Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Noname97    14/06/2012    9 recensioni
Vegeta ha dei dubbi: sicuri che sia stato lui il primo di Bulma?
Beh, non gli resta che chiedere alla diretta interessata.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stato io il primo?

Bulma era occupata a lavare piatti, bicchieri e posate sporche in tutta tranquillità. Avrebbe benissimo potuto farne a meno, ma era pur sempre una donna di casa, e doveva farsi valere anche come tale. Proprio in quel momento, un Vegeta grondante di sudore entrò, cominciando a frugare nel frigorifero alla ricerca di una bibita ghiacciata.
«Tutto bene gli allenamenti, tesoro?» disse la turchina.
Vegeta si limitò a risponderle con un grugnito, mentre si sgolava un'intera bottiglia d'acqua.
«Donna...» la richiamò d'un tratto, fissandola con quegli impenetrabili occhi neri. La ragazza gli rivolse uno sguardo interrogativo.
«Sì?»
«Prima di me, quindi... sei stata solo con quell'inutile scarto umano?» borbottò velocemente.
Bulma lo fissò stupita, non potendo fare a meno di sorridere.
«Parli di Yamcha?» gli chiese, nonostante fosse già a conoscenza della risposta. L'altro si limitò ad annuire.
«Beh, sì. Lui è stato l'unico ragazzo con il quale sono stata prima di te. Ma tu sei stato il primo e l'unico che ho amato per davvero, e lo sai.» Bulma gli parlò con tono dolce, guardandolo con i suoi limpidi occhi azzurri. Vegeta girò la testa dalla parte opposta e borbottò uno “tsk”, infastidito dalle parole della donna.
Insomma, era abbastanza certo che Bulma l'amasse, non era questo il punto. Ce ne era un'altra, di cosa, sulla quale aveva non pochi dubbi, e necessitava spiegazioni.
«Voglio dire... sono stato io il primo con il quale hai fatto... quello? Sì, hai capito no?» farfugliò il saiyan, sentendosi palesemente ridicolo e oltremodo imbarazzato.
Bulma dovette mordersi il labbro per non scoppiare a ridere.
«Vuoi del thè?» domandò poi, del tutto fuori luogo.
Vegeta corrucciò il viso, ancor di più di quanto già facesse normalmente, lanciando saette con gli occhi verso la moglie. Era assai irascibile, e questo tutti lo sapevano molto bene.
«RISPONDI!» urlò stizzito.
Bulma mise a bollire l'acqua, mentre pensava a un modo per far innervosire ancor di più il suo principino. Poi una meravigliosa, quanto rischiosa, idea le balenò in testa.
«In effetti con Yamcha non mai ho fatto nulla del genere...» sul volto del saiyan si dipinse un ghigno soddisfatto, destinato, però, a scomparire da lì a poco.
«Però...» continuò l'altra, con un sorrisino perfido che distorceva i suoi bei lineamenti, «tu non sei stato il primo a vedere la mia... intimità.» Vegeta assottigliò gli occhi, pretendendo ulteriori spiegazioni.
«L-la tua i-intimità? Di chi si tratta, parla!» ringhiò.
La ragazza sospirò, portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Già. Un ragazzo che tu conosci molto, ma molto bene. Ma eravamo così piccoli...»
«Che conosco molto bene?!» il poverino era sempre più confuso.
Bulma ridacchiò, ritornando a guardare Vegeta negli occhi.
«Come ho già detto, eravamo molto piccoli, dei bambini. Con tutta l'ingenuità che lo ha sempre caratterizzato, Goku mi tolse le mutandine per scoprire cosa ci fosse sotto. E lui è stato il primo a vederla.» la turchina non poté fare a meno di scoppiare a ridere, alla fine.
Il saiyan d'élite sbiancò, venendo colto da un ti nervoso alla palpebra destra. Un insano, ma non del tutto nuovo, istinto omicida lo pervase, le mani gli cominciarono a prudere, e goccioline di sudore presero a scorrergli sulla fronte spaziosa.

«K-Kakaroth... quell'idiota... il primo...» cominciò a balbettare parole sconnesse, stringendo i pugni fino a farsi sbiancare le nocche. Bulma lo osservava con la coda dell'occhio, mentre riempiva due tazze con il thè appena pronto. Sapeva che tra non molto sarebbe scoppiato un vero e proprio putiferio, ma che poteva farci se lo trovava così divertente?
«Ecco il tuo thè, tesoro...» ma quando si girò, il marito era già scomparso.

La finestra era completamente spalancata, e poteva ben immaginare dove fosse volato via.
«Ops...» fece la linguaccia, con un'espressione che non traspariva il benché minimo senso di colpa.
«Beh, Goku se la caverà.» constatò alla fine, sorseggiando il suo thè.

 

 

 

 

Mmh. Ok. Cioè, non ha senso. Sì, un senso ce l'ha, ma... non lo so.
A me non piace molto. L'ho scritta perché non avevo nulla da fare (alle dieci di sera, sì è.é). Non fa né ridere né piangere (o forse sì?), però... niente. Capita a tutti di voler scrivere qualcosa su questi meravigliosi personaggi, no? Ed io l'ho fatto, perché ne sentivo il bisogno D:
A me piace immaginare i personaggi di DB in situazioni quotidiane, LI AMO TROPPO, TROPPISSIMO *^*

Anche se fa vomitare (ed è così), potete provare a recensire?
Anche per dire che fa schifo (o, per meglio dire, per confermarlo) :D
Grazie, ragazzi, a prescindere se lo farete o meno!

Ps: premettendo che sono una fan sfegatata (?) della coppia Goku/Vegeta (ci tenevo troppo a dirlo, non chiedetemi perché O///O)

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Noname97