Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    11/06/2012    3 recensioni
Entro in casa, e cerco subito Matt, e lo trovo in soggiorno mentre è sul canale porno.
"Matt cazzo, ma fai schifo."
"Eh? no no, io stavo facendo cercando qualcosa di figo da guardare."
"Cercavi figa casomai."
"Ti prego no, non l'hai detto vero?" Mi chiede quasi piangendo.
"Guarda che potrei dire di peggio, senti questa: Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

6. Tears. 



'Ecco, io in questo momento mi sto proprio facendo sotto.'

Scappo dalle grinfie di Brian e mi rifugio in bagno.

Seduta sulla tavoletta del cesso mi metto a pensare...cioè secondo me per il momento è meglio stare da sola.

Sento Matt e Brian che si dicono qualcosa, ma non riesco a capire una fottuta parola.

'Calma, calma..Annie, devi stare calma.'

Esco dal bagno e trovo Matt che tipo è seduto sul bancone del lavandino e Brian che si sta guardando come al solito allo specchio.

Magari se faccio piano, se utilizzo i segreti del ninja gentilmente offerti da Sullvan, magari posso scappare via senza che mi vedano.

Ma Brian, quel gradissimo pezzo di bel gnocco, mi vede dallo specchio, e mi dice 'Ehi pupa, adesso ti tocca scegliere.'

'Eh?'

'No, Annie, non puoi dire solo “Eh” cioè, quando ti ricapita più che due fighi della madonna ti chiedano ti scegliere tra i due?' Eccolo, è sempre il solito Brian.

Adesso capisco perché la mia scelta ricadeva su di Matt.

Ma, Brian, anche se così stronzo, alla fine non è così male... basta conoscerlo meglio.

Ma poi c'è Matt, è Matt ha degli occhi stupendi, mi ci perdo ogni volta che mi guarda, e ha delle fossette che lo fanno somigliare ad un bambino, e quel sorriso, oh santo gates.

Li guardo.

'Sapete cosa vi dico? Se davvero mi volete così tanto dovrete sudarvi il mio amore.'

Brian fa una faccia alquanto strana.

'nah, io non mi perdo in queste cose.'

'fai come vuoi, tanto la mia scelta non sarebbe mai ricaduta su di te.'

E Brian, forse sentendosi rifiutato per la prima volta esce dal bagno sbattendo la porta facendo tremare i muri.

Rimaniamo solo io e Matt.

E io non so che fare, che dire, non so.

E allora Matt, che ormai mi conosce bene si avvicina e mi prende per il mento delicatamente, e mi guarda negli occhi.

Non mi dice niente, rimane lì a fissarmi.

E io a mia volta non dico niente, ma dentro sento un allevamento di farfalle che stanno prendendo il volo.

E sento la voglia di essere di Matt, solo sua.

Voglio lui, lui è quello che voglio.

Lui è quello per cui farei le peggiori pazzie.

Lui è quello che amerei per tutta la vita.

Lui è quello con cui voglio sedermi in giardino circondata dai nostri nipoti.

Cerco in qualche modo di fargli capire tutto questo guardandolo intensamente negli occhi.

Sento una lacrima scendere sul mio viso, Matt la vede e la raccoglie col dito e la porta alla bocca.

E' di una tenerezza e sensualità assurda.

Quest' uomo mi manderà al manicomio.

Usciamo dal bagno, chissà cosa avranno pensato gli altri..  

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Sì, fa schifo lo so.
Ma tra tesina e ansia d'esame non ho saputo fare di meglio >.<
Sunny.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul