Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RoseGONEwild   Capitolo: 1
Liz, giovane ragazza acqua e sapone, si ritrova catapultata nel backstage dopo un concerto dei Motley Crue al quale è stata trascinata dalla sua migliore amica.
Nonostante l'intolleranza verso l'ambiente in cui è destinata a passare la serata, Nikki Sixx le darà un buon motivo per rimanere...
- Cosa ci fai ancora qui, santarellina? - le chiese il ragazzo che si rivelò essere proprio Nikki, appoggiandosi alla sua schiena. Liz rabbrividì e mugolò involontariamente sentendo le dita del bassista che giocherellavano con il lembo della sua maglietta. Rimase in silenzio per qualche secondo ed iniziò a tremare quando sentì le labbra di Nikki posarsi lentamente sul suo collo per poi morderlo. – Lasciami in pace! – disse, voltandosi per spingerlo via. Poteva anche sentirsi attratta da lui, ma non era sicuramente di una notte di sesso con uno sconosciuto che aveva bisogno.
Personaggi: Nikki Sixx, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Vai alla pagina dell'autore: RoseGONEwild