Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: illyria93    13/06/2012    6 recensioni
Thor e Loki alle prese con una faccenda alquanto... dolorosa!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti prego fratello non puoi farmi questo- 


Thor non rispose, Loki cercò di dimenarsi ma quello lo teneva saldamente fermo. Tentò di farlo sbilanciare, il peso di Thor sulla sua schiena era insopportabile, ma era troppo pesante, e lui troppo gracile per potercela fare. 

Si maledì.

–Stai fermo Loki, o sarà peggio per te!- -Thor ti supplico… smettila!!- 

Thor riprese la sua tortura dopo aver immobilizzato per bene il fratello e Loki ricominciò ad urlare con le lacrime agli occhi.
Thor lo girò malamente salendo sopra di lui bloccandogli le mani sopra la testa mentre con l’altra gli divaricava le gambe. –ora sta fermo, è una cosa delicata!- -Thor basta ti prego… mi stai uccidendo!- Thor guardò suo fratello e depositatogli un bacio in fronte. -Tranquillo fratellino, ora sta fermo!- Loki gemette ma Thor sembrò non farci troppo caso.



-Mi vendicherò, fratello!! Stai pur certo che mi vendicherò!- Loki lo fulminò con lo sguardo mentre, dolorante, si rivestiva. 

-Ohh non farla tanto tragica fratello, tutte queste storie per una ceretta!!- -Mi hai fatto male!- Loki mise il broncio e una lacrima solcò il suo viso, dalle sopracciglia perfette. Thor la asciugò prontamente col dito per poi andargli a scompigliare i capelli. 

–Ma ora sarai il più bello di tutta la spiaggia! E tutti ti invidieranno!- Loki sorrise e si lasciò abbracciare dal fratello. –Si, ma adesso tocca a te!!-

Thor lo guardò, il ghigno sulla faccia del fratello non prometteva niente di buono! 


Spazio Autrice ^^

E' assolutamente la prima fic che pubblico, e mi è venuta in mente stamattina, con la mia estetista si parlava di uomini depilati e tornando a casa, il sole picchiava... dovevo evitare di pensare che tra una settimana a quest'ora sarò seduta su un dannato banco a fare un dannato tema e quindi... è uscita fuori questa mezza schizezza... Sono pronta a tutti i tipi di commenti, anche perchè diciamo che questa è più che altro per tastare un po' il terreno per un'altra schifezza che sto scrivendo... Beh... ora me ne vado... ... 

Un bacione, Illy <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: illyria93