Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Yumeji    13/06/2012    4 recensioni
- Vattene! Bastardo di un crucco mangiapatate, crepa! - inveì nuovamente, prendendo la porta della loro camera per potersela sbattere violentemente alle spalle, chiudendosi dentro.
Ludwig fissò allungo la soglia sbarrata, il cuscino del divano ancora tra le mani, questa volta Romano sembrava averla presa davvero male.

Per uno stupido e grave errore Ludwig mettera in crisi il suo (già non esattamente idilliaco) rapporto con Lovino
[GerxSudIta]
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non ci credete eppure è... GERMANO!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sbaglio


- Vattene stupido crucco! Non voglio più vederti! - urlava un Lovino isterico, girando furioso per la casa lanciandogli un qualsiasi oggetto che non fosse ancorato al pavimento.

Ludwig era sicuro che gli avrebbe scagliato contro pure il frigorifero se solo avesse avuto la forza per sollevarlo.
- Cosa ti prende sta mattina? - replicò nervoso il biondo, afferrando per un soffio, grazie alla sua prontezza di riflessi, il fragile vaso appartenuto a "Nonno Roma" (come lo chiamava l'italiano), l’ennesimo soprammobile gettatogli addosso. Sapeva che, con il senno di poi, il ragazzo si sarebbe pentito di aver rotto un ricordo simile e di certo, inseguito, avrebbe trovato un modo per incolpare Lui dell'incidente. – Ti sei forse alzato con la luna storta? – insistette ironico, posando il vecchio manufatto su una mensola della parete, momentaneamente al sicuro.
- è tutta colpa tua bastardo! - gridò Romano rosso in viso dalla rabbia, gli occhi acquosi, pronti ad un pianto che non volevano però mostrare.
- Ci risiamo...- sbuffò Ludwig incrociando le braccio al petto con aria rassegnata, - e "sentiamo", cosa avrei fatto sta volta? - domandò freddamente, esasperato dal comportamento lunatico del compagno.
- Ieri sera mi hai chiamato Feliciano! - singhiozzò lui con la voce rotta dalle lacrime che gli percorrevano le guance, stringendo i pugni sino a piantarsi le unghie sui palmi, quasi facendoli sanguinare.
E, a vederlo tanto disperato, il tedesco si ammutolì, colpevole.
Incapace di rispondergli.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji