Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_13    14/06/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima storia! :)
Incentrata su Robin,Corvina,un po tutti xD
Ci saranno rivelazioni sorprendenti, combattimenti, cadute, baci.
Non segue quello che acadrà nella quinta stagione
xD Buona lettura a tutti xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Titans addosso!-
Ad aprire le danza fu Stella con i suoi dardi infuocati.
-Tutto qui quel che sai fare?!-Disse Slado e poi la scaraventò a terra con un potentissimo calcio.Starfire era a terra incapace di alzarsi.
 -Stella!- Poi Cyborg si buttò sul tiranno che lo rese inoffensivo dopo una serie di piccoli colpi assestati.
Fu la volta di Beast Boy che attaccò con il pezzo forte di ogni animale in cui riuscì a trasformarsi nel breve tempo del suo attacco, prima che Slado lo spingesse a terra con una spallata.
Ecco allora entrare in azione Raven che riuscì a farlo cadere intontito ,ma prima di precipitare al suolo inferì forti colpi alla ragazza che cadde esausta.
Robin approfittò del fatto che Slado era a terra  a un paio di iarde di distanza da loro.
-Ragazzi, non serve andare avanti così, dobbiamo attaccare insieme!- Disse coi pugni serrati come era suo solito fare nelle situazioni di stress.
-Robin, non ce la faremo mai! Non siamo in condizioni di combattere e anche se ce la dovessimo fare ci servirebbe un diversivo.- Rispose Cyborg.
-Ha ragione, ma chi correrà il rischio, io non sono in condizioni di correre per così tanto tempo e così veloce- disse Corvina
-E neanche loro- Aggiunse guardando Starfire e Bibi.
Il ragazzo meraviglia non sapeva che fare. Per anni aveva combattuto Slado e avrebbe dato qualsiasi cosa per poterlo uccidere con le sue mani. C' era di mezzo anche il fatto che stavano combattendo sul versante di una montagna e non voleva che i suoi amici si facessero male per un suo atto di egoismo. Così decise, erano più importanti i suoi amici.
-Vado io-
 





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13