Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Anime_girl    12/06/2012    4 recensioni
Nello spassoso e demenziale Teatrino, Soul, il protagonista, dovrà intrapendere un viaggio, pieno di insidie e pericoli! Alla fine giungerà all'altare dove sposerà la sua Amata, ovviamente il tutto è condito tra interventi di terze parti (con la speciale collaborazione di Inuyasha!) e momenti di comicità (da qui il titolo xD). Questa storia è stata ideata assieme ad una mia cara amica, nelle ore (molto interessanti...) di Arte xD. Noi (Ale-chan e Stefy-sempai) formiamo il mitico duo con il nome di MISTARIN! ( anche il medesimo titolo è stato creato in un momento di pura follia!). Spero vivamente che vi possa piacere e... magari vi possa strappare qualche sorriso :)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eeeeeeh.... Benvenuti nel nostro teatrino! *partono gli applausi
Noi siamo le registe, ovvero le uniche, mitiche, inegguagliabili Mistarin! (nome d'arte xD). Quella che sta scrivendo adesso ( anche se poi ci alterneremo) è Ale-chan, poi sarà il turno della mia amica-collega, Stefy-sempai. Bene, ovviamente abbiamo degli aiutanti tra noi fra cui: Il Mitico Mezzodemone Inuyasha!
I: Hei! Ma come vi permettete a chiamarmi così!
A: Dai non te la sarai mica presa ^^'' e poi... penso che tutti i tuoi fans ti amano così come sei, un mezzodemone!
ST:  Ma che Ammmooooorrrreeeee ! ... ... BACIAMOLO! *con voce serie  (n.d.Ale-chan. che approfittatricee D:)
I: EEEH!?
A: Comunque... continuiamo la presentazione xD . Poi come secondo aiutante abbiamo la carinissima Amu (shugo chara!) e infine, ma non meno importante, il piccolo Lou! (Ufo Baby)
Dopo questa breve presentazione, può iniziare il nostro teatrino! Arigatou ^-^

P.s. Spero che vi piaccia, è un pò cretino ma è fatto apposta per far ridere! Buon Divertimento ;D )

Scena prima, Atto 1

L'intrepido Soul si ritrova a camminare da solo in un'ambiente desolato... all'improvviso si ferma e...
Soul: Ma che...!? Dove mi trovo? * si guarda
Soul: Ma come diavolo sono vestito!! E cosa più importante ...  perchè sto indossando delle calzamaglie!? Questo non è affatto figo!! 
???: Eeeeeeeiiii, ma come ti permetti, quei vestiti sono un capolavoro!!
*DIETRO LE QUINTE*
St: Stooooop! Gabry non devi urlare durante le riprese! -.-'  (n.d. Stefy-sempai. Gabry è una nostra compagna di classe che fa parte dello Staff, per la precisione è la costumista!)
G: Ma, ma... l'hai sentito cos'ha detto!? Ha insultato la mia Arte! Sai quanto ci sto a preparare un costume!? Non posso affatto tollerare commenti simili!
S: E tu lo consideri un capolavoro...Questo!? Non è affatto alla moda!  (n.d.Ale-chan. Ma diciamocelo... Soul sarebbe figo anche con un sacchetto di patate addosso °ç° )
A: Ma cosa pretendi! Siamo ambientati nell' Ottocento!!!!
S: Quasi quasi assomiglio a quello!! *Indicando Inuyasha
I: Cosa vuoi insinuare tu!?
S: Dico... ma ti sei mai visto?  Somigli ad un'immensa mongolfiera rossa! E' questo è poco figo!!  (n.d. Stefy-sempai. Ooouu, non insultare Il mio Inuyasha! Lui è sempre bellissimo!)
St: Dai dai ora basta! *i due continuano imperterriti senza ascoltarla
St: (visto che non mi sentono... ) Amu cerca di fare qualcosa, non stare con le mani in mano!
Amu: Tsè, Se proprio devo... u.u  *entra in scena
Amu: Tu! (Soul) Torna nel set, e non provare a sbagliare! e Tu (Inu) mettiti seduto tranquillo facendo il bravo cagnolino!!
I:*pensa: Ma chi è questa? Un' altra pazza?
A: Bene, (finalmente) si riparte! 3 - 2 - 1 ! Ciak!
Scena prima Atto 2
S: Non che ci stia capendo qualcosa....
???: Io... ti aiuterò nel cammino per incontrare la tua sposa!
S: Un'altra voce!? e ora chi è?
B: Yaaaahooooo! Soul non mi riconosci!?
S: Black Star? Me lo dovevo aspettare... che ci fai qui?
B: Te l'ho detto! Sono la tua guida in questo viaggio stra-emozionante!
S *pensa: Altro che viaggio Emozionante!  penso che la cosa più emozionante che ho scoperto sono le calzemaglie... Devo ammettere che sono comode!
S: Ma Tsubaki? Dove l'hai lasciata?
B: Eh? Oh no, dov'è Tsubaki? E ora come faccio!?
S: Argh! Iniziamo questo viaggio così questa pagliacciata finisce subito!!
*DIETRO LE QUINTE*
A: Stooooop! Perfetto siete stati bravissimi!
I: Tsè, che spreco di tempo inutile!
Gabry: Ecco, ho finito il nuovo costume!
St: Scusa Gabry, ma che c'entra un costume da repper nell' Ottocento?
G: E' per renderlo più moderno! Per darle un tocco di... classe!
A/St *pensano: Ma chi gliela chiesto!? e poi "classico" penso che sia l'aggettivo meno appropriato o.o'
A: Nononono, non va bene!
S: Tsé, non sono l'unico a dirti che i tuoi vestiti fanno schifo!
I: Ei Sobo, noi abbiamo ancora una questione in sospeso!
S: Io sono pronto, specie di mongolfiera, e comunque il mio nome è SOUL!
I: Non è colpa mia se hai un nome così ridicolo !  (n.d.Ale-chan. O sei tu che non lo sai dire ^^'' )
S:  Se dobbiamo parlare di cose ridicole allora tu mi devi spiegare cosa sono quelle orecchie da cane! Sei poco figo! (n.d. Stefy-sempai. OOOO che ci vuoi dire!? Le orecchie di Inuyasha sono bellissime e pucciosissime! Guai chi gliele insulta! Ahhh, tranquillo Inu ci sarò sempre io a difenterti!)
A: Bastaaaa! Amu ti prego...
Amu: No, per ora Dia mi sta aiutando a cercare il mio IO INTERIORE  (n.d.Ale-chan. Eeeee ma che palle! con tanto tempo che  c'è proprio ora? ò.o)
St: Ah, che pasienza! Non ce la faccio più, mi sta scoppiando la testa!
A: Lou, amore, intervieni tu! (n.d.Ale-chan. ho fatto rima!? Mitico!)
Lou: IIIIIH, yaaah! * il bambino inizia ad avvicinarsi ai due
I: E' ora quel bambino che ha?
Lou: Ueeeh! *piange
S: Hei cagnetto, visto? lo hai fatto piangere!
I: Ma io veramente non ho fatto niente! Ma visto che sembri tanto esperto e sicuro allora provaci tu!
S: Naaah, non ho tempo da perdere. Piuttosto, meglio se continuiamo le risprese!

Fine Parte Prima
AAAh, ecco qui giunti alla fine! Come si può notare io, Ale-chan sono sempre la criticona di tutto xD Mentre Stefy-Sempai è la difentrice di Inuyasha!  Bhe, spero che vi siate divertiti e se potete commentate pure! Accettiamo sia critiche che consigli! Grazie per aver letto! Alla prossima :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Anime_girl