Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: xBotan    11/06/2012    1 recensioni
Lui raccoglie la mia biancheria sporca dal pavimento, mi rimprovera per il mio metodo di studio zoppicante e mi insegna a suonare Chopin con la sua solita pedanteria.
Io gli incasino la vita, lo stordisco con la mia musica a tutto volume alle tre del mattino e gli parlo di cose stupide all’orecchio finché non chiude il libro di turno e mi degna della sua attenzione.
Può funzionare.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Vecchia storia scritta dalla piccola Amy che c'è in me. Sul pc ho chilometri di storielle del genere, che pubblicherò poco a poco, quando troverò il coraggio ^^" A questa sono particolarmente affezionata. Scritta in un'unica tirata, la divido in sette o otto capitoletti per comodità. Il primo , una specie di prologo, è anche il più breve. Se state leggendo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!** 
       xBotan


PRELUDE: The difference between snow and autumn

Lei: capelli rossi raccolti in una crocchia morbida, qualche ciocca ribelle che le accarezza il collo.
Io: capelli biondi crespi che non riuscirebbero ad unirsi in una coda, figurarsi a mettere insieme una crocchia.
Lei: pelle morbida e bianca, quel tipo di guance rosee da strizzare che ispirano coccole.
Io: pelle secca e cadaverica, guance senza alcun morbido da strizzare, anche se qualcuno volesse cimentarsi nell’impresa.
Lei: perenne sorrisetto di sfida amichevole sulle labbra carnose per invogliare la gente a parlarle.
Io: broncio costante che allontana da me di almeno venti chilometri ogni forma di vita vagamente amichevole.
Lei: vestiti larghi e morbidi che le cascano dolcemente sul corpo, preferibilmente di colori caldi.
Io: jeans strappati e magliette aderenti che mettono in risalto la mia esasperante mancanza di seno.
Lei: the caldo, camino, divano e libro di poesie.
Io: caffè, letto disfatto e stereo a tutto volume.
Lei: foglia arancione d’autunno.
Io: neve acquosa.
Non è che mi importi davvero di tutto questo. Starei bene con me stessa, se non fosse per l’altra faccenda. Io e Valerie potremmo persino essere amiche.
Valerie.
... Seriamente, che cazzo di nome è Valerie?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xBotan