Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Noe011    12/06/2012    2 recensioni
Allora,storia COMPLETAMENTE INVENTATA.
-Nick NON fuma
- Ha..a quanto pare un buon rapporto con Bieber
-Non è assolutamente un 'bullo.'
Enjoy (; Ah,e dimenticavo,la storia ha anche qualcosa di..piccante. c:
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Io ti ammazzo. Anzi,quando sarà legale.-

lo guardò il riccio,prendendo l'ennesimo tiro della sua sigaretta.

-Si certo Jonas,certo.- ridacchiò acido Bieber.

-Ridi ridi,tanto stiamo nello stesso albergo. Attento a te ragazzino.- lo guardò con la coda dell'occhio,per poi guardare il panorama dalla sua finestra,su New York.

- Non chiamarmi ragazzino,hai solo due anni più di me.- puntò il dito contro di lui.

-E allora? Sei un ragazzino lo stesso.-

sorrise amareggiato,guardando la sigaretta bruciargli tra le dita.

-

Senti,ho cose ben più importanti per la testa,per occuparmi del tuo umore..ma..Camille..domani è libera?- disse il biondo,facendogli l'occhiolino. Che puttaniere. Il riccio,non avrebbe mai detto una cosa così su Selena,la ragazza di Justin. Malgrado la trovasse dannatamente sexy.

-Ok,adesso basta.- buttò la sua sigaretta,ormai consumata,giù dalla finestra e andò a passo 'spedito' verso Justin. Lo prese per la maglietta e lo sollevò.

-Sai che non mi fai nessuna paura..giusto?-

- Dovresti smettere di essere così arrogante. La tua mammina non approva.- ridacchiò acido Nick.

-Non metterla in mezzo. Ti stai arrampicando sugli specchi- Justin arricciò le labbra di lato e poi lo guardò negli occhi,continuando -Certo che Camille è proprio..- si morse il labbro e Nick non resistette. Lo guardò,ormai davvero infuriato e gli diede un pugno sullo stomaco. Non dandogli il tempo di parlare o provare a difendersi. Subito dopo entrò Big Mike.

'Ehi ma che..' Kenny andò verso Justin,a terra. Con le mani sullo stomaco e Big Mike guardò serio Nick che alzò le mani come un segno di resa.

-Non sono stato io! Ha voluto fare un tiro dalla mia sigaretta e ora gli brucia tutto.-

fece una faccetta angelica e da dietro 'IL GRANDE UOMO' spuntò Kevin. 'Oh mio salvatore!' pensò Nick.

-Nick! Dai vieni,Joe sta litigando con delle vecchiette,giù,nella hall! Sbrigati! -

- Scusa ragazzone,devo andare.-

sorrise guardando Big Mike,si abbassò accanto Justin e gli sussurrò..-Non metterti contro di me. RAGAZZINO.-

I due uscirono,e scesero nella hall dove trovarono Joe intento a litigare con una vecchietta.

'Signora, le dico che il suo,non è un bobtail! E' un fottutissimo Chihuahua!' Nick scoppiò in una fragorosa risata che risuonò in tutta la hall.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Noe011