Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: MiiG    11/06/2012    2 recensioni
2167
Salve Sono Ronnie.
Salve sono Michelle.
Salve, sono entrambe. O meglio, ero Michelle.
In una vita precedente.
1822
Salve sono Michelle.
Salve sono Ronnie.
Salve, sono entrambe. O meglio, sarò Michelle.
In una vita futura.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

2167
Nasa
Ore 17:32


-Si dottore, tutti e cinque gli individui hanno confermato di essere riusciti a prendere decisioni. Non hanno vissuto il tutto come un ricordo. La si può prendere come una vittoria giusto dottore?-
-Si Ronnie, Penso di si.-

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

Vengo da un periodo luminoso per lo sviluppo della tecnologia. Ho preso parte alla realizzazione e ai test sull' InnerProcess. L'inner Process è una fusione tra la scienza e la psicologia. Grazie all'Ipnosi regressiva e a questo InnerProcess un individuo può vivere interamente una sua vita precedente. Non solo come una serie di ricordi ma come una vera e propria esperienza extrasensoriale. La tecnologia era pensata per i militari, le esercitazioni. Trovare più uomini che sono vissuti nello stesso periodo e farli esercitare ancora e ancora. Senza mai morire veramente.
L'Inner Process è diventato molto più di questo. Un vero intrattenimento per le persone benestanti, un modo per uscire dalla vita di tutti i giorni e divertirsi, cercare guai o tentare la sorte.
Per le persone vogliose è violentare ragazze su ragazze o semplicemente pagare giovani donne per le loro prestazioni senza che la fedina penale venga sporcata e finisca in prima pagina.
Per i depressi è un modo per tirarsi su di morale o fare cose assurde senza rischiare la pelle. Come il Bunjee-Jumping o altri sport estremi.
Per me è semplicemente staccare dalla vita normale, da Nick e dalle altre assurdità e buttarmi tra le ville ottocentesche, nella borghesia e nelle braccia di Jhonathan.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

1822
Villa Humbrinthon
Ore 09:00


-Buon Giorno Lady Humbrinthon, ormai il signor Jhonathan è sveglio da due ore miss. Ma ha preferito non svegliarvi.-
-Grazie Milly, puoi andare in cucina a prepararmi la colazione.-
Mi alzo, tolgo la vestaglia per la notte e mi preparo. Metto il corsetto e mi pento di aver mandato di sotto Milly, provo ad arrangiarmi da sola e finisco di prepararmi indossando l'abito verde smeraldo. Scendo frettolosamente e mangio ciò che Milly mi porge, le chiedo dove si trovi Jhonathan ma neanche lei mi sa rispondere. Mi do pace e mi ritiro in camera da letto. Appena arrivata chiudo la porta a chiave e mi dirigo verso l'armadio color crema. Apro l'armadio e dall'anta nascosta sul fondo tiro fuori l'orologio con i comandi per l'InnerProcess. Seleziono questa come situazione di partenza per il prossimo "viaggio" e termino il viaggio nel mio subconscio.

2167
Nasa
Ore 11:46


-Era ora dottoressa Gibson, era dentro da parecchio.-
-Ero a casa.-
Mi congedo senza troppe spiegazioni e con i due orologi al polso mi dirigo verso casa. Il primo mi annuncia che sono le 11:64 dell'anno 2167, il secondo mi annuncia che sono le 09:54 dell'anno 1822. Arrivo a casa e apro la porta con la tessera magnetica-chiave e rientro. Nick mi accoglie con un bacio e mi chiede dell'InnerProces. Scanso la domanda e mi ritiro in camera.
Volevo fare un nuovo viaggio nel mio subconscio.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: MiiG