Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: DaysyWay    14/06/2012    11 recensioni
E' un pomeriggio noioso nel dormitorio degli EXO e anche le situazioni più normali possono diventare scandalose se c'è di mezzo il nostro maglifico, stratosferito leader SUHO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ peggio di Beautiful… [ 2 The Revenge ] 


Image and video hosting by TinyPic

Era pomeriggio.
Precisamente le 15.22.
Suho se ne stava spaparanzato sul divano del dormitorio.
Era tranquillo e lievemente annoiato.
Si stava per addormentare quando…
Un movimento e dei rumori attirarono la sua attenzione.
Si appiattì sul divano e si girò lentamente verso la porta accostata della cucina da dove arrivavano suoni non ancora identificati e vagamente sospetti.
 
- Ahhh… Luhan stai fermo con quelle mani e fammi fare qualcosa anche a me…- si lamentò una voce che dopo vari ripensamenti attribuì a Sehun. Le sue paure adesso stavano prendendo forma e cercò di sporgersi più in fuori dal divano per sentire meglio.
- No, stai fermo tu e lasciami fare che sono più grande di te e sono più esperto!- rispose quello che doveva essere Luhan. Per un attimo non gli venne un colpo. Ma cosa cavolo stavano facendo quei due.
- Guardaaaa! E’ venuto, è venutoooo…- questa era un’altra voce.
Gli si rizzarono i capelli in testa e per lo spavento perse l’appiglio al divano e cascò rovinosamente a terra di testa.
 
Cominciarono a volare imprecazioni e qualche bestemmia, poi si tirò su velocemente.
Gli sarebbe venuto un bel bernoccolo in testa se non entrava subito in cucina e non prendeva il ghiaccio.
Si avvicinò alla porta della cucina con passo deciso.
Afferrò la maniglia e poi…
Si bloccò.
Non ce la faceva ad entrare.
Lì dentro quella dannata cucina ci sono Luhan, Sehun e qualcun altro non identificato che stanno facendo qualcosa di sconcio. Magari una cosa a tre o magari anche in di più e poi se mi vedono potrebbero invitarmi ad unirmi a loro e…NO CAZZO! IO SONO ETERO!
Era bloccato davanti alla porta con la maniglia in mano e non si voleva decidere ad aprirla.
Le peggiori idee gli frullavano nella testa e più ascoltava quello che dicevano i suoi compagni più si impauriva e rimaneva scioccato.
 
- Noo… Luhan non sai fare niente, non lo devi mettere così! Guarda me che ti insegno…- spiegò la voce non identificata.
- Hai, così però mi hai fatto male… era più bravo Luhan-hyung…- rispose Sehun.
Suho era più che sconvolto. Stava andando a fuoco.
Com’è possibile che facciano certe cose con tutta questa naturalezza nella cucina in comune a tutti. E per di più quando ci sono altre persone che li potrebbero scoprire.
Si sentiva fuori luogo e decisamente imbarazzato.
E poi c’era quel cavolo di bernoccolo che gli faceva un male cane.
 
- Suho? Cosa stai facendo?...-
Si voltò di scatto e quasi non cadde nuovamente. Il cuore gli andava a mille.
Ho cavolo mi hanno beccato! Ho cristo! I-Io non volevo sentire niente, i-io non ci tengo a VEDERE niente! SCUSATEMI!!!
Il suo cervello era partito per quella strada e per vari secondi non si rese conto che davanti a se c’era Chanyeol che lo guardava con un sopracciglio alzato e abbastanza perplesso.
- Leader sembra che tu abbia appena visto un uomo morto in cucina… che succede?...- fece per avvicinarsi alla porta della cucina ma Suho la bloccò allargando le braccia.
- NO! Non ti avvicinare, non ti conviene assistere a certe cose! T-tu sei ancora troppo giovane e sei sotto la mia autorità… in più è meglio che non ti si blocchi la crescita… e poi potrebbero proporti di unirti a loro… NONONO proprio non se ne parla!...-
Chanyeol lo fissava a bocca aperta con le sopracciglia che toccavano il soffitto e gli occhi spalancati.
- Suho… tu sei diventato pazzo… cosa credi che ci sia in cucina???...- gli chiese incrociando le braccia al petto.
- I-io… emh… è meglio che non te le dica… per-perché non vai a giocare un po’ in camera e mi fai risolvere questa situazione???- Suho non sapeva più cosa fare.
Sarebbe stato meglio se avesse appena finito di correre la maratona.
Aveva il fiato corto, il cuore che gli andava a mille e gli stava per sfondare la cassa toracica e stava sudando come un maiale. (secondo voi i maiali sudano? O.o)
Chanyeol cominciò a ridere così forte che aveva le lacrime agli occhi.
Più guardava il suo leader più rideva.
Poi con uno strattone lo tolse dalla porta e la spalancò.
- NOOO….- urlò Suho prima di tapparsi gli occhi con una mano.
Ci furono vari secondi di silenzio prima che Suho si costrinse a guardare.
E non era certo quello che si aspettava.
Luhan, Sehun e la voce non identificata che si scoprì essere DO, la nostra amata umma, era intenti a preparare li gnocchi (non penso che i coreani sappiano cosa siano ma so’ boooni gli gnocchi *__*) con le mani impastate di farina e le facce che lo fissavano sconvolte.
Erano tutti ammutoliti.
- Eh, Eh, Eh…- cercò di ridere Suho, anche se gli uscì una suono che sembrava più un ragliare di un asino.
- Suho? Allora, cosa credevi che stessero facendo?...- lo punzecchiò Chanyeol che ancora aveva un maligno sorriso sul volto.
- Nieeente…eh, eh, eh…- cercò di farfugliare il più grande.
- Tutto bene leader?... prendi del ghiaccio che hai un bernoccolo in fronte…- gli disse DO che ancora lo fissava stranito.
- Oh giusto…-
Suho andò verso il congelatore, lo aprì e prese un sacchetto con ghiaccio.
Cercò ancora di ridere agli altri che continuavano a fissarlo ammutoliti poi uscì dalla cucina con passo svelto.
 
Che diamine, le fanfiction mi fanno male… E’ meglio se smetto di leggerle per una buona volta…
 
(Ma poi sappiamo bene che non lo ha fatto e anche in questo momento si sta masturbando mentre legge 8D)
 
 

 
Daysy’s corner


AHAHAHAH Oddio la fine mi fa morire >.< come sono cattiva *si va a nascondere*
Scusatemi tanto se ho continuato sta’cosa ma non sapevo che fare xD
Suho, ammmore mio!!!! <3 il fatto che io ce lo veda davvero a fare ste’ figure di merda non influisce poi su quello che scrivo. Nono statene certe LOOL
Spero che questo… come posso chiamarlo… obbrobrio vi abbia almeno rallegrato la giornata! Lasciate una recensione se vi va! A me fa piacere!
Grazie a chi leggerà VI VOGLIO BENE (come sempre d'altronde)
Alla prossima
Baciii Days <3

  
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: DaysyWay