Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Dremaer    30/12/2006    11 recensioni
E se Eragon non fosse il solo Cavaliere dei Draghi dalla parte del bene? E se Brom sapesse che c'è qualcun'alto, come Eragon, dalla loro parte... e se questo qualcuno fosse una ragazza? E se questa ragazza vedesse Eragon come più di un amico... allora... cosa accadrebbe??
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Brom, Eragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blache

Tra due cuori spezzati

...Aiutami...

 

Brom aveva spiegato la situazione molto velocemente, e questo non aveva permesso ad Eragon di sapere qualcosa in più sulla ragazza, era curioso, e ne aveva tutte le ragioni. Si avvicinò con calma alla ragazza mentre Brom sorvegliava la zona a cavallo, e Saphira in volo controllava che non arrivassero Urgali o Ra'zac.

Sei sicura?

Certo Shutterfly, ormai non ho più nulla da perdere, mio padre non mi deve trovare, dovremo essere noi a trovare lui... Eragon è molto forte, questo è vero ma potrebbe impedirci di affrontare la realtà.

Cosa intendi dire con questo Katherine?

Intendo dire che ha solo 17 anni...

Vuoi che controlliamo i tuoi? Ne hai 16, sei più piccola di lui, fidati, sarà un ottimo alleato.

Lo spero, Brom ha detto che possiamo fidarci.

Questo si, e proprio per questo ti consiglio di non lasciarti sfuggire un così bel ragazzo.

Detto questo Shutterfly diede un colpo col muso a Katherine, facendola indietreggiare leggermente. Andò addosso a qualcosa, o meglio, a qualcuno, infatti, quando si voltò si ritrovò di fronte a Eragon.

-Scusami, non ti avevo visto, il mio drago mi ha spinto e...-

-Non ti preoccupare, è tutto a posto. Piuttosto, volevo sapere qualcosa in più su di te se non ti da fastidio.- disse il ragazzo.

-Fastidio? Oh no, non mi da nessun fastidio, che cosa vuoi sapere?- rispose sorridendo Katherine.

-Chi è la tu famiglia?-

Per poco la ragazza non si strozzava con la stessa acqua che stava bevendo, e adesso che faceva, chiese mentalmente e velocemente a Shutterfly, ma non ottenne nessuna risposta.

-Dunque... non so posso dirtelo, Brom mi ha detto di stare zitta, non vorrei che dopo questa cosa creasse complicazioni tra noi...-

-Oh, va bene.-

Visto? disse Eragon a Saphira Brom non vuole che sappia niente.

Non è vero Eragon, abbi pazienza e vedrai che tutto si sistemerà, nel frattempo datti da fare.

Detto fatto Saphira sparì dalla mente di Eragon. E adesso che diavolo faceva?

-Guarda che non devi sentirti in colpa per avermi fatto una domanda del genere, è più che legittimo- proruppe la ragazza mettendo una mano sulla spalla di Eragon, spostandola poi subito sull'elsa della spada. Shutterfly si era tirato in piedi e Saphira era appena arrivata, di Brom non c'era traccia.

Un gruppo di Urgali uscì correndo dalla foresta, precipitandosi verso di loro. Katherine sapeva perfettamente chi li aveva mandati.

-Scappa Shutterfly!!- urlò prima di gettarsi nella mischia.

Il drago recepito il messaggio si alzò in volo, osservando la scena dall'alto. Poteva vedere la sua Cavaliere combattere per difendere se stessa e lui. Poteva vedere Eragon e Saphira combattere contro gli Urgali insieme a Katherine. Fu allora che notò una cosa, uno spettro si stava lentamente avvicinando, sorridendo tra se, con una piccola squadra di tre Ra'zac al seguito.

Katherine!!! Uno spettro e tre Ra'zac si stanno avvicinando!!!

 Cosa?

-Eragon! Dobbiamo andarcene!! Stanno arrivando uno spettro e un gruppo di Ra'zac!!- poi aggiunse sempre urlando rivolta al suo drago -Shutterfly, vai a prendere Brom, io cerco di tenerli ancora impegnati per un pò!!!-

-Non posso lasciarti da sola!- esclamò Eragon.

-Non è il momento di fare l'eroe, vai via, io so esattamente cosa vogliono!! Vattene!! Io vi raggiungo subito!!!-

Eragon e Saphira lasciarono il piccolo campo di battaglia, ormai Katherine non ce la faceva più, corse dal suo cavallo e gli salì in groppa cominciando a galoppare!! Eragon, Shutterfly, Saphira e Brom erano davanti a lei che la stavano aspettando.

-Brisingar!!!!!-

Un lampo di luce e la ragazza si trovò circondata dal fuoco, uno spettro si avvicinò prendendola per il collo, sollevandola da terra.

-Io credo...- cominciò -Che il Re Galbatorix non veda l'ora di riabbracciare la sua amata figlia.-

Eragon guardò Brom, che lo guardò a sua volta aggiungendo -Sta dalla nostra parte.-

Subito dopo una voce raggiunse la mente del ragazzo, non era ne di Saphira ne di Shutterfly...  

Eragon... aiutami...

 

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno recensito fino ad adesso, continuate a farlo, in modo che riesca ad andare avanti!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Dremaer