Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: itsasiaJ    14/06/2012    5 recensioni
Allie: bionda, occhi azzurri come il mare, sognatrice, romantica, sicura di sè, vuole raggiungere i suoi obbiettivi da sola, vuole realizzare i suoi sogni più grandi ed incontrare l'amore.
Jonas Brothers: e chi non li conosce? che c'è da dire? si sà già tutto in partenza, o almeno credo. la aiuteranno a realizzare i suoi sogni più grandi? chissà.
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haven't met you yet


« Le faremo sapere. » Disse l’uomo seduto dietro la scrivania sotto il palco, presi la mia borsa e la mia giacca vicino alla scalinata, ringraziai e uscii fuori dal teatro.
Ecco l’ennesimo provino andato male, sapevo che non mi avrebbero fatto sapere, andava sempre così. Io andavo a fare un provino, davo il meglio di me sul palco ma non ricevo niente, se non il solito ‘le faremo sapere’ senza risultato.
Nonostante sapessi che non sarei mai stata presa da nessuna parte continuavo a provarci. Uscita da teatro tirai fuori il mio BlackBerry dalla borsa e guardai l’ora, erano già le 18 se non mi sbrigavo avrei fatto tardi al ristorante.
Presi dalla borsa le chiavi della macchina e corsi verso di essa, molto velocemente entrai in macchina posai la borsa e misi in moto.
Arrivai a destinazione alle 18.30, ero in riardo, presi la borsa ed entrai velocemente.

«
Ciao Alli, corri a cambiarti se Mark ti vede ti uccide!» disse la voce della mia collega di lavoro, Lizzy soprannominata Liz. La conoscevo da ormai sette mesi e mezzo, da quando ero andata a lavorare lì. Era una bellissima ragazza dai capelli rossi e gli occhi verde smeraldo, alta e magra. Sembrava a tutti gli effetti una modella affermata.«Si Liz, vado subito! Scusa ancora per il ritardo ma ero al provino e ho fatto tardi. Scusa!» risposi dispiaciuta mentre andavo a cambiarmi nel piccolo spogliatoio. «Non ti preoccupare, era per scherzare tranquilla. Allora, com’è andata? Non mi dici nulla?» disse lei mentre apparecchiava i tavoli. «Al solito.» risposi mentre uscivo dallo spogliatoio allacciandomi il grembiule in vita. «Alli perché continui a farlo se sai come finisce..poi ci stai male..» non sapevo cosa rispondere, aveva ragione. Fortunatamente ad interrompere la nostra conversazione fu il proprietario del locale, Mark, un uomo sulla cinquantina, uomo di bell’aspetto nonostante la sua età.
«
Allora ragazze è tutto pronto? Fra un po’ arriveranno i clienti e voglio sia tutto pronto.» disse lui. «Sisi Mark, tutto apposto. Abbiamo apparecchiato tutto e pulito il bancone.» disse Liz guardandomi per un secondo per poi girarsi verso Mark. «Ok bene, io ora torno in cucina ad aiutare Mary. Liz tu fai i tavoli e alla cassa quando devi mentre tu Alli tavoli e basta ok?» disse lui guardandoci. «Ok!» rispondemmo insieme io e Liz. «Ok, a dopo!» rispose lui avviandosi in cucina.
La sera procedette bene, fino alle 20:00 era tutto abbastanza tranquillo poi verso le 20:30 il ristorante incominciò ad affollarsi.
«Alli corri, ti stanno aspettando al tavolo numero 5!» mi urlò Mary dalla cucina, corsi a prendere i piatti velocemente li portai al tavolo, fortunatamente senza travolgere nessuno come era mio solito fare.
Certo che quella sera il ristorante era veramente affollato, non avevo mai visto così tanta gente da quando lavoravo qui e tutti i clienti che giravano per il locale non mi aiutavano per niente.
«
Allie porta tu queste ordinazioni al tavolo 7, devo assolutamente andare a fare cassa c'è un cliente che aspetta da ormai 15 minuti e se Mark lo vede si arrabbia davvero stavolta!» mi disse Liz tutta trafelata mentre mi passava velocemente le ordinazioni.
«Si tranquilla Liz, vai pure finisco io il tavolo.» le risposi io prendendo i piatti. Mi avvicinai al tavolo e li posai davanti ai clienti «Ecco a voi la vostra ordinazione!» dissi allegra, appena alzai lo sguardo incontrai due splendidi occhi color cioccolato, profondi e magnetici. Rimasi incanta da quella visione, erano semplicemente stupendi mai avevo visto degli occhi così belli, nonostante fosse un colore abbastanza comune. Ma no, quegli occhi avevano qualcosa di speciale.
«Grazie mille» e una voce melodiosa, che sicuramente apparteneva al proprietario di quegli splendidi occhi, mi risvegliò e mi fece tornare sul pianeta terra se così si può dire. «Oh si, mi scusi..ehm prego» risposi arrossendo e balbettando leggermente. Velocemente tornai al bancone dove mi aspettava Liz che mi guardava curiosa, ero rimasta letteralmente incantata da quel ragazzo.
La voce, gli occhi, il viso, i capelli, tutto mi attirava ed era strano..non conoscevo nemmeno il suo nome eppure mi sentivo qualcosa, simile alle farfalle nello stomaco. Ma non si sentono quando si è innamorati? No, impossibile, io innamorata di quel ragazzo? Ma se manco lo conosco! Ahhhh sei veramente un disastro Alison.
«...i ragazzi carini li incontri solo tu eh! Ah ma che gran culo hai amica mia!» senti dire da Liz. «No..ma che dici? Era semplicemente un cliente...» risposi
arrossendo. «Magari tutti i clienti fossero come lui!» rispose la mia amica andando in cucina a prendere le altre ordinazioni.
Mi girai di nuovo verso il tavolo e guardai attentamente il ragazzo, dio quant'era bello, capelli corti neri, spalle larghe, giacca di pelle..in contemporaneamente il ragazzo girò lo sguardo e incontrò il mio e si aprì un sorriso a 32 denti, arrossai di colpo e sorridendo tornai al bancone.
A fine serata ero stanca morta, non avevo mai lavorato tanto. Sfortunatamente non avevo potuto vedere un'ultima volta il misterioso ragazzo del tavolo 7 ma speravo con tutto il cuore di rivederlo un giorno.
Non sapeva cos'era quello, se infatuazione, o semplicemente la reazione a vedere un bel ragazzo.. anche se la cosa era strana, di ragazzi ne ho visti molti e mai ho avuto una reazione simile.



Nota Dell'Autrice: Buon pomeriggio! Eccomi qua con un'altra ff, l'ho iniziata un bel po' di tempo fa e solo ora ho deciso di pubblicarla ùwù
Spero vi piaccia o:

Dopo questo, vi auguro una buona lettura :3
Recensite in tanti, grazie!
baci, asia<3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsasiaJ