Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gigiachan    31/12/2006    1 recensioni
Iniziamo!!!Ecco una nuova FF sulla coppia Kaggy&Inu!!!!Leggete e commentate please!!!kiss
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°°°Drin Drin!!!°°° ^^Oddio…ma che è??^^ Kagome aprì con fatica gli occhi. Un suono. Un tremendo suono l’aveva destata dai suoi sogni… Davanti a lei comparvero i numeri della sveglia… ^^LE 5.30 DEL MATTINO???!!!!!Ma scherziamo??^^ Con tutta la delicatezza e la calma possibili in quel momento, Kagome alzò la cornetta del telefono e rispose "pronto" con voce assonnata, ma anche molto, molto arrabbiata. Chiunque ci fosse dall’altra parte del telefono, se ne accorse; infatti, con mortificazione, chiese scusa per l’ora. Kagome, sospirando, disse che non c’erano problemi…^^Nooooo come no!!!Sono solo le 5 e mezza del mattino!!!Argh!!Respira…deve essere importante…Aspetta un attimo!Io questa voce la conosco…^^ - Ma tu…tu sei Inuyasha?- - Ah mi hai riconosciuto!!Bene…ascolta purtroppo ho una brutta notizia…devi venire in ospedale…- -Brutta notizia?Ospedale??- -Vieni e basta!Ti spiegherò tutto al tuo arrivo.- °°°Durante il tragitto…°°° ^^Ma che sarà successo?E che centra Inuyasha Hiroshi?Ahhhhhh…quanto è bello quel ragazzo…^^ Le venne in mente il sogno da cui lui l’aveva risvegliata in modo così brusco… Era distesa su un letto; un ragazzo dormiva accanto a lei…il petto muscoloso le faceva da cuscino, una lunga e argentea cascata di capelli le circondava il viso…un braccio forte l’abbracciava con forza…Inuyasha… ^^Che strana coincidenza…proprio lui…ah ecco l’ospedale…^^ La bella ragazza dai capelli corvini, scese dall’auto e si diresse verso l’ospedale. All’entrata, lo vide…Eccolo: bello come il sole, con i suoi magnifici capelli e i suoi occhi color dell’oro… Sentì i battiti del cuore accelerare e il respiro mozzarsi…Questo le procurava lui da più di un anno ormai…da quando lo aveva visto per la prima volta entrare in classe… ° FLASH BACK° -Kagome! Hai saputo?Oggi arriverà un nuovo ragazzo!!Dicono che è carinissimo…non vedo l’ora!!- le fece Sango, la sua migliore amica, euforica all’idea. Kagome si girò verso di lei e sorrise…Sango era fatta così: si entusiasmava per tutto! -Probabilmente sarà uno sbruffone, come tutti gli altri!E poi tu il ragazzo ce l’hai!!Guarda che vado a dire tutto a Miroku!!- e le fece la linguaccia… Avrebbero continuato a beccarsi scherzosamente, ma furono interrotte dall’entrata in classe del professore di letteratura, che subito si spazientì per il chiasso che regnava nella 4Cp… -Ragazzi!!Silenzio!!Allora: come ormai saprete, oggi verrà un nuovo ragazzo!Vi faccio le solite e ovvie raccomandazioni: cercate di essere gentili e di non emarginarlo solo perché è nuovo. Ok? Mi raccomando: conto su di voi!- Si sentì bussare alla porta e…entrò…lui, una visione, un sogno, un’ illusione…bello da impazzire e con un sorriso disarmante… Lui si guardò attorno, incrociando lo sguardo di tutti, ma, con profondo disappunto di Kagome, non incrociando il suo… Ma tutto scomparve, sostituito da un feroce batticuore, quando lui le si sedette accanto e iniziò a parlarle di quanto si trovasse bene in quel paese…e lì cominciò tutto… ° FINE FLASH BACK° -Ciao Inuyasha…- fece Kagome, che sperava che lui non avesse sentito il tremolio della sua voce. -Ciao Kagome…ehm siediti un attimo che…ti spiego tutto…- La ragazza osservò il suo sguardo, metà tra il serio e l’imbarazzato…e fece come le era stato suggerito e si preparò ad ascoltare la sua voce sensuale… -Vedi...so che mi ucciderai per questo e, probabilmente, non mi rivolgerai più la parola per il resto dei miei giorni…Ho investito tua madre…Ma tranquilla!!!!Sta bene!!Ha solo una gamba e qualche costola rotte…- La giovane lo osservò con la bocca aperta…^^Non ci credo…^^ -TU COSA????????- -Ti prego non ti arrabbiare…io non l’ho fatto apposta…giuro!Ma ero in ritardo a lavoro e…- -Lavoro??Che lavoro?- -Si bè…io lavoro in un panificio il sabato e la domenica mattina…lo faccio per aiutare mia madre a pagarmi gli studi…- -Ahhh…posso vedere mia madre?- -S-si certo; ma sei arrabbiata?- le fece lui con la faccia di chi si vuol far perdonare qualcosa… e lei non resistette…^^Oh Dio, è così bello!!^^ Quindi, con voce da finta arrabbiata gli disse – Mmm vedremo…intanto portami da mia madre…- Kagome gli sorrise maliziosamente e fu ricambiata da un sorriso mozzafiato a 32 denti da parte del giovane che ormai aveva un posto speciale nel suo cuore e nei suoi sogni… °°°Allora….è solo il primo capitolo…ma che ne pensate?Fatemi sapere!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gigiachan