Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |       
Autore: LaraBabi    01/01/2007    7 recensioni
E’ passato un mese da quando Gin porta avanti la maternità e un mese al matrimonio della mia Babi. Dentro di me c’è un gran tormento che ha messo sotto sopra i miei sentimenti... Scrivete le recensioni per favore!Un bacione LaraBabi
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ passato un mese che Gin porta avanti la maternità e un mese al matrimonio della mia Babi. Dentro di me c’è un gran tormento che mi ha messo sotto sopra i sentimenti; pensavo di averla dimenticata e che dopo la morte di mia mamma avevo scelto la persona con la quale volevo vivere; ma quella sera con Babi, noi due da soli come ai vecchi tempi mi ha fatto tornare il vero Step di una volta, mi ha cambiato nel modo che desiderava lei.

La sveglia suona alle 8.30, il tempo di prepararmi per andare dal dottore con Gin per un controllo; passando davanti alla Falconieri la testa si colmò degli istanti più belli della mia vita da quando ho conosciuto Babi, ma l’attimo fu cosi veloce che arrivato dinanzi alla porta principale vidi Gin che mi sorrideva e mi aspettava con ansia.
La visita era andata molto bene quasi da farmi dimenticare la donna dei miei sogni, però nella mia testa c’era una domanda alla quale non mi sapevo dar risposta-
“E se il bambino fosse stato di Babi?”,ma la realtà non era quella e quindi non dovevo far altro che essere felice con lei perché il figlio è di entrambi.
Tornato a casa Paolo mi aveva lasciato sul tavolo la mia posta e tra le mille lettere banali ce n’era una che me l’aveva spedita Babi, nella quale c’era scritto che mi dava appuntamento al castello sulla spiaggia senza soffermarsi sui particolari.
Ero in doccia e pensavo a cosa volesse dirmi all’appuntamento, se sarei dovuto andare e soprattutto se avrei dovuto farne parola con Gin. Sapevo che Paolo non era il re di questo genere di situazioni, ma era anche l’unica risposta ai miei problemi e il consiglio che mi diede fu di dover andare all’appuntamento senza dir niente a Gin anche perchè non sapevo cosa mi sarebbe aspettato.

Erano passati due giorni dalla lettera e ogni volta che uscivo con Gin stavo sempre con la testa tra le nuvole e la voglia di raccontarle tutto era forte, ma non quanto quell’ incontro e con ciò preferì non dirle niente, ne ora ne dopo l’appuntamento.

Non mi ero mai sentito così in dubbio, ero sempre stato convinto e sicuro sulle mie scelte  e non pensavo che proprio ora si scagliasse su di me questo muro di problemi; ho sempre potuto avere tutte le donne che mi passavano per la testa senza farmi dilemmi e adesso sono indeciso!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: LaraBabi