Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AnnieBiebs    15/06/2012    4 recensioni
Metto in preventivo che in questa FF Jelena non c'è (MA LI AMO ASSIME)
TRATTO DA UN SOGNO VERO....IL MIO.
Buonsalve sono annie e amo i miei idoli,tutto quello di cui ho bisogno quando sono giù di morale è mettere le cuffie e ascoltarli. Justin per me non è il solito ''TUTTO'', diciamo che è il mio sogno realizzato, infondo ho sempre desiderato avere un'idolo come lui,sempre così legato alle sue Beliebers.
MAI avrei pensato mi accadesse una cosa simile, ma non affrettiamo le cose, andiamo con ordine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Fra poche ore comincia il concerto che tanto aspettavo, ma mentre ero in metropolitana, vagavo un pò su twitter e,guardando il profilo di Justin,
capii che stava cominciando a RT molte Beliebers italiane. Beh che mi costa provare?Lo faccio sempre!
 
'sheneedsBieber: Follow me, i'm italian Beliebers and i love u'
 
Era l'unica cosa che in quel momento avevo pensato di scrivere.La cosa più banale dopo il ''follow me please'' insomma. Passarono minuti, ma niente, ormai era adato Offline.
 
Ultimo aggiornamento su Twitter:'yo, io vado a prendere claudia e Vale e poi vado al concerto c: #TomlinsOOF''
 
'Stazione di Dante' 'Station to Dante' Era ora di scendere, Claudia e Vale mi aspettavano proprio  li.Claudia era vestita al suo solito, Vale aveva la maglia che comprò
al concerto precedente e io mi ero messa la maglia regalata da loro con un pantaloncino. E così ci avviammo verso piazza del plebiscito.
 
Claudia:''Ragazze speriamo che non ci sia già tanta gente çç...sono solo le 18:00 il concerto comincia alle 20:00''
Io:'' Ma secondo te siamo le uniche ad avere idee intelligenti?''
Vale:'' HAHAHA Vabbè caso mai spostiamo un pò tutti e ci mettiamo un po avanti (?)''
Cominciammo a ridere.
Io:'' Raga prendiamo sta strada che si fa prima''
Annuirono.
Era un pò solitario lì, camminavamo solo noi 3 per strada, alquanto inquietante.Infondo alla stradina che avevamo preso vedemmo ragazze urlanti,quasi impazzite.
Velocizzammo il passo per andare a vedere.Ci trovammo dietro al Back Stage del concerto che si teneva quella sera e proprio pochi secondi dopo, arrivò justin in macchina con i vetri scuri.
 
Responsabile BS:''Ragazze non potete restare qui, a justin 
potrebbe dar fastidio''
 
Tutte, comprese noi, perdemmo le speranze.Justin usci dalla macchina e fece cenno a noi 3 di avvicinarci e incredule, ci avvicinammo.
 
J:''Dite alle altre che mi spiace per quello che è successo
fanno solo il loro lavoro, eccovi dei biglietti per il 
Meet&Gtreet per dopo''
Io:''Allora buon concerto (?) ''
Claudia mi spinge e dice:''Si dice in bocca al lupo Annie -.-''
J:'' Va bene comunque, grazie!....Correte, sta per iniziare il concerto, ci saranno già parecchie Beliebers, altrimenti non vedrete niente, vi aspetto dopo, ciao ragazze!''
C.V.io:'' Ciao, a dopo.''
Dunque dovemmo cambiare strada, prendemmo quella principale, così non avremo trovato altri contratempi.
Finalmente arrivammo, c'erano Beliebers ovunque:Affacciate ai balconi, appese ai pali, una sulle spalli di un'altra per vedere meglio, ma noi ci limitammo ad ascoltare, anche se la voglia di sentirlo era grande, grande quanto la voglia di abbracciarlo.
 
Io:'' CLAUDIA! CLAUDIA!? MI SENTI?''
C:''SI! NON SONO MICA SORDA!''
V:''RAGAZZE STA PER COMINCIARE OLLG!''
Io:'' VALE IO SONO GIA' CONTENTA DI ESSERE QUI CON VOI AL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER.''
 
''One less lonely girl, one less lonely girl, one less lonely girl!Ragazze ora come sapete devo scegliere una ragazza e farla salire sul palco, è difficile credetemi, però è una tradizione. DUNQUE..... Guardiamo un pò più in là.''
 
in quel momento non capivo nulla, credetemi, ma puntarono le luci dove eravamo posizionate io Claudia e Vale e dissi:'' Dai ragazze è il vostro momentto, fatemi notare :p''
C:'' Annie!? Ma sta indicando te!''
io:'' Ehm, ora che devo fare?!?!''
v:'' Devi salire, sù c:''
 Cominciai a tremare, il  mio cuore batteva all'impazzata e le Beliebers mi facevano strada facendomi i complimenti.Piangevo, piangevo davvero tanto, tanto da far diventare Piazza del Plebiscito una piscina publica.
Prima di salire vidi una Beliebers su una sedia a rotelle, la guardai, guardai Justin e gli dissi:'' JUSTIN! JUSTIN! Quella che merita di salire sul palco è lei!'' la indicai. Lei imbarazzata mi disse :'' Grazie di vero cuore, non so come ringrazziarti! Grazie.!''
J:'' Un'applauso alla Beliebers che ha ceduto il suo posto!''
inviai un mex a Claudia dicendole che ci saremo incontrate dietro le quinte per il Mett&Greet così non sarei dovuta tornare indietro.
Finita la canzone la ragazza a che salì sul palco mi diede le rose e mi disse:''Le meriti tu le rose, Grazie di tutto!''
E cantata One time, purtroppo il concerto finì e, come previsto, io mi avviai verso il BackStage.
 
C:'' Eccoti finalmente!''
V:'' Che fine avevi fatto?''
Io:'' Sono qui ragazze! Non sono morta (?)''
J:'' Ragazze volete qualche autografo?''
C:''Si! Sul cd :)''
V:''Sui poster''
 Io lo fissavo solamente, era così perfetto non avea la maglietta perchè era sudato, ma non mi dispiaceva. Ed ero cos' incantata che mi fece tre volte una domanda e io non lo sentii.
 
J:'' Allora? Lo vuoi l'autografo si o no? AHAHHAH Ma ti sei incantata? ''
Io:'' Eh? Cosa? ah si vorrei una dedica sul raccoglitore che ho fatto su di te!''
J:'' Ok...!''
 
'Per Annie, grazie per il supporto e sappi che potrai sempre contare su di me.'
 
J:'' Fatto! ''
Io:''Ti sei sprecato'' dissi ironicamente 
J:''E' stato davvero dolce da parte tua cedere il posto a quella ragazza.Tieni questo è per te.''
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AnnieBiebs