Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    12/06/2012    3 recensioni
Ecco Ian e Joe in una raccolta di missing moments collegati a 'Una vacanza a Miami' :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio al nubilato/celibato – fine capitolo 37

Ian, che avete organizzato per Paul?”

Niente di particolare, serata a casa nostra, un po' di alcol e qualche partita a carte, voi?”

Beh, staremo a casa di Torrey, un po' di alcol, qualche regalino osé e qualche gioco imbecille”

E Adam?”

Lo terranno mia madre e quella di Torrey, almeno per questa sera i due genitori saranno liberi. L'ultima notte di libertà per molto mooooolto tempo”

Non avete invitato spogliarellisti o cose del genere, vero?”

No, no, Torrey non voleva ed io non ho insistito. Mi basti tu”

Vorrei ben vedere”. Joe lo baciò, assaporando il caffé che Ian aveva appena sorseggiato.

Dovresti zuccherarlo. E comunque, sappi che se scopro che in casa nostra è entrata una spogliarellista, eviro tutti i partecipanti alla festa, te compreso”

Niente spogliarelliste, Torrey ha fatto a Paul la stessa minaccia”

La mia amica è una grande. Ci vediamo domani mattina, buona giornata e serata Ian”

Buona serata anche a te, ciao piccola Joe”. Faticarono a separarsi, pienamente coscienti che quella notte non avrebbero potuto dormire insieme.

 

Ragazze! È qui la festa?”. Joe entrò in casa Wesley con una serie infinita di pacchetti, tutti ermeticamente sigillati, a prova di sbirciata.

Joe!”. Kendra le saltò tra le braccia, soffocandola.

Non voglio morire subito, non respiro!”. Dopo Kendra, Joe fu assalita da Candy, che le sussurrò i regali che aveva acquistato lei. C'era anche Nina, ma lei e Joe si evitarono. All'addio al nubilato erano presenti anche alcune amiche del liceo di Kendra e Torrey.

Giro di shot per tutte!”. Joe versò delle Tequila nei bicchierini e li passò alle donne presenti. “Per Torrey, che da domani si troverà legalmente incatenata a quel tenerone di Paul!”

A Torrey!”. Tutte urlarono, prima di svuotare i bicchierini.

Un altro! A quel sant'uomo di Paul, che dovrà sopportare Torrey per tutta la vita!”. Una risata generale riecheggiò nel grande salone, prima che i bicchierini venissero nuovamente riempiti e svuotati.

Bene! Ora, Torrey, è giunto il momento delle confessioni scabrose”. Torrey, anche se brilla, sbiancò.

Confessioni scabrose?”
“Sì, ognuna di noi avrà diritto di farti una domanda e tu dovrai rispondere, oppure pagherai pegno. Shot o via un indumento. Se risponderai, poi potrai rivolgere una domanda a chi te l'ha chiesto, ok?”
“Posso rifiutare?”

No!”. Tutte urlarono, prima di scoppiare a ridere.

Ok, via con la prima!”. Kendra sorrise, diabolica quasi quanto la sorella.

Torrey, la tua scopata più appagante?”. Torrey divenne scarlatta.

Ma io...”

Rispondi o paghi pegno?”

Con Paul... la sera in cui mi ha chiesto di... sposarlo. È stato da urlo”. Partirono applausi e fischi di assenso. “Kendra, quando è stata la prima scopata con Richard da quando è rientrato nella tua vita?”

Bastarda! Oh, ehm... Il giorno dopo il suo arrivo a Toronto”

Hai capito?! E io che pensavo avresti fatto la sostenuta! Brava!”. La serata si surriscaldò.

Joe, tocca a te”. Lei sorrise, con gli occhi illuminati di malizia.

Com'è messo il tuo Paul in attrezzatura?”. Il silenzio calò sulla sala, tutte rimasero in ascolto. Torrey aveva assunto una tonalità di colore molto simile al fucsia. Poi sorrise e svuotò il bicchiere che conteneva... vodka? O forse tequila? Le scivolò in gola talmente in fretta che non lo capì.

Ora posso farti una domanda io, Joe? A me che sono la sposa non puoi negarlo”

Se rispondi prima tu alla tua domanda”

Cioè dovrei dirti il posto più strano dove l'ho fatto?”

Se è questa la domanda sì”

Sesso in ascensore”. Le altre rimasero vagamente deluse: il sesso in ascensore era un cliché. “E tu, Joe?”

Nel bagno privato della casa della mia migliore amica, e siamo stati beccati”. Tutte scoppiarono a ridere, quasi soffocando.

Davvero?”

Con chi?”

Quando?”

Calme! Solo la festeggiata può farmi una domanda e l'ha già fatta, spiacente per voi”. Si alzò un 'Ooooooooooh', dispiaciuto.

Ora passiamo ai regali!”

 

Dliiiin dlooon.

