Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    11/06/2012    1 recensioni
[Emily/Nolan (friendship/romance), post 1° serie]
E' il compleanno di Emily, Nolan si presenta a casa sua con un regalo.
Tratto dalla Triple Drabble:
«Buon compleanno, Ems!»
[...]
«È uno scherzo?» chiese bruscamente.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regalo di compleanno - capitolo unico Titolo: Regalo di compleanno
Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Triple-Drabble
Note dell'autore:
- Post 1° serie, dopo che (Attenzione, spoiler 1x22) Emily si è mollata con Daniel.
- N. parole: 100+100+100

Regalo di compleanno

«Buon compleanno, Ems!» Augurò Nolan a Emily, porgendole un pacco regalo.
Lei lo fissò un momento con espressione scocciata – difficile dire se per l'ora o la sua presenza -, poi si fece da parte per lasciarlo entrare in casa. Accettò il regalo e lo appoggiò sul tavolo.
«Grazie.» Emily inarcò le sopracciglia. «Che cos'è?»
«Aprilo, avanti!» esclamò Nolan. Ci voleva altro che il suo atteggiamento freddo e distaccato per smorzare il suo entusiasmo.
Lei sciolse il nastro e sgranò gli occhi quando il coperchio della scatola si sollevò da solo.
Nolan sorrise, mentre il cucciolo salutò Emily con un abbaio.
 
Un cane.
Emily fissò il suo regalo di compleanno scodinzolare e scavalcare la scatola.
Nolan si era forse bevuto il cervello? «È uno scherzo?» chiese bruscamente.
L'altro scosse la testa.
Il sorrisetto che le rivolse la fece irritare di più. Lei aveva una vendetta da compiere, non aveva tempo da dedicare ad un cucciolo.
Il suddetto scelse quel momento per saltarle addosso e leccarle la faccia.
Prima che se ne rendesse conto, allungò una mano verso il cucciolo – come avrebbe potuto chiamarlo? – e gli fece una carezza.
Il cane abbaiò gioiosamente e il suo cuore si sciolse un po'.

Emily aveva borbottato e gli aveva rivolto un'espressione malevola come faceva sempre, ma ne era valsa la pena per vederla giocare sul portico con il nuovo arrivato.
Nolan la osservò intenerito attirare l'attenzione del cucciolo con un legnetto, per poi lanciarlo lontano, verso la spiaggia. Il cane fece una giravolta, raccolse la sfida e gli corse dietro.
Emily si alzò in piedi, lo guardò in viso e disse con tono sincero: «Grazie, Nolan.» Quando poi gli sorrise felice, si sentì davvero fiero di se stesso.
Lei meritava tutta la felicità possibile e lui avrebbe fatto di tutto purché la ottenesse.


Spazio Autrice: Dopo un tristissimo angst, ecco un dolce, dolcissimo fluff. Da un estremo all'altro, già.
Wow, questo rewatch di Revenge si sta rilevando utile, visto che sono già alla seconda storia Nemily. Spero di continuare così. Popoliamo il fandom, avanti! ;)
Ringrazio di nuovo Deb per il parere alla Triple Drabble (grazie mille, cara! <3).
Per scleri, news e spoiler sulle mie storie, vi rimando alla mia pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Ili91/322833071126812

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ili91