Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: butterbeer95    12/06/2012    2 recensioni
La storia di una ragazza innamorata, non ricambiata, sulle note di 'Teardrops On My Guitar' di Taylor Swift.
(L'ho buttata giù in fretta e furia, spero vi piaccia comunque)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drew looks at me, I fake a smile so he won't see 
That I want and I'm needing everything that we should be 

Lo guardo. Lo fisso. Mi sta sorridendo. Ovvio. Sono la sua migliore amica. Non sa, però, che a me non basta più. Che essere la sua migliore amica è la sensazione più dolorosa che abbia mai provato.
Michele, questo è il suo nome, che risuona come una melodia nella mia testa ogni volta che lo sento nominare.

I'll bet she's beautiful, that girl he talks about 
And she's got everything that I have to live without

Non lo vede, Michele, che sono innamorata di lui? Non vede che, ogni volta che mi parla di quella ragazza, Alice, quella per cui ha perso la testa, mi uccide pian piano? Lei sta lì, in piedi. Lo guarda e gli sorride, proprio come faccio io. Solo io che io non ho il suo bellissimo viso, i suoi capelli, quei fianchi che fanno impazzire tutti. Non sono nulla in confronto a lei.

(…)
He says he's so in love, he's finally got it right, 
I wonder if he knows he's all I think about at night

Mi chiedo davvero se sia così cieco da non vedere i miei sentimenti. Come è possibile? Siamo amici da tutta la vita, ed è tutta la vita che penso a lui, ogni notte. Quanti pianti. Quante lacrime spese per lui, solo ed esclusivamente per lui.

He's the reason for the teardrops on my guitar 
The only thing that keeps me wishing on a wishing star 
He's the song in the car I keep singing, don't know why I do 
È Michele la ragione. Michele è una droga per me; mi fa male, mi distrugge lentamente, ma non posso più farne a meno. Spero sempre che succede qualcosa, qualsiasi cosa. Un miracolo, un’illuminazione, che gli faccia capire che sono quella giusta per lui.
Non succede mai.

Drew walks by me, can he tell that I can't breathe? 
And there he goes, so perfectly, 
The kind of flawless I wish I could be 

Mi parla, scherziamo insieme, qualche volta mi sfiora involontariamente. Ma non lo sa che con quel tocco mi fa fermare il cuore per qualche secondo?
Non sono perfetta. Non sono bella. Sono la tipica ragazza che passa inosservata, quella che i ragazzi non notano.

She'd better hold him tight, give him all her love 
Look in those beautiful eyes and know she's lucky

E lei, Alice, deve trattarlo bene. L’unico pensiero che riesco a formulare è ‘lei non se lo merita’. Ma io me lo merito? Probabilmente no. E allora auguro loro tutta la felicità del mondo.
Trattalo bene, Alice. Ti prego.

So I drive home alone, as I turn out the light 
I'll put his picture down and maybe 
Get some sleep tonight 

Sono a casa, da sola. Sono stanca di piangere per lui. Stanotte voglio dormire sonni tranquilli. Voglio sognare cose per le quali non piangerò la mattina, appena sveglia. Voglio stare bene.

Drew looks at me, I fake a smile so he won't see
Continuo a fingere. La mattina dopo,  a scuola, fingo. Fingo di non provare nulla. Sotterro i miei sentimenti in fondo al cuore, dove spero che non verranno toccati da nessuno.
Michele mi parla, mi parla di lei. Sento, come al solito, degli spilli appena pronuncia il suo nome. Ma, per la prima volta, respingo il dolore.
Devo essere forte. Devo farlo per me stessa.
E lo farò. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: butterbeer95