Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Rox the Fox    13/06/2012    5 recensioni
Cosa potrebbe succedere se il freddo e donnaiolo generale Marian Cross prendesse sotto la sua ala protettiva un altro allievo oltre Allen?*parte musica inquietante senza motivo* E cosa succederebbe se questo "allievo" nascondesse un segreto terrificante?
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marian Cross, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XII
L’ultimo scontro.
 
La vita insieme a quella strana ragazzina non si stava rivelando poi così terribile. Lei gli obbediva ciecamente e svolgeva i lavori domestici senza alcun problema. Oltretutto sapeva giocare a poker e questo lo aiutava particolarmente nella sua vita umana. Riusciva a battere con facilità chiunque e per questa il Noah la lodava. La scocciatura, però, era che lei non si staccava mai da lui, neanche per dormire. Tyki era obbligato a condividere il letto con lei e, nonostante fosse molto carina, l’idea di averla accanto non lo rallegrava. Rimaneva comunque un’esorcista e a lui ciò faceva schifo. Si stavano prendendo qualche giorno di “riposo”, in attesa di nuovi ordini da parte del Conte. Il bel Noah portoghese, oltretutto era costretto a portarsela anche alle riunioni di famiglia.
Lì veniva presa di mira da Road, che le chiedeva: << Omega!Mi aiuti a fare i compiti di matematica? >>
La giovane sorrideva dolcemente e annuiva: << Certo. >>
Prese il quaderno della bambina e cominciò a leggere e scrivere,. In poco li finì correttamente e restituì il quaderno a Road. Tyki Mikk si passò una mano guantata fra i capelli e osservò la sedia vuota a capotavola. Il Conte sembrava essere in ritardo e questa non era di certo una cosa buona. Fu proprio dopo qualche istante che si presentò a loro un uomo alto, non troppo imponente, con un cilindro in testa e un po’ di barba. Alcuni fili neri, che erano i capelli, scendevano sul viso, senza però dargli fastidio. Nel complesso era un uomo molto affascinante. Road sorrise: << Ciao, Conte! >>
L’uomo sembrava allegro e accanto a sé vi era un ragazzino con un terzo occhio sulla fronte: << Scusate il ritardo!Vi presento Wisely, il quinto apostolo!Si è reincarnato così tardi… ma finalmente è qui con noi! >>
Wisely li osservò uno per uno e si soffermò su Tyki, mormorando qualcosa: << Ma tu sei N… ah, no, sei Joyd… >> realizzò, additandolo. Tyki lo guardò, perplesso: “Joyd?Dove l’ho già sentito questo nome?
<< E’ il nome della tua memory, per questo ti è familiare. >>
Il Noah rimase ancora più perplesso di prima: “Questo tizio mi ha appena letto nel pensiero o cosa?!
<< Sono le tue espressioni facciali che mi fanno comprendere i tuoi pensieri! >>
Wisely sorrise, innocentemente e il portoghese sentì che quella era una palese bugia.
Il nuovo arrivato puntò poi le iridi su Omega, che lo guardava, evidentemente incuriosita dal suo terzo occhio. I due si fissarono per molti istanti e alla fine Wisely si avvicinò a lei: << Ma hai la testa vuota o cosa? >>
Non riusciva infatti a leggere in testa a quella ragazza. Omega sorrise, inclinando il capo di lato, leggermente: << Mi dispiace, ma preferisco tenere i miei pensieri per me. >>
Il Conte del Millennio si avvicinò a lei e la prese in braccio: << Ah, Wisely, lascia stare la mia bambina! >>
<< La sua…?! >>
Tyki rimase interdetto e portò una mano in faccia, esasperato. Sapeva perfettamente che il Conte adorava Omega, ora che l’aveva modificata, poiché lo serviva senza indugi ed era anche una creazione perfetta, anche se ancora vi era dell’Innocence in lei. Ma addirittura considerarla sua figlia!Il Lord stava forse impazzendo?
Omega gli gettò le braccia al collo, come una bambina e fece la linguaccia a Wisely. Il Conte sorrise e poi andò a sedersi, con la ragazza sulle ginocchia: << Bene!Vedo che siete tutti presenti, miei cari!Eheh… attualmente lo scopo è sempre quello: trovare e distruggere il Cuore!Ma prima devo dare gli ordini alla mia piccola Omega-chan! >>
Lei alzò il capo e lo guardò, attenta: << Uccidi Allen Walker. Lo voglio morto. >>
La ragazza annuì e poi si levò da sopra di lui e fece per andare via: << Oh, Omega, aspetta!Tyki verrà con te. >>
Il bellissimo Noah si alzò di scatto, contrariato: << Cosa?!Ma io non voglio and… >> fece per ribellarsi, ma quando vide l’espressione del Conte, sbiancò e si rassegnò: << E va bene… >>
Road si alzò anche: << Voglio andare anch’io da Allen! >>
<< No, Road… per te ho altri piani. >> sibilò il primo apostolo, con un sorriso che sembrava persino dolce, stampato in faccia.
Così Tyki Mikk ed Omega Sonne andarono via, per andare ad uccidere Allen Walker, l’esorcista maledetto.
 
