Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    11/06/2012    1 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchè mi trovo qui a continuare la storia più lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salì le scale come se si ritrovasse un peso, il peso della vita che gli era caduto addosso senza preavviso. Lui che era sempre stato ottimista e sprizzante di allegria, adesso, si trovava in una situazione completamente diversa.
Finito di salire le scale, Goku, mise giù la sedia a rotelle di suo figlio, fece sedere Gohan sulla sedia e bussò alla porta.
Vegeta si alzò dalla sedia in cui era seduto e si avvicinò alla porta per aprire.
“Ciao Goku…”
“Ciao Vegeta…”.
I due erano come paralizzati e continuavano a fissare il pavimento con il sguardo perso nel vuoto più totale.
“Trunks!”.
Il piccolo Gohan si avvicinò al cugino e lo abbracciò.
“ Sono felice che tu stia bene.” affermò il bambino dai capelli neri come il corvino.
“ Pure io, vuoi fare il puzzle con me?” chiese Trunks mostrando la scatola del gioco.
“ Ma certo!”.
I due piccoli cominciarono a giocare e a parlare delle solite cose di cui i bambini erano sempre al corrente: cartoni animati, giochi e tv.
“ Come va?” chiese Goku sedendosi sul letto del proprio nipote.
“ Diciamo che si può stare meglio… e te? Ti vedo abbastanza a pezzi…” notò Vegeta indicando le occhiaie del fratellastro.
“ E’ una vera tragedia… non mi sono mai sentito così a pezzi da quando sei finito in coma, sai?”.
“ Dai non ti eri preoccupato tanto per me… vero?”.
“ Come facevo a non preoccuparmi? Era per causa mia che eri finito lì! Lasciando da parte il passato, cosa si mangia?” chiese Goku strofinandosi le mani.
Vegeta fece un piccolo sorriso e si mise a ridere.
“ Cosa c’è da ridere?” chiese l’uomo dai capelli a palma.
“ E’ che tu pensi sempre al cibo… non sei mai cambiato. Pure da piccolo eri un mangione ahahah”.
Sentendo le risate del padre, Trunks, mostrò un enorme sorriso, la risata del padre lo metteva sempre di buon umore.
“ Dai andiamo giù a vedere cosa preparano, così potrai capire cosa finirà nel tuo stomaco.. su, vieni!” continuò Vegeta.
I due padri uscirono dalla stanza lasciando la porta socchiusa per sentire se i due bambini avessero potuto avere bisogno di qualcosa.
“ Ehi Gohan!”
“ Dimmi Trunks.”
“ Non ti sei accorto nulla?”
“ No, cosa?”
“ I nostri genitori… sono molti più servizievoli ora che abbiamo avuto l’incidente.”
“Hai ragione Trunks!”.
I due piccoli notarono una cosa che sarebbe servita a loro come scusa per essere al centro dell’attenzione dei due genitori.
 
***CUCINA***
 
“ mmmm, cosa si mangia?” chiese Goku cominciando ad annusare tutto ciò che gli capitava sotto il naso.
“ Hamburger e patatine… delizia per i due piccoli.” disse Bulma mostrando il piatto.
“ Hamburger!” urlò Goku.
“ No! Non ora, Goku” esclamò Chichi prendendo il mento del marito per non fargli cadere lo sguardo sopra la pietanza cucinata dalle due madri.
“ Accidenti!”.
“ Su, andate a prendere i bambini che è ora!” dissero all’unisono le due donne.
“ Ok.” risposero gli uomini.
Goku corse su come una scheggia, pur di mangiare prima quei magnifici e succulenti Hamburger, e prese su i bambini insieme alle loro sedie.
“ WOW! Goku, non ti credevo così forte!” esclamò Bulma  sorpresa della velocità e soprattutto della forza dell’amico.
“ Quando si parla di cibo… diventa tutto l’opposto di quello che è normalmente!” disse Vegeta mostrando un sorriso che poteva scongelare le calotte polari.
“Trunks mi vai a pren… Oddio, scusa!” disse Bulma capendo che stava per fare una figura assai imbarazzante.
“ Cosa?” chiese il piccolo.
Lei scosse la testa cominciando a diventare rossa come un pomodoro.
“ Papà, come vi siete conosciuti tu e mamma?” chiese Trunks mentre azzannava il panino.
Bulma prese la mano del marito e diventando sempre più rossa cominciò a raccontare di come si fossero conosciuti e di come si fossero innamorati.
“ Sei finito in coma, papà?!”
“ Questa parte potevi saltarla…” bisbigliò Vegeta alla moglie.
“ Chi vuole altre patatine?” chiese lei pur di cambiare argomento.
 
 
Spero che vi sia piaciuto questo mio nuovo capitolo :)  Baci <3 <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97