Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    13/06/2012    2 recensioni
Ennesima ff taglia-vene della sottoscritta.
Odio il fatto di aver iniziato questa ff, quando ne devo ancora concludere un'altra, ma la tentazione era troppo forte e non potevo lasciarla ancora nelle bozze del cellulare.
------------------------------------------------
Neppure più un suono, o rumore che sia, riecheggia nella residenza Kim.
Non si sente più l’acqua della doccia scrosciare; il suono dello stereo acceso, magari un po’ troppo alto, ad accompagnare le pulizie.
Non c’è nessun orologio a cucù a scandire le ore; ne’, tantomeno, il bollitore che fischia impassibile sul gas, ancora acceso.  
Le risate e le finte litigate per un orgoglio non messo da parte, non superano più le pareti ritinteggiate, fino ad arrivare in strada, attirando qualche passante curioso.
Neppure più un suono, o rumore che sia, riecheggia nella residenza Kim; solamente le lacrime e i singhiozzi, soffocati per un orgoglio non messo, ancora, da parte, scandiscono le interminabili ore.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli SHINee si sono sciolti.

Ma, un lato positivo c’è: Kibum e Jonghyun possono mostrarsi agli altri per come sono realmente e non nascondersi più dietro a quella finta “solo amicizia”, impostatagli dalla SM. Senza più paparazzi, adesso possono anche girare per le strade di Seoul mano nella mano, senza il timore di finire su una qualche rivista scandalistica, o in chissà quale squallido sito web.
Però, i pettegolezzi e le critiche, fatti da gente comune, specialmente quando sono insieme in pubblico, non mancano mai. Ma loro due sono forti e ci passano sopra con noncuranza, convinti che, adesso che sono finalmente insieme, nessuno li avrebbe potuti mai separare.

Ma, se il “sabotatore” si trovasse proprio all’interno di questo rapporto?

Kibum decide di fare un corso di medicina all’estero, in America, per il fatto che lì gli studi in questo campo sono più avanzati.
Preferisce non dire niente a Jonghyun.
Così, una notte, dopo aver preparato tutto, dal biglietto solo andata, alle valigie, stampa un ultimo bacio sulle labbra del suo amato, ancora immerso in un sonno profondo, e se ne va.

L’indomani, Jonghyun, non vedendo il suo partner al suo fianco, sull’altra sponda del letto, avverte un inusuale senso di abbandono.
Inizia a setacciare l’appartamento, in lungo e in largo, chiamando a gran voce il suo amato, più e più volte, mentre quella strana sensazione si fa spazio dentro di se.
Proprio quando stava per chiamarlo al cellulare, nota un biglietto, poggiato proprio alla cornetta del telefono:

“Caro  Jonghyun…
Ma poi, perché “caro”? Sai quanto odio iniziare una frase in questo modo, anche se si è soliti farlo, specialmente nelle lettere.
Stavolta, ho deciso di adattare anch’io questo metodo, con il solo scopo di renderti meno duro il resto del mio scritto.
Sì, so che probabilmente non sarà così; ma è una premura che volevo farti.
L’ultima.
Quando leggerai questo, probabilmente io sarò su un aereo, diretto per l’America, a causa degli studi in medicina che ho deciso di fare.
E’ la prima volta che ne senti parlare, vero?
Già.
Il fatto è che…
Il fatto è che non lo so neppure io perché non te ne ho mai neppure accennato.
Hai sempre detto che in una relazione non bisogna avere segreti: io, inizialmente, ero d’accordo con te.
Poi, col passare del tempo, sentivo il bisogno di avere anche un qualcosa di mio: un segreto.
Iniziai a frequentare delle lezioni serali di primo soccorso.
L’insegnante mi notò, mi disse che ero particolarmente bravo; io gli dissi che mi ero laureato proprio in medicina, ma poi la mia vita prese una strada diversa; lui mi rispose che sì, mi aveva già visto da qualche parte, probabilmente in tv.
Mi consigliò di riprendere gli studi, che un “talento” come il mio non poteva essere sprecato.
Ho delle mani piccole e abili, sai, Jonghyun?
Potrei diventare un ottimo chirurgo.
Devo solo riprendere gli studi e specializzarmi.
Allora perché non farlo qui, ti starai chiedendo.
Be’, è semplice: l’America, su questo punto di vista, è più avanzata della Corea.
Non avrei mai pensato che quel segreto, potesse diventare una seconda vita.
 

Kim Kibum.” 

 

Neppure più un suono, o rumore che sia, riecheggia nella residenza Kim.
Non si sente più l’acqua della doccia scrosciare; il suono dello stereo acceso, magari un po’ troppo alto, ad accompagnare le pulizie.
Non c’è nessun orologio a cucù a scandire le ore; ne’, tantomeno, il bollitore che fischia impassibile sul gas, ancora acceso.  
Le risate e le finte litigate per un orgoglio non messo da parte, non superano più le pareti ritinteggiate, fino ad arrivare in strada, attirando qualche passante curioso.
Neppure più un suono, o rumore che sia, riecheggia nella residenza Kim; solamente le lacrime e i singhiozzi, soffocati per un orgoglio non messo, ancora, da parte, scandiscono le interminabili ore.


-------------------------
'sera a tutti.
Come ho già scritto nell'introduzione, mi odio per aver iniziato un'altra ff, quando devo ancora finirne un'altra; ma, appunto come ho già detto, non ho saputo resistere a pubblicare il primo capitolo, di quella che sarà l'ennesima JongKey depressa e demotivante.
Nei capitoli successivi, ci saranno le lettere che Kibum scriverà a Jonghyun, durante il suo soggiorno in America, ma che non avrà mai il coraggio di spedire. Perchè? Be', questo glielo lascerò dire a lui, ma solamente più avanti...

DICIAMO NO ALLO SPOLIER MALEDETTO! (?)
Comunque, l'idea mi è venuta guardando (per la terza volta) Junjou Romantica (Junjou Egoist, per la precisione).
Ho appena detto di non volervi spoilerare niete sulla ff, ma mi sono appena resa conto che lo sto facendo sull'anime... 
Uhm, allora facciamo così:

CHI HA INTENZIONE DI VEDERE JUNJOU ROMANTICA E NON VUOLE SAPERE COSA SUCCEDERA', SMETTESSE DI LEGGERE ADESSO;
CHI HA INTENZIONE DI VEDERE JUNJOU ROMANTICA, MA NON GLIENE FREGA NIENTE DI NON SAPERE COSA SUCCEDERA'/A CHI NON GLI PASSA NEPPURE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI VEDERE JUNJOU ROMANTICA/CHI L'HA GIA' VISTO, PUO' CONTINUARE A LEGGERE.

Bene, allora, dicevamo: ho preso spunto dall'anime (diciamo che l'ho scopiazzato alla grande).
Quando Nowaki parte per l'America, senza dire niente a Hiroki, spezzandogli il cuore; ma, quest'ultimo, non sa che il suo amato lo pensa costantemente e non passa giorno in cui non gli scriva una lettera, senza, però, mai inviarla.
Lo scopre solamente alla fine, quando Nowaki ritorna in Giappone e, per caso, Hiroki trova tutte le lettere indirizzate a lui, che il suo ragazzo aveva gelosamente custodito.
Ma la ff sarà proprio così? Chi lo sa... 
Gli altri capitoli non sono stati scritti, quindi io "vivo" la storia come la vivete voi e, anche per me, è tutta una "novità".
Be', spero vi piaccia.
Credo di aver fatto un "angolo dell'autrice" più lungo di tutta la ff, ma sono futili dettagli. (?)
Occhei, adesso la smetto, davvero. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal