Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    14/06/2012    6 recensioni
Goten č un bambino molto piccolo e soprattutto molto curioso.
Una sera come tante si metterā a scrivere una lettera per una persona che gli sta tanto a cuore ma che allo stesso č sconosciuta...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si mise seduto sulla sua scrivania, aprė un cassetto, tirķ fuori carta e penna e cominciķ a scrivere una lettera ad una persona a lui MOLTO speciale.

"Caro papā,
Io non sono un tipo da lettere ma oggi vorrei scriverti per dirti come va la vita qui sulla Terra.
Gohan č un fratello fantastico e la mamma cucina divinamente. Quando sono davanti a me sorridono e scherzano ma, li sento piangere quando io non ci sono, sento che parlano tra di loro con le lacrime in gola...sento la loro tristezza.
In giro dicono che quando muore una persona, un'altra nasce... quindi questo significa che, se io non fossi nato, tu saresti vivo, papā?
Trunks č il mio migliore amico e con lui mi trovo benissimo, mi dice sempre che suo padre č il numero uno e che si allenano insieme 3 ore al giorno... ti immagini se ci allenassimo insieme... io e te?
La madre di Trunks č una donna veramente in gamba, costruisce cose nuove e sempre pių strepitose.
Ci sono momenti in cui ti sogno.
Dei miei amici dicono che quando sogni una persona significa che, lei, vuole formare un contatto con te, allora... ti prego, cerca di formare sempre un contatto con me, ok?
Magari i sogni si avverassero...
Ma č vero che sei un alieno?
La mamma dice che provenivi da un altro pianeta e che eri un saiyin...saiyon... una cosa del genere.
Beh, in pratica volevo solo dirti che mi manchi e che, anche se tu non sai che io esista, ti voglio bene lo stesso.
Riposa insieme agli angeli, papā."

Finito di scrivere, mise la lettera dentro una busta, attacco, essa, ad un palloncino, aprė la finestra e la fece volare in cielo.
Sulla busta vi era scritto " A mio papā che mi protegge dal cielo!".


piaciuta? :D recensite e ditemi baci <3


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97