Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    12/06/2012    3 recensioni
Cinque drabble sulla Heartshipping, una per ogni lettera della parola - Heart
[H - Hear] Passavano lunghe ore seduti per terra a parlare.
[E - Empathy] L'empatia è la capacità di sentire e capire le emozioni e i pensieri di un altro in una determinata situazione.
[A - Affection] Ryou si era aggrappato a Yugi con tenacia disperata
[R - Remorse] "Non è stata colpa tua, Ryou." fece Yugi passandogli un braccio attorno alle spalle esili.
[T - Together] Ryou sapeva per esperienza che la solitudine è la cosa peggiore che possa capitare ad una persona.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryou Bakura, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R - Remorse


Heartshipping

Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Heart

[R - Remorse] "Non è stata colpa tua, Ryou." fece Yugi passandogli un braccio attorno alle spalle esili.


  • Titolo: Heartshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: no pair, friendship!fic, Yugi e Ryou

  • Genere: drabble, introspettivo

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Eccomi, puntuale come le tasse, con la quarta (e penultima...) drabble di questa raccolta! Altre 100 parole esatte per voi, amici di EFP! Buona lettura! A domani, con l'ultimissima drabble!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Heartshipping

Remorse - Rimorso


"Non è stata colpa tua, Ryou." fece Yugi passandogli un braccio attorno alle spalle esili.

"E invece sì!". Dagli occhi dell'altro uscivano lacrime come goccie di sangue da ferite aperte. "Se fossi stato più forte non sarebbe successo tutto... tutto...". Si coprì il viso con le mani e scoppiò in singhiozzi.

Yugi lo abbracciò. "Basta. Non piangere. E' tutto passato. Non è stata colpa tua.".

"Yugi, tutto ok?" fece una voce dal salone.

"Tranquilla, Anzu, è tutto a posto.". Yugi strinse Ryou ancora più forte. "Non è successo niente.".

Sentire Ryou piangere in quel modo straziato gli distruggeva il cuore.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95