Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xXiloveanimemanga4everxX    11/06/2012    5 recensioni
Ciao, eccomi qui con una nuova One-Shot tutta per voi! Si lo so , lo so dovrei continuare con la Long, ma non ci riesco XD
questa l'ho scritta il giorno del mio compleanno!
Spero vi piaccia!
Avvertimento : Mira è OOC - un pò più del solito XD-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eii Eccomi qui con una One-Shot tutta per voi! L'ho scritta il giorno del mio compleanno prima di andare a prendere una mia amica ci vediamo alla fine della storia ciaoo! Buona lettura e spero che vi possa piacere! ^^

Era sera e Natsu e Lucy stavano andando a dormire, come ogni giorno. Era una cosa normale, pensò il Dragon Slayer del Fuoco, sdraiandosi a letto troppo assonnato per mettersi dieci secondi a ragionare sul perchè la Maga degli Spiriti Stellari non lo cacciasse in malo modo via da casa sua perchè stava invadendo la sua privacy.

-Natsu... sei sveglio?-chiese la bionda mentre si attorcigliava i capelli in un paio di dita e iniziava a giocherellarci. Natsu mugugnò qualcosa di incomprensibile mentre si copriva un po' con le coperte.

-Ormai...-rispose il Dragon Slayer del Fuoco ancora un po' intontito dal sonno, girandosi in direzione di Lucy.

-Volevo solo ricordassi che tra venti minuti avrò la tua stessa età!- la Maga degli Spiriti Stellari era diventata rossa come le fiamme di Salamander.

-Ti ricorderai del mio compleanno, vero?- domandò dopo qualche minuto di silenzio in cui il povero ragazzo dai capelli rosa stava recuperando il sonno. Aprì un'occhio solo e guardò Lucy arrossire, adorabile.

-Si, si. Me ne ricorderò Lu... non preoccuparti. Ora dormiamo, però.- ancora un pò intontito Natsu ritrovò il sonno in pochi minuti mentre Lucy si addormentò con il sorriso sulle labbra.

Il giorno dopo senza accorgersene la Maga degli Spiriti Stellari era attaccata al petto del Dragon Slayer del Fuoco mentre lui la stringeva.

"Che sta succedendo?" pensarono contemporaneamente i due ragazzi quando si svegliarono di colpo e si ritrassero subito uno lontano dall'altro con la faccia rossa per l'imbarazzo.

-Ok, io faccio il letto. Tu...vatti a lavare, va bene?- domandò la bionda facendo finta di essere in ritardo per nascondere la sua faccia ancora rossa. Salamander rispose con un verso di approvazione e si diresse verso il bagno della ragazza mentre lei, immersa nelle faccende mattutine, sistemava la stanza.

Dopo che i due ragazzi si furono preparati e finito di sistemare la casa, Lucy aveva fatto la solita paternale a Natsu per il suo disordine. Appena entrarono alla Gilda, le occhiate maliziose di Mirajane li raggiunse ma Natsu, troppo stupido per accorgersene, le ignorò mentre la bionda divenne leggermente rossa. La Maga degli Spiriti Stellari si domandò come mai Natsu non le avesse ancora fatto gli auguri per il suo compleanno.

"Che se ne sia dimenticato? No, gliel'ho detto ieri sera prima di addormentarmi! Mi ha anche detto che andava bene. Forse... vuole farmi gli auguri con un bel regalo! No, lui non è un tipo così romantico."pensieri così strani affliggevano la giovane Maga degli Spiriti Stellari, ormai diciottenne.

- Ehi, Lucy-Chan, tanti auguri!- sussurrò Mirajane alla festeggiata e lei ringraziò

.-Ma... Natsu ti ha già fatto gli auguri?- domandò dopo un po' l'albina con un sorrisetto malizioso sul volto. Lucy aveva capito dove la ragazza voleva andare a parare, ma sapeva come trattarla e quindi come respingere i suoi attacchi.

