Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Gigiachan    31/12/2006    6 recensioni
Una piccola, ma dolcissima one-shot... personaggi e/o coppie: Ranma&Akane
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore…non ho mai creduto nell’amore…forse perché sono cresciuto con uno stupidissimo panda che, in quanto a sentimenti, vale zero…forse perché non ho avuto una madre…o, più semplicemente, perché non mi sono mai innamorato…almeno…almeno fino ad ora…
Ora ci sei tu…non so se quello che provo per te è amore o ossessione o passione o attrazione…so solo che ti voglio con il cuore, con l’anima…che vorrei baciarti in ogni momento…so solo che quando sorridi, i miei organi vanno in tilt e non sanno più qual è il loro lavoro…So solo che, quando ti guardo mentre studi, cucini, ridi…mentre vivi…l’unica cosa che vorrei fare, è studiare con te, cucinare con te…e ridere con te…vorrei condividere tutto con te amore mio…Da quando sei entrata nella mia vita…ho imparato il vero significato di gioia, tristezza, lealtà, coraggio….ho imparato anche il vero significato di dolore…perché quando tu soffri, soprattutto se per causa mia, soffro anch’io…e tanto…con te, ho conosciuto un nuovo sentimento che mai mi sarei sognato di provare…la gelosia…sono geloso quando quel cretino di Ryoga si infila sotto le tue coperte, ma soprattutto, tra le tue braccia; muoio di gelosia quando lo difendi e quando i tuoi sorrisi sono destinati ad un ragazzo che, con tutta probabilità, non sono io…
Ma quando quei sorrisi, sono tutti per me…il mio cuore va in fibrillazione, il mio cervello non ragiona più…mi sento così debole di fronte a te…il tuo sorriso mi disarma…mi rende un uomo fragile, bisognoso d’aiuto…e io, questo, non sono mai voluto esserlo…eppure…eppure per te, sarei disposto a urlare al mondo che sono l’uomo più indifeso e timoroso della terra…per te sarei disposto a farmi rinchiudere in una gabbia con milioni di gatti…oh Akane…ti sto osservando da più di un quarto d’ora, ma, assorta come sei, non te ne sei resa conto…mi stai aiutando a fare i compiti…Quanto sei bella…ma soprattutto gentile e paziente…nonostante le mie offese, nonostante i miei cattivi giudizi, nonostante il male che ti faccio…tu sei sempre disposta ad aiutarmi e a perdonarmi…mio piccolo fiore…ho così paura di perderti…perché so che, da un momento all’altro, dalla mia bocca usciranno parole cattive o meschine che ti indurranno a uscire per sempre dalla mia vita…e io non voglio…perché il mio unico desiderio è poter continuare ancora a guardarti aggrottare la fronte quando ti concentri; desidero poter vedere ancora quando ti rosicchierai le matite, prima di una verifica…vorrei poterci essere quando le prime rughe spunteranno sul tuo dolcissimo viso e i primi capelli bianchi creeranno stupende striature sulla tua chioma nera…
Desidero essere il tuo primo uomo, ma soprattutto, l’ultimo…desidero essere il padre dei tuoi figli…vorrei passare la mia vita con te…alzarmi la mattina e sentire il tuo capo sul mio petto; fare colazione insieme, ascoltando l’ultimo fantasioso sogno di uno dei nostri figli…desidero raccontare loro la nostra storia…di come ci siamo innamorati…di come sono stato cocciuto e dispettoso… Vorrei tanto che, arrivando la sera, delle vocine mi chiedano di dare loro il bacio della buona notte…e che la mia adorata moglie mi sussurri che gli sono mancato…che mi abbracci con tale forza da farmi capire che non mi vorrebbe mai lasciare…oh Akane…l’unica cosa che vorrei, che desidero…sei tu…di giorno, sei la costante che mi fa andare avanti, che mi spinge a credere che questa vita, vale la pena di essere vissuta…di notte, sei la dea che rende speciali i miei sogni…che mi fa sentire vivo, che mi fa immaginare di essere amato da te…ma poi mi sveglio e scopro che non c’era niente di vero, che era tutta una finzione…scopro che sono sempre lo stesso maleducato insensibile che ti fa soffrire, che tu non mi ami…scopro che continui ad essere corteggiata da ragazzi più sensati e intelligenti di me…ragazzi meno timidi e con meno orgoglio…
Mia piccola Akane…quanto sei bella…sei riuscita a cambiarmi dentro…grazie a te, forse sono un uomo migliore…o potrei esserlo, se solo ti ascoltassi, cosa che non faccio praticamente mai…come in questo momento che mi stai spiegando l’errore che ho fatto nell’esercizio e io penso solo che ti vorrei baciare…e perché no?Perchè non potrei farlo…?Siamo fidanzati, giusto?Non ci sarebbe niente di male nel baciare la mia fidanzata…eppure so che non sarebbe giusto…che sarebbe un comportamento da egoista…visto che questo è solo quello che voglio io…avrei voglia di chiederti cosa vuoi, cosa desideri…e lo faccio!