Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: kjdrauhlstairs    13/06/2012    3 recensioni
-VATTENE!- urlò il ragazzo in faccia alla sua amata.
-NO! Ti voglio aiutare contro queste persone! MA DEVI FIDARTI DI ME!- rispose lei a voce alta, quasi in un grido.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-piacere.. Lucy- gli strinsi la mano e ci guardammo dritti negli occhi ma poco dopo il coach tossì e ci staccammo guardandoli.
-allora.. dovreste fare questi lavori per noi.. potete trattenervi più a lungo per le prossime 3 settimane?- ci chiese porgendoci dei fogli che presi e Justin si avvicinò guardandoli.
Erano dei documenti per il campionato e per le nazionali di basket e cheerleader.
-dovete fare dei provini per le squadre e poi discuterne insieme.. dopo vogliamo che insieme faceste una coreografia.. o meglio, scegliate le basi e il resto.. allora siete disposti a farlo?- ci chiese la mia coach e ci guardammo poi annuimmo.
-iniziate oggi.. vi va bene?- ci chiesero e annuimmo per poi andare nei rispettivi spogliatoi.
Non so come sarebbe andata nelle prossime settimane e la cosa mi allarmava un po'.. ma dopotutto dovevamo solo organizzare alcune cose per la scuola nulla di più.
-che volevano?- mi chiese Cait quando entrai in stanza.
-nulla di importante.. però mi devo trattenere per le prossime  settimane qui in palestra con Bieber.. dobbiamo organizzare alcune cose..- le dissi sciogliendomi i capelli e tutte si zittirono mentre Kate mi fulminò con lo sguardo.
-tranquilla cara.. non te lo rubo il tuo passatempo- le dissi facendole l'occhiolino poi uscii con la cartella dallo spogliatoio lasciandole spiazzata.
-NON MI CONOSCI! CAZZO DICI!- esclamò uscendo dallo spogliatoio.
-e meno male che non ti conosco cara.. meno male- le dissi senza girarmi e in quel momento Justin mi raggiunse con la cartella.
-eccomi.. possiamo salire all'ufficio..- mi disse e annuii sorridendogli.
-bene.. andiamo- disse prendendo delle chiavi dalla bacheca sul muro e salimmo delle scale per poi ritrovarci in un ufficio con delle vetrate che davano sulla palestra.
-wow.. non ci avevo fatto caso- dissi seria e rise poi ci sedemmo alla scrivania.
-allora.. da che iniziamo?- mi chiese poggiando la testa sui libri e mi guardò serio.
Risi e lui sorrise di rimando.
Aveva un sorriso meraviglioso non c'è che dire.. e pure lui era un bel ragazzo, il solito che piace a tutta la scuola..
Era tutto fin troppo monotono e uguale in questa scuola.
Il capitano che piace a tutti ma che sta con la troietta di turno. le oche, i fighi, gli sfigati.. tutto questo non quadrava ed ero sicura che il pezzo sbagliato del puzzle era proprio lui.. Justin.
-in questa scuola è tutto troppo semplice e monotono.. c'è un pezzo del puzzle che non quadra e quel pezzo sei tu.. ne sono sicura.. non so se riesci a seguirmi.. ma c'è qualcosa intorno a te che ti rende alquanto misterioso- gli dissi all'improvviso e mi guardò sgranando gli occhi.
-qualcuno ti ha detto qualcosa su qualsiasi cosa?- mi chiese agitato.
-no.. ma lo capisco.. ora lasciamo correre poi se ce ne sarà l'occasione, il momento e la confidenza me lo dirai.. tornando a noi.. iniziamo col organizzare l'orario dei provini?- gli chiesi e mi guardò ancora scosso poi fissò i fogli e annuì semplicemente.
Bersaglio centrato.. ora bastava aspettare.
Iniziammo a lavorare ma per la maggior parte del tempo fece il cretino facendomi ridere.
-piantala! sei uno scemo!- risi per l'ennesima battuta di Bieber mentre uscivamo dalla palestra.
-non sono scemo!- esclamò lui raggiungendomi e al campo da calcio poco distante la coach aveva fatto un bis dell'allenamento alle ragazze.
-NO BIEBER NON SEI SCEMO.. SOLO QUEL CHE BASTA PER SEMBRARE DEFICIENTE!- esclamai tirandogli la felpa in faccia e iniziò a ridere contagiando anche me.
Kate chiamò Justin dal campo ma lui fece finta di non sentirla e lì iniziai a sentire puzza di bruciato.
Forse tutto quel mistero era che Caitlin lo aveva amato ma lui non ricambiava? 
-Bieber sono le 17 io vado.. ci si vede domani.. a meno che tu non sia occupato in qualche bagno con la tua "ragazza"..- gli dissi facendo le virgolette con le mani poi corsi via e lo lasciai di sasso. Mio solito.
Corsi a casa il più veloce possibile e dopo aver salutato mia madre con un bacio sulla guancia lasciai la cartella in camera e scesi di nuovo rischiando di uccidermi sulle scale.
-tesoro sbrigati.. lo sai che devi fare la babysitter oggi- mi disse e annuii saltellando per l'atrio siccome mi ero quasi rotta un piede e cercavo di mettermi la scarpa che mi era uscita.
Non sono perfetta come credete.. sono piuttosto incapace e sbadata se non l'avete notato.. 
-Se i tuoi compagni ti vedrebbero non so quanto la tua popolarità duri- scherzò mia madre dalla cucina.
-ah.. ah.. mamma, molto divertente.. davvero- esclamai per poi uscire di corsa di casa ma lasciai l'indirizzo in salotto così dovetti ritornare indietro.. che bel modo di finire una giornata.
-l'indirizzo!- esclamai entrando e sentii mia madre ridere. -non ridere!- esclamai uscendo questa volta senza correre. Non potevo fare un'altra figura di merda.
Guardai il foglietto e notai con mio grande stupore che la casa era di fronte la mia.. ecco il perché della risata di mia madre.
Mi sentivo una totale imbecille.. sarebbe stato il colmo se mi investisse una bicicl.. NO, NON PARLO CHE E' MEGLIO.
Attraversai di corsa e suonai il campanello.
Un signore sui 35 anni all'incirca mi aprì la porta.
-buon pomeriggio.. sono Lucy la babysitter- mi presentai con un poco di affanno.
-oh piacere entra pure.. io sono Jeremy- disse facendomi entrare e iniziai a guardare la casa.
Sulla destra un salone spazioso mentre sulla sinistra una cucina tipicamente americana.
-Jazzy Jaxon scendete!- esclamò dalle scale e poco dopo vidi una bambina sui 4 anni tenere per mano il fratellino che faceva fatica a scendee in quanto avrà avuto 2 anni.
-allora.. lei è Jazzy e lui è Jaxon.. piccoli lei è Lucy la babysitter.. io torno tra 2 ore..- disse salutando i figli e prima di uscire si rivolse a me -dopo ti dispiacerebbe fare da babysitter pure aun altro mio figlio?- mi chiese e lo guardai interrogativa
-quanti anni ha?- gli chiesi sperando non sia una peste.
-18- rispose e lo gardai poi ridemmo. -a dopo!- esclamò uscendo chiusi la porta a chiave.
Poggiai la borsa poi Jaxon venne verso di me con una mano in bocca.
-mi plendi in blaccio?- mi chiese e risi per come parlava poi lo presi imbraccio e porsi la mano a Jazzy che prese.
-che vogliamo fare?- chiesi guardandoli.
-io ho fame..- disse Jaxon guardandomi.
-tu hai sempre fame!- esclamò Jazzy e risi poi andammo in cucina.
-vi piacciono i pancake?- gli chiesi e annuirono. -mi aiutate a farli?- gli chiesi poi e sorrisero.
Jazzy si mise in ginocchio sulla sedia mentre Jaxon si mise in piedi dato che era piccolino e non ci vedeva.
Era buffo quel bambino ma tremendamente bello. La sorella non era da meno e tutti e due mi ricordavano qualcuno ma non ricordo chi.
-su parlatemi di voi..- dissi mentre prendevo tutti gli ingredienti.
-io ho 4 anni mentre Jaxon 2.. abbiamo un fratello di 18 anni.. forse dopo viene qui così lo conosci..- disse e sorrisi iniziando a mischiare il tutto.
Stavo facendo l'ultimo pancake e tentai nell'impresa di far girare il pancake in aria.
Jaxon si coprì gli occhi con le mani.
-Jaxon non essere così pessimista!- esclamai prendendo la padella e Jazzy se la rideva.
-oddio.. non voglio vedele- disse Jaxon poi vide un ragazzo avvicinarsi alla porta.
-è arrivato Bibo- disse scendendo dalla sedia e andando ad aprire.
-dai falla girare!- esclamò Jazzy ridendo e la guardai per poi annuire.
-Bibo non entrare in cucina!- esclamò Jaxon ma il ragazzo entrò e in quel momento feci volare il pancake solo che non tornò sulla padella ma...







----------------------SPAZIO ALLA SFERA BIEBER (?)-------------------
ECCO A VOI IL SECONDO CAPITO c: 
SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.. 
HA PIU' AZIONE (DICIAMO COSI' LOL) ED E' MENO RIFLESSIVO.. SPERO VI PIACCIA COMUNQUE c:


UN BACIONE
-Lucy xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kjdrauhlstairs