Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: freehugsbieber    14/06/2012    3 recensioni
"non innamorarti di me,Justin" dissi guardandolo in faccia.
"troppo tardi Zoe"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 giugno 2005.
“promettimi che non ti dimenticherai di me,Zoe” mi disse Justin piangendo.
“te lo prometto Justin…addio”
“il nostro non è un’addio Zoe,ma un’arrivederci”
“allora arrivederci Justin” dissi abbracciandolo.
“arricederci Zoe,mi mancherai,tanto...”

1 giugno 2012.
“bentornate in canada ragazze!” ci disse Pattie abbracciando me e mia madre. “ciao pattie,come stai?” le chiesi.
“tutto alla grande Zoe,vieni dai…ti faccio vedere la tua stanza”
La stanza era all’ultimo piano,l’ultima camera a destra, quando entrai rimasi sbalordita,alla parte destra c’era un grande letto viola,le coperte erano tutte ricamate con dei fiorellini con varie tonalità di viola,un grande armadio bianco,poi c’era una grande finestra che illuminava tutta la stanza,e la parte sinistra era piena di fotografie mie e di Justin,foto di Justin e la sua famiglia ,poi un grande letto blu,e tantissime cose maschili.
“ti piace la stanza,Zoe?” Mi disse Pattie invadendo i miei pensieri. “ow,si è bellissima,grazie” Dissi abbracciandola.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: freehugsbieber