Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Filira    12/06/2012    2 recensioni
Tre drabble (o DoubleDrabble), tre pairing, tre avvenimenti.
Tutti collegati alla fondamentale - ma non unica - legge dell'alchimia: "Touka Koukan", lo scambio equivalente. Scambio in tutti i suoi significati e accezioni.
#1 - Kings&Queens (RoyxRiza) «Ah Tenente, aveva proprio ragione. Dovevamo restarcene all’Est.»
#2 Be My Princess (LingxLan) «Ti faccio una proposta. Meglio dell'immortalita'.»
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Touka Koukan
(The Equivalent Exchange)



_____________________________________________________________________________

1/3 - Kings&Queens
Roy Mustang/Riza Hawkeye



    A Central il tempo cambia facilmente.
È una delle prime cose che, una volta arrivato in città, Roy Mustang ha imparato. O, per meglio dire, è una delle prime cose su cui Riza Hawkeye l’aveva – come al solito - messo in guardia.
Per questo Mustang non può trattenersi dall’esibire un sorriso in bilico tra il divertito e l’irritato quando con sommo disappunto - dalla vetrata dell’ufficio - scorge le nuvole addensarsi all’orizzonte. E lui non ha nemmeno con sé l’ombrello.
    «Ah, Tenente aveva proprio ragione. Dovevamo restarcene all’Est. Qui la situazione diventa sempre più complicata»
Meteorologicamente e no, s’intende.
La stanza dietro di lui risuona vuota, mentre il Colonnello aspetta una risposta che non arriverà, non stasera.
Osserva le scrivanie abbandonate, le carte impilate e il generale disordine che regna nella stanza. Tutto abbandonato.
    «È la legge dello scambio equivalente, Colonnello. Non si ottiene qualcosa senza dar nulla in cambio».
E con inusitata pacatezza esce ad affrontare la pioggia incessante di quell’uggioso pomeriggio di metà novembre.

Non ti sembra di esserti privato di troppo sacrificando la tua regina, Roy Mustang?

 

_____________________________________________________________________________





 

Fil's Corner!
Buongiorno Fandom di FMA!
Direi che forse è il caso di presentarmi, io sono Filira, e sono una povera scrittrice senza fandom fisso, con in sospeso giusto 25.000 raccolte per cui ho zero idee, e con in testa - invece - 50.000 storie su questo fandom!
Beh, R&R, alla prossima ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Filira