-No...- la bionda sospirò -Spero non se lo sia dimenticato. Gliel'ho detto ieri sera prima di dormire- sospirò la Maga degli Spiriti Stellari mentre guardava il Dragon Slayer del Fuoco picchiarsi con Elfman, Gajil e Gray (il quale, aveva sempre lo sguardo di Juvia puntato addosso).

-Ah, capisco.-Rispose Mira assorta nei suoi pensieri.

-Natsu!- la bionda chiamò Natsu mentre, stranamente, quest'ultimo sembrava avere una brutta sensazione, come se si fosse dimenticato qualcosa. Fermò la lotta contro i suoi amici-nemici e si diresse dalla Maga degli Spiriti Stellari sorridendo e ignorando il brutto presentimento che aveva. -Ti ricordi che giorno è oggi, vero?- chiese la bionda al Dragon Slayer del Fuoco, quella strana sensazione si fece più forte di prima.

-Si certo. Il sette, giusto?-rispose.

-Si...ma che giorno è?- "Dove vuole arrivare Lu?" si domandò Natsu.

-Il sette di giugno?-

-Ok, ma il giorno, che giorno è?-chiese un po' perplessa.

-Giovedì...Ma perchè me lo chiedi Lu?-chiese il ragazzo.

"Oddio! Ma che cosa gli passa per la testa? Gli ho detto che era il mio compleanno.Ma lui, no! Mai, non si ricorda mai niente!" ecco cosa pensava la maga, nessuno poteva biasimarla, in fondo il ragazzo che le piaceva si era scordato di tutte le volte che la giornata prima lei gli aveva detto di ricordarsi del il suo compleanno. Si stava arrabbiando.Le usciva quasi il fumo dalle orecchie e aveva faccia rossa.

-Natsu! Oggi è il mio compleanno, accidenti! Te l'ho detto tutto il giorno ieri e anche prima che dormissimo ma tu ti dimentichi sempre tutto, no? Non ci posso credere...- dopo l'ultima parola Lucy farfugliò qualcosa che solo una ragazza arguta come Mirajane poteva comprendere rispondendo con un occhiataccia a Natsu (che intanto stava mostrando un po di vergogna) e una risatina soffocata verso Lucy che non aveva ancora capito che lei aveva compreso le sue ultime parole.

La maga se ne andò quasi piangendo e Levy, da buona amica, andò a consolarla. Quando la bionda si allontanò abbastanza perchè Mirajane non potesse sentirla, prese con la mano il giacchetto sbracciato di Natsu dicendogli testuali parole: -Allora, ascoltami tu: non so cosa ti passa per la testa e per quale cavolo di motivo ti sia dimenticato di un giorno tanto importante come il compleanno di Lucy ma sta certo di una cosa...-

Natsu era spaventato dalla nuova Mira, che le era successo? Per un momento gli passo un pensiero lieve: che fosse tornata la vecchia Mirajane che combatteva contro Erza? Ma poi -stranamente- capì subito che voleva solo far si che una sua amica non soffrisse per colpa di uno stupido come lui che neanche si ricordava del compleanno della ragazza che amava.

-... se solo farai soffrire ancora una volta Lucy-Chan solo perchè hai paura di perderla sta ben certo che io te la farò pagare cara, ma molto, MOLTO cara!- esclamò Mirajane con uno degli sguardi più seri che il Dragon Slayer del Fuoco le avesse mai visto dipinto sul volto.

"Cavolo quanto è arrabbiata!" pensò Salamander mentre sentiva un leggero brivido scorrergli lungo la schiena. Neanche la gilda oscura più forte gli faceva quell'effetto.

-Hai tempo fino a mezzanotte per il tuo "regalo"- disse Mira utlizzando le mani per fare delle virgolette mentre diceva l'ultima parola. Che voleva dire? Che intendeva con "fino a mezzanotte"?

Passo qualche ora prima che Natsu si decidesse di andare a chiedere a Loki che regalo poteva fare alla dolce Lucy.

-Ma come? Non ti sei ricordato del suo compleanno? Che baka che sei! Comunque io non so che consigli darti. Lucy è diversa da tutte le ragazze che ho incontrato quindi non posso aiutarti...-Strano... davvero molto strano! Loki che non sapeva che regalo fare a una donna? C'era l'alta probabilità che avesse la febbre.

"Non mi resta che chiederlo al ghiac... N o meglio di no. Mira! Si lei mi saprà aiutare."

-Mira mi sto continuando a chiedere che regalo poterle fare ma non so, tu che dici?- la ragazza fece un sorriso a trentadue denti pronta a dire ciò che probabilmente avrebbe reso Lucy al settimo cielo. Poteva prendere due piccioni con una fava, o in questo caso, far mettere insieme due persone con un regalo.

-Io penso che dovresti fare quella cosa...-

"Cosa? Quale cosa?" pensava mentre la sua espressione esplicitava i suoi pensieri.

-Massì quella cosa, la cosa che non riesci a dirle da quando siete tornati sei mesi fa, ricordi ora?- rispose Mirajane maliziosa.

-E tu come fai a saperlo?- chiese sbigottito il ragazzo, sì da sei mesi era innamorato di Lucy ma non pensava che lei lo sapesse.

-Tesoro, lo sa ormai tutta la gilda, tranne Lucy che è troppo innamorata di te per ammetterlo.- Natsu era diventato rosso, tutta la gilda? Era cosi evidente? Accidenti.

La giornata era passata assai velocemente e Lucy non si era fatta vedere per tutto il giorno, a Fairy Tail. Natsu aveva passato tutto il giorno a cercare un regalo per la Maga degli Spiriti ma alla fine aveva deciso di seguire il consiglio di Mirajane: si sarebbe dichiarato.

Aveva cercato la bionda per tutto il giorno senza trovarla. Ormai era sera inoltrata e, si era detto, c'era un solo posto in cui sarebbe potuta essere la "dolce" Lucy: il laghetto al centro della foresta che costeggiava Magnolia.

Lucy aveva i piedi immersi nell'acqua fresca del lago, mentre le lacrime ancora rigavano il suo volto. Accidenti, aveva fatto proprio male a innamorarsi di uno stupido come Natsu. Nemmeno si ricordava del suo compleanno, quel baka. Dovette stringere i pugni e attingere a tutto il suo autocontrollo per non far cadere altre lacrime sul suo volto.

-Non ti si addicono le lacrime, ti preferisco quando sorridi.- Lucy sobbalzò nel preciso istante in cui sentì quella voce dire proprio quelle parole. Natsu era seduto accanto a lei e le stava regalando un sorriso, uno di quelli che faceva letteralmente sciogliere il cuore della Maga degli Spiriti Stellari. Lucy guardò il Dragon Slayer e quest'ultimo guardò lei.

-Mi fai un sorriso?- domandò Salamander dopo qualche minuto di silenzio tra lui e la maga bionda. La oramai diciottenne gli regalò un meraviglioso sorriso che il giovane ricambiò apertamente.

Dette quelle poche frasi tra i due scese un silenzio a dir poco imbarazzante. Natsu guardava di sottecchi Lucy e quest'ultima continuava ad osservare l'acqua cristallina del lago.

Era il momento opportuno, si disse Salamander, doveva dichiararsi a Lucy. Infondo quella era una sfida e tutti sapevano bene che lui odiava perdere. Prese un gran respiro e, con tutto il coraggio che aveva, iniziò la sua impacciata dichiarazione.

-Lucy...- la richiamò mentre la giovane alzava lo sguardo per posarlo su Natsu. Si era accorta che era diventato paonazzo, ma non capì il motivo di quella reazione.

