Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: inuyasha_laura93    29/12/2006    1 recensioni
ciao a tutti!! vi dico subito che questa one-shot è senza html...:( cmq parla dei pensieri di inuyasha riguardo al pozzo,a kagome e al loro viaggio.. spero vi piaccia baci baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia dolce stella

Eccomi un’altra volta qui! Avanti a questo maledetto pozzo!! Tu ..la mia dolce stella lo hai attraversato ancora per andare nella tua epoca.
Quanto vorrei stringerti tra le mie braccia e non lasciarti più andare, sentire il tuo profumo ogni giorno,ogni istante della mia vita..
Vorrei sigillare quel pozzo per impedirti di andartene ancora,per restare con me, al mio fianco,per sempre. Ma so che questo è impossibile, tu.. per quanto vorresti restare qui,non puoi, al di la di quel pozzo c’è la tua famiglia,i tuoi amici, la tua vita!
Quando avremo sconfitto Naraku,che faremo? Tu cosa sceglierai? Vuoi davvero rimanere qui al mio fianco, sapendo che proprio con me potresti rischiare la vita ogni giorno, in questa epoca,dove ci sono continuamente lotte tra feudatari e tra demoni.
E poi Kikyo..già quella donna di cui mi sono innamorato 50anni fa, ormai credo di non provare più niente per lei.
Molti dicono che la somiglianza tra le due sia impressionante infatti è vero!
Ma dentro sono diverse..molto diverse..
Kagome..quella dolce fanciulla con quello strano kimono, sempre sorridente che gli fa provare mille emozioni solamente standole accanto, lo aveva cambiato tanto! Aveva saputo piangere per lui, correre pericoli e soprattutto lo aveva accettato per quello che era..un mezzodemone un misto di sangue umano e demoniaco.
Solo sapere che lei era al sicuro lo rassicurava,con lei accanto sapeva di poter superare tutto!!
Con lei diventava più forte, sentiva la forza crescergli dentro,quella stessa forza con cui aveva sempre saputo proteggerla. Ma lei sarebbe rimasta con lui?
Ka: Inuyasha?
Proprio in quel momento Kagome era tornata
Inu: Kagome vieni con me..
La prese per mano e insieme andarono sotto al Goshinboku
Lui si sdraiò sul parto, facendo cenno alla ragazza di sedersi accanto a lui.
Kagome ormai seduta si chiedeva cosa mai voleva da lei Inuyasha.
Ka: cosa volevi dirmi Inuyasha?perchè mi hai portato qui?
Inu: K-Kagome tu cosa farai quando avremo sconfitto Naraku?
Kagome si sentì spiazzata da quella domanda..non ci aveva pensato..cioè si ma non ora..ora che erano quasi alla fine..
Ka: Inuyasha,io…
Kagome alzo la testa decisa e si mise avanti a Inuyasha e lo baciò. Inuyasha dapprima un pò sorpreso dal gesto della ragazza poco dopo rispose al bacio con molta passione.
Ka: voglio solo restare con te non importa dove..quando..e come basta che io sia con te e sarò felice anche se dovessi morire ti seguirei pur di stare con te!!
Inu: no Kagome non dire questo! Io voglio stare con te e ti proteggerò anche a costo della mia vita.
E si baciarono di nuovo…nel cielo passò una stella cadente che fu testimone dei loro desideri.. del loro amore!!
Ka-inu: TI AMO!
E che con quelle due semplici parole il loro desiderio diventò realtà!

Ciau a tutti!!! Spero vi piaccia non riuscivo a dormire e la mia testa ha sfornato questa one-shot..
Ditemi cosa ne pensate!! Commentate
Baci laura-chan

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inuyasha_laura93