Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: CourtG    14/06/2012    5 recensioni
"Ok questa è solo un idea ^^'' se vi piace quasta fic la continuo altrimenti la lascio come sta"
Quando mi sposai con Duncan andava tutto perfettamente bene. Non Pensavo che lui mi facesse un regalo che sarebbe durato per tutta la vita..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quell'angelo della mia vita


Ecco come al solito sono un casinista.
Avrei giurato che mi piacesse combinare casini di ogni genere, ma sta volta è diverso.
Sono seduto da circa due ore e mezza in una sala d’attesa. Solo. Non faccio altro che fissare l’orologio di cuoio che porto al polso.
Mi passano strani pensieri per la testa.. Cosa farò dopo? Sarò in grado di andare avanti? E lei, come la prenderà?
Mi alzo da quella sedia scomoda, ed inizio a camminare avanti e indietro per il corridoio lungo che sembra senza fine.
Poi la grande porta a due ante davanti a me si spalanca. Esce qualcuno.
“Lei è il Signor. Duncan?” mi chiede il medico..
“Si sono io.. C’è qualche problema?  Lei sta bene?” e con lei ovviamente intendo Courtney.. La donna con cui sono sposato da 4 anni. Il mio vero amore, altro che Gwen.
“Stanno tutte e due bene Signor. Duncan!”
Tutte e due? Cosa significa.. Mi precipito verso la porta e la spalanco di netto.. Quello che vedo mi lascia senza parole.

____________________
Angolo autrice:
Si ok so che devo finire la mia prima Fantifiction
ma mi era venuta quest'idea e allora volevo vedere cosa ne pensavate ^^
recensite please

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CourtG