Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    14/06/2012    1 recensioni
breve racconto sù Tremotino e Belle
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ti dovrei amare di più.
Nella foresta dovevo baciarti ,invece ti ho solo abbracciato e assicurato che ci sarà tempo per tutto perché avevo la mente da un’altra parte.
Dovevo riportare la magia in città. Dovevo a tutti i costi.
Poi ho ricontrato di nuovo i tuoi occhi celesti e ho capito che mi saresti stata accanto e avresti cercato qualcosa di buono in me anche questa volta.
Ora mi chiedo..ti caccerò nuovamente come quella volta ?
Ti guardo sorridere,i raggi del sole ti rendono ancora più bella e sorrido anch’io mentre tu guardi il tramonto con aria serena , la tua mano sinistra è sulla mia , un tocco delicato ma molto importante ,sembra che gridi “è mio” e questo lo trovo buffo ma una parte di me fa salti di gioia perché anch’io ti considero mia e non sai cosa ha fatto per ritrovarti.
Ora ti abbraccio nuovamente ma questa volta non mi fermo qui, ti bacio e tu ridi , sento il tuo respiro sul mio collo, ti stringo forte a me come se avessi paura che potresti scappare , le tue mani si stringono forti alla mia schiena, ti fai sollevare senza dire nulla e il tuo sguardo rimane fisso sul mio anche quando cadiamo sul letto dalle coperte nere come la notte, le finestre di casa sono tutte spalancate e noi rotoliamo tra le lenzuola, i nostri respiri sono mozzati , le nostre mani viaggiano lungo i nostri corpi curiosi di conoscerci, le tue labbra sanno di fragole e i tuoi capelli sanno di ciliegio, non smetti di sorridere felice anche quando ti addormenti con la testa appoggiata sul mio petto mentre io mi concentro a seguire il ritmo del tuo respiro.
Ho trovato il paradiso penso prima di perdermi nel sogno e raggiungerti nel mondo dei sogni..Belle.
 


"
E vorrei contare i tuoi capelli 
fino all'ultimo senza sbagliare 
e alla fine 
dire che son belli 
e confonderli e ricominciare   " - Vorrei, Roberto Vecchioni
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90