Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: DrowningFears    15/06/2012    3 recensioni
Questa FF è dedicata alla MIA RenA.
estratto:
Auros arrossì, in quell' anno che era stato via, l' aveva sempre aspettato, non aveva mai smesso di pensarlo, e per questo si era quasi giocata la media, ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe ritornato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.
P.s. Pardon se Reno è OCC.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato circa un' anno da quando Reno era partito, Auros aveva compiuto i tanto aspettati diciotto anni e preso la patente per i motocicli. Come regalo, aveva ricevuto una moto, no, non una vespa, non una lamborghini, una bella e figa Kawasaki, sì quelle moto che non tutti si possono permettere. Infatti lei la chiamava la sua “bambina”.

Quella mattina, Auros e la sua moto, erano dirette alla scuola di quest' ultima, passò per il solito viale, finchè un elicottero non parcheggiò proprio davanti a lei.

Auros lo riconobbe subito,quell' elicottero nero, di cui tanto tempo fa il pilota aveva spaccato il comando principale, sorrise al ricordo e si tolse il casco.

Battè la mano sul freddo metallo per salutarlo, quando una testa di capelli rossi e sparati in aria spuntò dalla vettura.

La ragazza distolse lo sguardo dal metallo e sorrise verso Reno.

Il ragazzo scese e l' abbracciò.

<< come sei cresciuta! Ora quanti anni hai? Quindici? Sedici? >> scherzò il fulvo.

<< diciotto! >> ribatté Auros.

Reno rise, mostrando i denti bianchissimi.

<< facciamo in giro, su questo bel giovanotto? >> domandò accarezzando la superficie dell' elicottero.

<< certo! aspetta che sposto la mia bambina dalla strada! >> esclamò la ragazza, correndo verso la motocicletta.

In pochi minuti la moto fu spostata e Auros corse verso il suo amato Reno.

Il ragazzo si girò e fece per entrare nella vettura ma si fermò.

<< ah, una cosa prima di partire, mi sei mancata >>

Reno si avvicinò piano alla ragazza e posò un bacio sulle sue labbra, sorridendo.

Auros arrossì, in quell' anno che era stato via, l' aveva sempre aspettato, non aveva mai smesso di pensarlo, e per questo si era quasi giocata la media, ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe ritornato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.

La ragazza si alzò sulle punte e baciò a sua volta Reno, gli mise le mani intorno al collo e dovette alzarsi sulle punte, ma non le importava, le bastava che lui fosse lì, con lei e che non l' avrebbe mai più lasciata sola.
--------------------------------------------------------------------
Note autrice:
Reno forse è OCC ma purtroppo non ho idea di come sia il suo carattere ç^ç non ho mai avuto la possibilità di vedere il film!
dedicata alla mia RenA.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DrowningFears