-Ecco...- il Dragon Slayer del Fuoco si passò una mano tra i capelli, scompigliandoseli. -Mira mi ha detto che sei innamorata di me- proseguì. Un pericoloso color pomodoro si era impossessato delle sue guance. A quelle parole, la bionda sgranò gli occhi e arrossì vistosamente. Accidenti a Mira, mai una volta che riuscisse a stare zitta. Abbassò nuovamente lo sguardo sul lago e non rispose alle parole di Natsu.

-E' così?- lo sguardo del giovane dai capelli rosa si posò su Lucy mentre quest'ultima si sentiva in trappola. Annuì impercettibilmente, mentre il ragazzo sorrideva.

-Lu.- richiamò l'attenzione della bionda Natsu. Le prese il mento tra l'indice e il pollice e incatenando il suo sguardo a quello di Lucy. La Maga degli Spiriti Stellari arrossì ancor di più mentre, senza spiegarsi il motivo, dischiudeva le labbra e si avvicinava al volto del Dragon Slayer del Fuoco mentre quest'ultimo faceva lo stesso. I loro visi erano a pochissimi millimenti di distanza, i loro nasi si sfioravano. Sembrava la scena di un film, vista a rallentatore. Finalmente le loro bocche si incontrarono, prima insicure e timide, ma poi impavide e coraggiose. Lucy non si sarebbe mai aspettata che Natsu riuscisse anche ad essere così dolce e delicato, lui, proprio lui, che era quello che combinava casini. La sua dolcezza non era mai uscita, prima di quel momento, come nemmeno la sua estrema delicatezza. E solamente a lei era concesso sapere che anche Salamander aveva un lato dolce. Dopo qualche minuto, le loro bocche, anche se di malavoglia, si staccarono.

-Cosa significava, questo?- domandò Lucy, mentre riprendeva ancora fiato. Natsu sorrise imbarazzato, mentre si grattava la testa estremamente rosso.

-Significa che...- deglutì. Aveva paura, ma doveva assolutamente dirglielo. -Significa che anche io provo quello che provi tu, Lu.- disse, guardandola negli occhi. Le iridi della maga si riempirono di lacrime, questa volta di gioia. Il Dragon Slayer raccolse le lacrime della bionda con il pollice, mentre la giovane arrossiva.

-Ti amo, Natsu- disse la Maga degli Spiriti Stellari mentre abbracciava il suo drago, che ricambiò in un secondo la stretta. Un nuovo bacio, più dolce e meraviglioso. Un bacio in cui c'era racchiuso tutto l'amore dei due ragazzi, ancora un po' imbarazzati.

-Anche io, Lu...- Natsu sorrise prima di ritornare a baciare Lucy che non si oppose al contatto.

Un solo pensiero sfiorava la bionda: quello, era di certo il compleanno più bello del mondo.

*ANGOLO AUTRICE*

ok ragazzi vi è piaciuta? Spero propio di si!

Prima di lasciarvi vorrei ringraziare le seguenti persone per aver commentato,messo nelle seguite e nelle preferite il primo capitolo della mia Long " I Ricordi del Drago "

Chi ha recensito:

I n o r i

Ayame_Dragon

Saralasse

bimba_nalu4ever

MissAnimeLover99

Chi ha messo nei preferiti:

Ayame_Dragon

Chi ha messo la storia nelle seguite:

astrea89

bimba_nalu4ever

MissAnimeLover99

nancyspunger93

Saralasse

Thedarkgirl96

Werid

E naturalmente tutte le 144 persone che l'hanno letta!Uno anche a voi che state leggendo questa banalissima One-shot.

Un grazie veramente grande va però alla mia amica Adelaide - MissAnimeLover99- che mi ha dato una piccola idea sulla fic e me l'ha corretta grammaticalmente - e qualcosina di più-

- Mi ha corretto anche il prologo -_- quanto sono disperata-

Questa la dedico proprio a te ;)!

Ciao a tutti e aspetto impaziente le vostre recensioni alle quali risponderò con infinito piacere!^^

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xXiloveanimemanga4everxX