In quei giorni Allen era diventato particolarmente freddo e distaccato. La realtà gli era stata sbattuta in faccia come uno schiaffo. E Dio, se faceva male.
Omega, praticamente la sua migliore amica, era nelle mani del Conte del Millennio. Chissà come stava… e se era ancora viva. La situazione poi non andava migliorando. Gli era stato affibbiato un tizio per tenerlo d’occhio, un certo Howard Link, leccapiedi di Levellier. Non poteva nemmeno avvicinarsi al suo maestro per avere informazioni!
Era lui che l’ultima volta era stato con Omega, possibilmente sapeva più cose di lui. Quel Link, poi, non lo lasciava solo nemmeno per dormire. Ed ultimamente non era una cosa positiva. Allen, la notte, faceva strani sogni. Vi era Mana, c’era lui… e poi non capiva più niente. Eppure gli lasciavano un vuoto incolmabile nel petto.
Sentiva di dover parlare con il generale Marian Cross al più presto… ma come poteva fare?Sfuggire dal controllo di Howard Link era praticamente impossibile. Lo accompagnava ovunque, persino nelle missioni. E fu in una di queste che, su un treno, si scontrarono con un numeroso gruppo di Akuma. Erano troppi persino per loro!
Allen si sentiva disperato, ma era anche determinato.
Tutta la sua fermezza però crollò quando vide davanti a sé la sua cara amica, Omega, tra le braccia di un Akuma di terzo livello, circondata da altri mostri simili. Stava sorridendo e quando toccò terra, Allen si trattenne da andarle incontro per abbracciarla. La sua entrata non era stata delle migliori.
<< Omega!Che ci fai qui? >>
Lei non gli rispose, ma disse qualcos’altro: << Combattiamo, Allen. Voglio farmi il bagno nel tuo sangue. >>
L’albino rimase scioccato da quell’affermazione: << Cosa…? >>
Che diamine era successo alla sua amica?!Era sicuramente opera del Conte.
<< Non preoccuparti Omega… ti salverò, te lo prometto. >>
Lei lo guardò, inclinando il capo. Poi sorrise, in modo inquietante: << Te l’ho mai chiesto?Ti ho mai chiesto la salvezza, Allen Walker?Non mi pare. Quello che voglio attualmente io è il tuo cuore e quello di Cross tra le mie mani. Non la salvezza. >> disse, come se fosse una cosa normale.
Tyki Mikk intanto era molto più in là, li osservava da lontano, perplesso. Non era sicuro della buona riuscita della missione. Se per caso la situazione fosse stata svantaggiosa per Omega, sarebbe intervenuto, però… sapeva che lei l’avrebbe fatto apposta. Non l’aveva detto al Conte, ma quando la sera lei dormiva abbracciata a lui, nel sonno pronunciava un nome alquanto fastidioso.
 
<< Marian… >> mormorò la piccola esorcista, stringendosi al petto ampio e muscoloso del Noah. Lui non si era ancora addormentato, ma sgranò le iridi, nel sentire quel nome. Marian?Proprio quel Cross Marian?
Accarezzò piano i lunghi capelli della ragazza e lei si strinse di più, accucciandosi e nascondendo il viso nell’incavo del suo collo: << Non lasciarmi… >> mormorò ancora lei.
Tyki non disse nulla, ma capì. Capì che quella ragazza era ancora umana e che soffriva, soffriva da morire.
 
Il rumore degli spari degli Akuma lo riportò alla realtà e notò che il combattimento era già cominciato. Era curioso. Chi avrebbe vinto tra i due?
 
 
 
 
 
 
Note: Tatatatààà e così facendo ci avviamo verso il finale X°°°°D Almeno credo (?) e spero per voi X°D Ringrazio come sempre chi recensisce <3 Soprattutto Nui, Ryn e Rabbit <3 *abbraccia* Al prossimo capitolo *A*”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rox the Fox