Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Seele    12/06/2012    3 recensioni
Questa è una raccolta sui guerrieri di razza Saiyan, che descrive alcuni loro brevi momenti di vita. Si tratta perlopiù di capitoli poco più lunghi di drabble, quindi corti e dalla lettura veloce, incentrati sempre su un diverso saiyan.
Primo capitolo: Guerriero Prescelto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Broly, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guerrieri Saiyan


Guerriero Prescelto



Sei il Guerriero Prescelto.

Sei il Super Saiyan della leggenda.

Sei il sogno della tua razza diventato realtà.

Ti sei trasformato da bambino, e da allora hai perso la ragione.

I tuoi compagni credevano forse che fosse facile mantenere quella trasformazione?

Quando eri normale eri taciturno, malinconico, misterioso, come precipitato nell'oblio nero tua tristezza.

Poi ti trasformavi, e allora quell'oscurità da cui eri sempre avvolto si tramutava in luce...

I tuoi capelli diventavano biondissimi, i tuoi occhi si tingevano di un verde intenso, e allora ogni cosa spariva nel nulla.

La rabbia e la follia prendevano possesso della tua anima, del tuo cuore, comandandoti come un burattino nelle mani di un killer spietato.

Eppure, non c'era sensazione che amassi di più. Mentre mietevi vite umane -di compagni, di sconosciuti, di innocenti e di colpevoli senza alcuna attenzione-, la tua malinconia era inghiottita dal niente, e si dissolveva nell'aria che odorava di sangue.

Non c'era più dolore, non c'era più incomprensione, non c'era più Broly.

C'era solo il Guerriero Prescelto, in preda alla sua follia.





Angolo Autrice


Ecco qui il primo capitolo di questa raccolta, dedicata interamente ai Saiyan.

Era da tanto che mi preparavo a scrivere qualcosa a proposito di questi guerrieri; ora mi sono decisa a trasformare il porgetto iniziale in realtà.

Spero che vi sia piaciuto questo piccolo primo capitolo!

Vi sfido: chi sarà il protagonista del prossimo?

A presto,



Seele                                                         

                                           


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele