Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    14/06/2012    1 recensioni
2x14...party da Rachel!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeaulosy

 

<< Blaine Warbler,sto per sconvolgere tutto il tuo mondo! >> fece una Rachel alquanto ubriaca avvicinandosi al ragazzo riccio.

Kurt scosse la testa,più divertito che altro.

Non c’era proprio niente di cui essere geloso dato che Blaine era più che gay.

O no?

A quanto pare no,dato che dopo un primo,leggero bacio a fior di labbra,i due approfondiscono notevolmente e sempre con più passione.

Ok,questo era decisamente troppo.

<< Lo spettacolo è durato abbastanza >> fece inacidito Hummel.

<< Hai un sapore delizioso >>

Perché il ragazzo con gli occhi azzurri vorrebbe tanto spaccare qualcosa in testa alla sua migliore amica in quel momento?

Ok,l’alcool ma andiamo!

<< Credo di avere appena trovato un nuovo compagno di duetti! >> continua la Berry ridacchiando e trascinando il solista degli Warblers sul palchetto,prima di iniziare una canzone di alquanto dubbio gusto,Don’t you want me.

Kurt si trascinò su un divanetto,guardando i due infastidito.

E soprattutto incredulo: Rachel sapeva che gli piaceva Blaine!

Doveva decisamente fare una chiacchierata con lei…

E anche con Blaine,dato come stava guardando Rachel.

Sospirò,sicuro che per quanto riguardava il ragazzo il problema era solo che aveva bevuto troppo…

E allora perché provava tutta quella gelosia in quel momento?

 

 

<< Non ho bevuto così tanto! >>

<< Vuoi scherzare?! Hai passato metà della serata a risucchiare la faccia di Rachel Berry! Questo, amico mio, è quello che si chiama "toccare il fondo", letteralmente! >> fece Kurt ridacchiando e prendendo in giro il suo migliore amico,sorvolando su quanto gli avesse dato fastidio tutto quello. Dopotutto,dopo aveva potuto dormire nello stesso letto con Blaine.

Certo,un Blaine praticamente svenuto perché totalmente ubriaco,ma pur sempre il ragazzo per cui aveva una cotta pazzesca,no?

Il telefono del moro prese a squillare e lui rispose con un sorriso.

<< Ehi, quando si parla del diavolo! >> fa prima di accettare la chiamata e rivolgersi alla ragazza al telefono << Ehi, Rachel! Io e Kurt stavamo proprio parlando di te! >>

Il ragazzo più alto guardò incuriosito l’altro che sorrideva divertito,mentre andavano a un tavolo con i loro caffè.

Perché Rachel dovrebbe telefonare a Blaine? Poi gli viene un idea.

<< Ehi,ma è ubriaca? >> chiede cercando di sentire cosa dice la sua migliore amica.

Ma il suo amico gli fa segno di stare in silenzio,allontanandosi un poco.

<< Si,mi farebbe piacere. Perché no?! >>
Cosa gli farebbe piacere? Hummel ormai sta per prendere il cellulare all’altro pur di capirci qualcosa.

<< Si,va bene >> fa ancora Blaine prima di ridacchiare << Bene,allora ci vediamo lì. A domani >>

Poi chiude e ritorna dal suo migliore amico,che lo guardò incuriosito.

<< Rachel mi ha appena chiesto di uscire! >> fa ridacchiando ancora.

Ok,Kurt è sicuro che ucciderà la sua migliore amica ma,prima,c’è qualcosa che non quadra.

<< Oddio, ma è pazzesco! Si è presa una cotta per te! Ehi, aspetta un attimo. Perchè le hai detto di si?! Non devi prenderla in giro! >>

<< Chi dice che la sto prendendo in giro?! >>

Ok,il mondo di Kurt si era stravolto senza che se accorgesse?

Perché nel suo mondo,quello vero,Blaine era gay.

E soprattutto lui non era geloso di Rachel Berry.

 

 

S.d.A.:

Non ho voluto aggiungere altro perché la scena in cui Blaine dice di essere gay non ha a che fare molto con la gelosia di Kurt,e poi già non mi è piaciuto come ho scritto questo,non volevo peggiorare la situazione!

So che sto aggiornando in ritardo rispetto al solito,ma domenica avevo un concerto e poi mi è passato di mente l’episodio scorso…

Avevo pensato quindi di saltarlo,ma non mi sembrava giusto dato che qualcosa c’è (anche se ho saltato,volutamente,il litigio di Kurt e Blaine).

Vabbè,so che fa schifo,ma spero di riuscire a scrivere qualcosa di meglio (saltando “Sexy”) sulla 2x16,dato che è I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-A!!!!!

Ciao!

P.s. Tra parentesi io adoro Don’t you want me…

P.p.s. Se avete tempo da perdere,sto facendo una raccolta di one-shot per il 31 days glee challenge indetto da tumblr,pubblicando appunta una os al giorno per ogni tema… Per ora ho già pubblicato la coppia preferita (quindi una klaine) e quella che non mi piace (davetana che non mi è neanche uscita tanto male) e oggi pubblico il personaggio femminile preferito,quindi una os tutta sulla Berry…Quindi se volete passate a dare un occhiata!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996