Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _no name_    15/06/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un'amore.Il mio amore.
L'amore di una diciassettenne,vulnerabile ma intenso,capace di scombussolare una vita intera.
Come ogni amore,d'altronde.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vidi arrivare,il cuore mi batteva forte e non mi accorsi neanche di essere arrossita così tanto. Era questo l'effetto che causava in me,di solito. Mi domandai per quanto ancora sarebbe durata quella sensazione. Non ci conoscevamo bene,era da poco che parlavamo.Eppure,mi sembrava di conoscerlo da sempre. Ricordo benissimo la nostra prima conversazione,un po' sciocca ma sincera,pura. Anche se,a dirla tutta,così pura non potrebbe definirsi. Cambierebbe qualcosa se dicessi che l'ho conosciuto proprio grazie al mio ex?Già,interessante scoprire di non essere innamorate del proprio fidanzato grazie ad un perfetto sconosciuto. Valerio aveva scombussolato la mia vita,con i suoi modi di fare e la sua allegria sapeva sempre mettermi di buon umore. Non sapevo che tutto ciò sarebbe durato ben poco. Credevo,anzi ero convinta,che tra noi potesse nascere qualcosa di speciale,di raro. Speravo disperatamente che fosse così. Passai le vacanze di Natale in simbiosi col mio cellulare,aspettando ansiosamente le sue chiamate e i suoi sms. Sembravamo così affiatati. Eppure oggi,12 gennaio,non mi degna neanche di uno sguardo.Cammina fra i corridoi della scuola,ignorandomi come se fossi una perfetta sconosciuta. Vorrei gridargli addosso frasi del tipo :"Ciao,ti ricordi di me?Sono quella di cui sembravi esserti innamorato,sai?" Non so come reagirebbe. Mai avrei pensato che saremmo arrivati a questo punto ma la vita è imprevedibile,dovrei sapere che certe cose accadono,giusto? Forse,almeno per un po',potrei far finta di nulla e tornare indietro nel tempo,all'inizio della nostra favola..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _no name_