Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: None to Blame   Capitolo: 1
Argentina. Il dottor John Watson è stato arrestato per omicidio e condannato a morte. Il suo ex coinquilino e amico, l'insigne avvocato Sherlock Holmes (che segretamente lavora per il governo britannico come investigatore politico) non lo sa.
L'ultimo desiderio di John è vedere Sherlock.
*
C’erano quelle insignificanti paranoie che trapanavano il petto di Sherlock – lo tormentavano da quando aveva conosciuto quello sciocco dottor Watson – che ora si dibattevano furiosamente, impedendogli di respirare correttamente.
[...]
John, dal canto suo, inghiottì quelle emozioni che gli erano salite alle labbra – quelle che premevano nella sua testa da quando aveva incontrato Sherlock Holmes, quelle che lui ignorava e celava dietro scopate veloci con qualche donna di passaggio. 
Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: None to Blame