…Ti chiedo che sogni hai, che cosa speri…una muta domanda aleggia nei tuoi occhi, ma io ti prego di rispondere,perché da quello che mi dirai, decideremo cosa fare della nostra vita…ti dico che ho bisogno di sapere cosa provi per me, perché ciò, potrebbe chiarire quello che provo IO per te…ti dico che sento il bisogno disperato di baciarti, di accarezzarti…piano piano inizio ad alzare la voce disperato, perché ho paura che tu non capisca quello che dico, tanto sono forti i miei singhiozzi…praticamente ti urlo che voglio passare il resto dei miei giorni con te...e che sei l’unica donna con cui potrei vivere; perché tu mi realizzi, perché tu mi fai sentire completo, anche se sono metà donna…perché tu mi incoraggi quando ne ho bisogno; ti urlo che sei la donna della mia vita perché non hai paura di dirmi quello che pensi, perché con te riesco sempre a confrontarmi…Ti chiedo disperatamente di amarmi, di passare la tua esistenza al mio fianco…piangendo, ti porgo le mie scuse per tutto il male che ti ho fatto, per tutto il dolore che ti ho procurato…infine…l’ultima cosa che faccio uscire dalle mie labbra, sono sussurri…quasi non le sento neanche io…è un piccolo ti amo…che vale tutto, che riassume il mio discorso…un ti amo che sarà la fine o l’inizio…un ti amo che ho sognato sempre di riuscire a dirti, ma per cui non ho mai trovato la forza, il coraggio…forse perché, fino a poco tempo fa, credevo di non poter provare…ma ora…ora che lo sento vibrare dentro di me…non riesco più a tenerlo per me…ripeto, sempre in un sussurro, che ti amo più della mia vita…e intanto piango e mi ritrovo inginocchiato…con la testa china, le lacrime che mi bagnano il viso, perché intorno a me c’è solo silenzio…un silenzio che mi fa così paura, da farmi chiudere gli occhi……ma poi…finalmente, eccolo…quel suono così magnifico, quelle dolci parole che ho tanto sperato di sentirti pronunciare…mi sento come rinascere, come se, da un momento all’altro, tutta la vita che se n’era andata dal mio corpo, ritornasse e, prepotentemente, cercasse di rientrare tutta insieme…
Ti inginocchi davanti a me e mi alzi il viso; anche tu piangi…ma sorridi…un sorriso carico di speranza, di paura, d’amore…si, riesco a vederlo…ecco l’amore…lo vedo riflesso nei tuoi occhi, lo vedo sul tuo viso raggiante…lo vedo anche in quella paura…la paura per qualcosa di nuovo, la paura di perdere tutto quello che, forse, abbiamo appena conquistato…sento la mia voce…dice che non devi aver timore di perdermi, perché io sarò sempre tuo…perché io non potrei vivere senza le tue urla, senza i tuoi piatti da ospedale…perché non potrei vivere senza i tuoi magnifici occhi…senza le tue mani che, ora, stanno accarezzando il mio viso…ascoltiamo il silenzioso desiderio delle nostre anime, …e capiamo che, quello…è il momento…mi avvicino a te piano, sfiorandoti come se fossi un gioiello prezioso che potrebbe rompersi da un momento all’altro…passo la mia mano nei tuoi capelli…e inizio a scendere…avvicino le mie labbra alle tue…pregusto già quel momento magico in cui le nostre bocche si toccheranno…aspetto, continuando a scendere e….infine, eccolo…lo sento…le tue labbra sono meglio di come me le ero immaginate…sono morbide e sensuali…scivolano tra le mie come se fossero state create apposta per loro…è un bacio magico il nostro…puro, semplice….ma carico d’amore, di gioia, di passione...e, quando anche le nostre lingue si toccano…il mio stomaco fa una capriola…mi sento perdere nell’infinità di questa passione…di questa dolcezza…di queste mute parole che ci stiamo scambiando…vorrei che tutto questo non finisse mai…ma so che è impossibile…ma non me ne rammarico…perché so che ci saranno altri momenti come questo, perché so già che proveremo cose nuove insieme…so anche, che ci saranno momenti dolorosi e tristi…ma finché saremo insieme, niente ci potrà dividere, rattristare o abbattere…ormai siamo una cosa sola…lotteremo e vinceremo insieme…e quando, invece, perderemo…lo faremo con il sorriso sul viso e la felicità nel cuore…non importa se soffriremo o gioiremo, non importa se avremo coraggio o se, invece, fuggiremo…quello che conta veramente è che tutto questo…lo faremo insieme…mano nella mano, percorreremo le strade del nostro cammino…mano nella mano, arriveremo alla fine di questo percorso…e sempre insieme, scopriremo cosa ci sarà dopo…non ci importa quante difficoltà e prove dovremo superare…pur di restare insieme per sempre…le supereremo tutte…
Vivremo d’amore io e te…l’amore che sentiamo scorrere nelle vene…si…vivremo d’amore…come mai nessuno è riuscito a fare…come mai nessuno è riuscito a capire…saremo sempre io e te, mio piccolo fiore …mai più ti farò soffrire, mai più ti deluderò…in cambio, continua a illuminarmi di vita, continua a darmi il sole, continua a farmi sentire vivo…continua a farmi amare, continua a darmi la luna…e la pioggia e la neve…amore mio…semplicemente……..continua ad essere tu e ad amarmi…come ti amo io…e come nessun’altro riuscirà mai a fare…ti amo…ti amo…ti amo….
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Gigiachan