Entrate pure, è aperto!”. Richard, Bob, Paul, Joseph e Michael entrarono in casa Somerhalder – Anfield, pronti a divertirsi.

Festeggiato, abbiamo alcol, fumo, biliardo, film porno, regalini per la vostra prima notte e tutti gli amici, sei pronto?”

Sì”. Ian sospirò, non c'era abbastanza entusiasmo.

Non ho sentito! Siete pronti?”

Sììììì”. Sorrise, soddisfatto.

Bene! Così si fa! Ora, grigliata di carne, mangeremo con le mani e senza tovaglia! Goditi la cena Wes, perché Torrey non te lo permetterà mai più!”.

Paul si trovò ad annuire: Torrey era una maniaca dell'ordine e non gli avrebbe mai permesso di mangiare la carne con le mani o poggiando i piatti sul tavolo spoglio.

Propongo un brindisi!”. Joseph si schiarì la voce. “A Paul, che finalmente ha trovato l'anima gemella e sta per ufficializzare la loro unione!”. Ci fu un tintinnio di birre e brindarono.

Le bottiglie si svuotarono rapidamente ed in successione.

Paul, ti ho portato un regalino!”. Paul scartò il regalo di Richard, che si rivelò essere...

Un film porno?”
“Certo! Ce lo guardiamo stasera! Quando avrai la possibilità di riguardartelo?”

Non ne varò bisogno”

Torrey è così focosa?”

Non ve lo dirò mai”. I ragazzi iniziarono a stuzzicarlo.

Andiamo, cosa c'è di male nel parlare delle nostre vite sessuali?”

Sì, siamo tutti adulti, nessuno si scandalizza”

Sì, dai, raccontaci della tua adorata futura mogliettina!”. Paul si lasciò convincere.

Che volete che vi dica? Con lei mi trovo da dio!”

Sbottonati!”

Le piace farsi dominare nei momenti intimi, adora che abbia io il comando, non so se mi spiego”

Beato te! Noi non possiamo mai farlo quando c'è Lila in casa”. Tutti i presenti si voltarono a fissare Richard. “A Kendra piace molto vocalizzare”. Istintivamente gli sguardi si spostarono su Ian.

A Joe piace prendere l'iniziativa. È una tigre che graffia”

Concordo”. Joseph si lasciò sfuggire quelle otto lettere prima di riuscire a trattenersi. Ian con accortezza finse di non averle sentite e passò oltre. La serata trascorse così, divertente e senza altri intoppi, tra fiumi di alcol e ricordi imbarazzanti.

Abbiamo parlato delle tue doti, ora tutte ti guarderanno come se ce l'avessi di marmo.”

Il messaggio di Joe fece scoppiare Ian a ridere di gusto.

Ragazzi, la prossima volta che farete sesso con le vostre donne, sappiate che se loro chiameranno il mio nome, è solo colpa di Joe”

Piccola Joe, sei tu che mi fai quell'effetto e stanotte mi mancherà la mia piuma”

Dumbo, non farti dare UNA MANO dai ragazzi, potrei essere gelosa”

Sai che per Dumbo esisti solo tu :) devo tornare dentro o ci distruggeranno casa, fai la brava, ti amo”

Io sono sempre brava! Tu tieni dumbo a terra, ti amo”

Ian chiuse il telefono con un sorriso compiaciuto e rientrò in casa, giusto in tempo per vedere Paul che correva in bagno, per vomitare.

Ian sbuffò, forse avevano esagerato con l'alcol. Già, forse.

Beh, meglio fuori che dentro, almeno non rischia il coma etilico”. Richard diede una pacca sulla spalla ad Ian.

Se fosse entrato in coma etilico ora non dovrei pulire il cesso dal vomito di Paul Wesley”

Idea, chiama una fan! Ucciderebbero per il suo vomito!”. Risero, mentre il padrone di casa, vagamente sconsolato, si armava di mocio per raggiungere Paul.

Ian”. Joseph lo raggiunse in bagno, mentre Richard si defilava, rimanendo saggiamente nei paraggi. “Scusa per prima, sono stato un idiota”

Joseph, non parliamone più. Non mi fa piacere ricevere apprezzamenti sulla mia donna da un altro uomo”

Sì è per questo che ti volevo chiedere sc...”

Ho un mocio sporco di vomito di Paul, vai via e non parliamone più!”

 

 

Buonasera!!

Eccomi qui con il penultimo missing moment!

Spero che vi sia piaciuto! Ian è super-geloso e Jezz super stupido! XD Perdonate se ci sono errori :(

Per il seguito della storia, credo che avrò bisogno di un po' di tempo, finisco un paio di esami e poi mi dedicherò alla scrittura! :)

Grazie per le recensioni, per il supporto e per l'infinità di complimenti! E anche per aver inserito la raccolta nelle preferite/seguite/ricordate!

Bisous

A martedì prossimo!

softkitty

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty