Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    13/06/2012    4 recensioni
-E' MAI POSSIBILE CHE DEVI INTERROMPERE SEMPRE LA LEZIONE URLANDO, SMITH ?
-Mi scusi..
-ADESSO VOGLIO SAPERE IL MOTIVO PER IL QUALE LEI STAVA GRIDANDO.!
-Justin Bieber viene in Italia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.My dream


"Italia, ci vediamo tra un mese. Passeremo un pò di tempo in vacanza insieme, in più ci sarà un M&G, ci vediamo presto. #MuchLove #Rigatoni"

Questo tweet è il motivo per il quale la professoressa mi sta sgridando.

-E' MAI POSSIBILE CHE DEVI INTERROMPERE SEMPRE LA LEZIONE URLANDO, SMITH ?
-Mi scusi..
-ADESSO VOGLIO SAPERE IL MOTIVO PER IL QUALE LEI STAVA GRIDANDO.!
-Justin Bieber viene in Italia.


Alcune ragazze cominciano a fare le oche in classe, che morte di cazzo.!

-VAI FUORI. GUARDA IL CAOS CHE HAI PROVOCATO.!
-Ma io che...
-NIENTE MA, FUORI.!


Mi alzo e prima di chiudere la porta alle mie spalle le dico:

-Stia un po calma però, se vuole,la camomilla gliela regalo per le vacanze estive.!

Chiudo e ovviamente me ne vado un po in giro, non crederà davvero che io stia mezz'ora davanti la porta, bha.
Intanto vado a sedermi in cortile, su un muretto, entro su Twitter e controllo meglio la situazione.
Vedo che Scoot ha postato un link dove si può partecipare al M&G, inutile dirlo, lo faccio subito.!

"Nome: Cognome: Indirizzo e-mail: "

In un lampo è tutto fatto e ovviamente la solita cosa, "Ti sarà inviata un e-mail in caso tu fossi la vincitrice, ti consigliamo di tenere sempre d'occhio la tua posta, i vincitori saranno contattati il 15 e il 16 giugno con tutte le informazioni necessarie, saranno estratte solamente 15 partecipanti,potresti essere la vincitrice. Grazie della partecipazione", adesso dobbiamo solo aspettare e pregare che accada.
Mi arriva un messaggio.

"Zoe torna subito qui, la professoressa ti sta cercando.! Isabel."
"Arrivo subito, Isa se dice qualcosa probabilmente sono in bagno.! Zoe"


Scendo dal muretto e corro, vedo la professoressa che esce dalla palestra, quindi corro verso il bagno.
Aspetto qualche secondo e dopo esco.

-Smith perchè ti sei allontanata.!
-Dovevo andare in bagno professoressa.!
-Io sono entrata e ti ho chiamata ma tu non hai risposto.!
-Può darsi che io non l'abbia sentita, stavo facendo i miei bisogni, permette ?
-Adesso in classe.!


Entro in classe e pure questa lunga giornata scorre via.

***

Isabel e io siamo insieme a casa mia,abbiamo appena finito i compiti e lei resterà a dormire da me.

-Pensi che lo vincerò quel M&G ??
-Cavolo Zoe basta, è da questa mattina che ne parli.
-Ma io voglio vincerlo. Tu ci pensi che potrebbero andarci delle bimbeminchia morte di cazzo ?
-Hahahaha, ma che dici.!
-La verità. Io credo di meritarmelo e voglio andarci sul serio, mi basterebbe anche vederlo qui per strada.
-Tu te lo meriti Zoe. Lo sai questo. Io non sono un Biliber o come si dice.
-Belieber, Isabel, si dice Belieber.
-Vabbè quello. Comunque, pur non essendo una fan di Justin tu lo fai sembrare così dolce e premuroso, e vedo quanto tu sia accanita con lui. Vedo anche come litighi a scuola con chi lo insulta, credo che tu ti meriti questo M&G, Zoe, davvero.
-Grazie Isa.!


Ci abbracciamo e immediatamente il suo dolce profumo di pesca si mischia nei miei vestiti.
Credo che i suoi abbracci siano i migliori.
Passiamo la serata come il nostro solito, karaoke, scherzi, chiaccherate e altre cretinate varie.
Prima di andare a letto mi siedo al computer e apro la posta, ma è vuota.

-Zoe non lo troverai adesso, il concorso è cominciato questa mattina,e poi c'è scritto che diranno i vincitori il 25 e il 26, dagli tempo. Adesso vieni a dormire che domani è l'ultimo giorno di scuola e dobbiamo consegnare i lavori arretrati.

Chiudo tutto e mi metto a letto.
Forse ha ragione, è inutile che io controlli ancora la posta, è troppo presto..
E' solo che io voglio veramente incontrarlo, e questa è un'opportunità d'oro.
Lasciamo fare al destino, adesso dormiamo che è meglio.

"Sono Zoe Smith, ho 16 anni e vivo in Italia. Mia madre è italiana e mio padre è Canadese, si sono incontrati durante una vacanza e si sono innamorati. Sono nata in Canada, a Stratford, mentre mio padre e mia madre erano in vacanza dai miei nonni, dopo la mia nascita siamo tornati in Italia, e non siamo più tornati in Canada. Voglio vedere la mia terra.!Zoe Smith."



SE MI LEGGI TI DO UN PREMIO (?).


Che ne pensate ?
Volevo scrivere qualcosa un pò sul normale (?), anche per far capire l'amore di una fan e la voglia che ha di incontrare il suo idolo.
Era da tanto che avevo quest'idea, e voglio il vostro parere :)

#LoveYouGuys

Twitter: @_GiorgiaBieber_





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife