Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: _LookingAtThatStar    15/06/2012    1 recensioni
Forse un'anafora eccessiva, ma a volte trovare un senso al dolore è quanto di più impossibile.
Sono convinta che non tutti ne giungeranno alla fine ma non è stata scritta per piacere ma per esprimere.
Anche in un finale quasi banale e scontato, va ritrovato il più profondo e ponderato significato.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo che tutto ciò che c'era da dire sia stato detto nell'introduzione. 
 


Ho semplicemente imparato che è inutile.
Inutile cercare di sorridere al mondo quando lui sembra odiarti.
Inutile promettersi di cambiare, perché le circostanze saranno sempre le stesse.
Inutile provare a darsi la colpa di tutto perché non è poi umanamente possibile.
Inutile avercela con se stessi, perché c’è già chi lo fa al proprio posto.
Cercare di immedesimarsi negli altri per giustificarli, perché non faranno mai lo stesso con te.
Inutile piangere, per non correre il rischio di non avere più lacrime per le cose importanti.
Inutile sognare, perché ti farà solo capire cosa non hai e cosa non sei.
Inutile sperare perché le aspettative sono futili.
Inutile adirarsi perché la rabbia corrode anche gli animi già dannati.
Inutile odiare perché non se ne avrebbe la costanza e la forza.
Inutile cercare di farsi capire perché si è come un enigma che nessuno vuole risolvere.
 

Tutto destinato a finire, frivolo.
Tutto è inutile perché nulla è importante.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: _LookingAtThatStar