchè?''
''Ti conosco, si capisce dai tuoi occhi che c'è qualcosa che non va''
''Ti accorgi sempre di tutto tu? Adesso andiamo a dormire vedrai che domani starò meglio''
''Lo spero''
 
La mattina dopo Shadow si sveglia. Prova a svegliare Rev. Rev non si sveglia.
''Alzati fottuto cazzone'' Matt gli lancia qualunque oggetto gli capiti sotto mano perchè crede che Jimmy non si voglia svegliare.
Il suo amico Jimmy non si muove però. 
''piantala di scherzare''
James non si sveglia.
Ha uno sguardo beato.
Sanders non vuole pensare la peggiore delle ipotesi e dopo un'oretta passata a tentare di svegliarlo si rassegna e cerca disperatamente il suo battito. 
Non c'è. 
Non c'è battito.
Non trova quel suo fottuto cuore.
Non trova più il suo cuore, si è addormentato.
Il suo fottuto cuore si è addormentato.
Gli occhi verdi di Matt diventano più lucidi. 
Una lacrima bagna il viso pallido di Jimmy.
E altre, tante altre inondano il viso di Shadow e i suoi vestiti.
Resta lì, seduto, seduto accanto al suo amico, a quel bastardo che ha deciso di lasciarlo. E' arrabbiato perchè se ne è andato via così, senza preavviso.
Si fa forza e chiama gli altri.
Zacky. 
''Che hai da frignare?''
'' Jimmy ci ha lasciati.''
''cosa? matt?? matt!!..''
Syn.
''Vieni subito Jimmy non c'è più''
''coosa? Matt stai bene? come non..''
Johnny.
''vieni''
''Matthew cosa c'è?''
''Jimmy''
''Jimmy cosa? MAtt?? matt??..''
 
Matt piange, piange accanto a Jimmy, quel fottuto cazzone che l'ha lasciato e ora è incazzato con lui.
 
Arrivano gli altri. Appena vedono quei due, Jimmy sdraiato e matt seduto accanto con la testa bassa pensano ad uno scherzo.
Quando Matt alza lo sguardo, gli occhi ancora rossi e brucianti dal pianto, colmi di lacrime capiscono che è tutto vero.
E' tutto fottutamente e maledettamente vero.
 
Al telegiornale
Rev è morto per mix di farmaci ed alcool, a soli 28 anni dalla morte. Soffriva di una malattia, la cardiomegalia, che si è scoperta solo dopo la morte.
 
Jimmy aveva il cuore troppo grande e Dio aveva bisogno di lezioni di batteria.
E' morto solo per questo; Aveva il cuore troppo grande e Di voleva lezioni di batteria.
 
Qualche tempo dopo
 
Brian guardava fuori dalla finestra. Guardava il cielo azzurro, azzurro e limpido. conosceva bene quell'azzurro, era l'azzurro degli occhi di Jimmy. Gli occhi di Jimmy erano unici; azzurri come il cielo e blu come il mare, ci si poteva annegare là dentro.
''Jimmy non era dipendente da niente, era una stella cadente e quelle fottute cose bruciano in fretta'' disse mentre continuava a scrutare il cielo nella speranza di vederlo, lui e i suoi dannati occhi blu.
''Zacky, ho paura''
''Brian ha paura?'' chiese quasi ironicamente
''Harner ha paura?'' intervenne Johnny che era stravaccato in un divano accanto.
'' Synyster Gates ha paura?''domandò Matt con le fossette scavate nel viso, che era dietro l'angolo e non aveva potuto far a meno di sentire
''Sì ho paura. Ho paura di salire su quel palco. Ho paura perchè c'era sempre Jimmy con noi. Sono terrorizzato all'idea di dovermi esibire senza di lui alle spalle. Mi manca. Ho paura.''
I membri della band avevano tolto il sorriso dalla faccia e avevano chinato il capo in segno di rispetto nei confronti di Rev.
''Manca anche a me, mi manca moltissimo, mi mancano quegli occhioni blu pazzoidi,quel suo mettere amore in tutto, quel suo essere felice, ecco. Tutto me lo ricorda e niente me lo farà dimenticare perchè vivrà per sempre nei nostri ricordi.'' disse il bassista. 
''Ha ragione'' Disse Matt.
''Lui salirà sul palco con noi questa sera, ci sarà sempre, non ci ha lasciati.'' Così dicendo Zacky concluse il discorso, era così doloroso parlare di Jimmy; terribilmente doloroso.
Brian guardò ancora un po' impaurito il cielo.
Quando salirono sul palcoscenico si sentì forte e sostenuto, capì che REV era lì, non li aveva abbandonati.
 
James THE REV Owen Sullivan, foREVer.
 
Perchè Jimmy aveva il cuore troppo grande e Dio aveva bisogno di lezioni di batteria.
_Leah
Allora è una delle prime volte che mi sento davvero realizza per quello che ho scritto. Devo ringraziare delle persone che ho conosciuto su twitter per questo.
Se volete mandarmi qualche commento sono @Lia_Altieri
*sparisce*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Leah